Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mì perchè Gippy & friends non scrivevano più, erano in vacanza a Platamona!!!!
Ma cosa ci faceva Madàme Carlà al terzo pettine???? Boh boh, sta diventando zona vip peggio di Pottoccevvo.....

A proposito di pedalare e di girare a stradisti, un paio di giorni fa sono passato a Sedini col socio perfughese che voleva fare asfalto e anche io che era da molto che non pedalavo, e siccome ha detto che voleva fare salite l'ho portato lì a fare una salita estrema in cemento, un giorno vi faccio vedere, roba da cappottamento di schiena.
La notizia è che hanno ripulito e riaperto la vecchia strada per Bulzi, avrei gradito solo una ripulita dalle frasche ma già che c'erano hanno spianato tutto comunque ora è percorribile in sterrato dall'uscita di Sedini fin sopra la discesa di sassi nella vallata sottostante che poi si ricollega a Bulzi presso il campo sportivo oppure a Laerru per la via che già conosciamo oppure per un'altra che devo andare ad esplorare..... insomma c'è una variante al giro in quella zona.
Invece, del single Nulvi-Sedini se ne è saputo più niente??? Ho paura che sia ricaduto anche lui fra le grandi opere di "valorizzazione" della viabilità rurale, se è così addio giocattolo preferito!!!

Quando volete iniettare miscele di lattice nelle gomme ditelo che già ci vengo.....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:smile: bella la mia bici da lavoro!!
ebbè bella era bunnari d'estate??? :hahaha:

esci esci che vado a afere la corsetta, mi che per chi vuol partecipare ( girato a runner) la seconda domenica di settembre c'è l'arrampicata di Monte Alma
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
oppure a Laerru per la via che già conosciamo oppure per un'altra che devo andare ad esplorare..... insomma c'è una variante al giro in quella zona.
Invece, del single Nulvi-Sedini se ne è saputo più niente??? Ho paura che sia ricaduto anche lui fra le grandi opere di "valorizzazione" della viabilità rurale, se è così addio giocattolo preferito!!!

Quando volete iniettare miscele di lattice nelle gomme ditelo che già ci vengo.....

Nonostante il caldo e la pausa (?) estiva il nostro MoDexu è sempre in esplorazione.

Non solo: è pure disposto a sgrezzarci sull'uso della nuova tecnologia immunizzante (dalle forature...).

Io direi che, visto che questa è ancora una settimana interlocutoria (o no?), si potrebbe organizzare per un pomeriggio della prossima uno stage ad hoc per latticizzare il latticizzabile.

Io pensavo di iscrivermi al corso per apprendere la tecnica, ma senza sfidare la sorte ed aspettare la prima prossima foratura per abbandonare definitivamente il glorioso ed affidabile "metodo capopollo"... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...:smile: bella la mia bici da lavoro!!
ebbè bella era bunnari d'estate??? :hahaha:

...

Era nel quartiere ebraico: secondo me la usavano pure!

Ho pure scoperto un'altra cosa: per mangiare si spende come a Sassari! Anche nei supermercati i prezzi sono simili!

Pe le bevande no: l'acqua costa come la birra, nei locali (una 0.25 3,50 euro. Nei supermercati: acqua Vittel da 2 l. 1 euro; birra Amstel da 50 cl. 0,80 euro).

Io infatti bevevo birra... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
e quando inizi a fare il triatleta con l'amico kipudda?

il problema è il nuoto!! proprio zero, da quando non c'è più il mare a Nulvi..hera

Ci sto lavorando, tranquilli.
Lasciatemelo un mesetto e ve lo faccio diventare un novello Phelps, sempre che almeno galleggi, questo ancora non lo so :smile::smile:

sempre in acqua, pinne maschera e gancio per polpi!!!
 

li.cani

Biker tremendus
Ciao amichetti belli
anch'io sono rientrato dalle ferie..........
ero in Siculandia con Martina....
però adesso, sigh, è ripartita per la capitale umida della pianura.....
vabbè........
allora organizzemuci
quando si pedala?
raccolgo qualsiasi invito
nord sud ovest est
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
nel week end di ferragosto nel sulcis, rivisitato dei bei posti

dsc03351vv8.jpg


più solegiato del giorno della befana!!
dsc03407wo0.jpg


gente strana in spiaggia, e non è platamona

dsc03405rr4.jpg
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
CAvolo, gioà, che figo!
sei stato in visia a porto flavia?com'è com'è?
ps, mi avevano detto che certa gente portava il frigo vero in spiaggia e non ci avevo creduto..........

per porto Flavia è neccessaria la prenotazione, avendo deciso il 13 agosto!!
però abbiamo visitato tutta la costa da funtanamare in su!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo