• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non dici niente perchè in foto non puoi mica parlare.... io invece ho anche detto cose intelligenti!!!
Nevvero... qualcosa nell'articolo l'ho detta...


Siiiiiii, litighiamo a manetta così poi finiamo nella cronaca nera dell'Unione e della Nuova e anche al TG1 delle 20,00...... bella fama che ci facciamo!!!!!
Nuova e TG1... possibile... sull'Unione: NO! Visto che il programma di impaginazione l'ho fatto io... se compare una mia foto o il mio nome... la pagina viene automaticamente CESTINATA e sostituita con una di pubblicità...

PS: In TV ormai vanno cani e porci e addiritura Costantino Vitagliano, traine le giuste conclusioni......
http://www.costantino.fan-club.it/
Scusa l'ignoranza... ma chicazz'è costui? Sai com'è... RAI e Fininvest non le seguo... e su SKY non l'ho mai visto...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ps:perchè mai tu guardi il sito di quel coso???

Evvabbè, te lo spiego anche se non frega niente a nessuno
Non lo guardo, è solo che mi è venuto in mente l'aneddoto riportato da un mio amico che si è imbattuto in tale personaggio che, in costa smeralda, lanciava calendari che lo ritraevano semignudo alle fans in delirio ed ha assistito ad una rissa fra due distinte signore ormai in età per accaparrarsi una copia del prezioso reperto grafico: sono venute alle mani di brutto!!!
Allora mi ha spiegato chi è costui ma siccome mi ricordavo il nome e non il cognome ho provato con gugol e mi ha dato il link al sito del fans club che ho riportato il calce al post..... tutto qui!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

lo sai che il suddetto personaggio aveva querelato lo Zoo di 105 perchè avevano detto che era avvezzo all'ingoio di un certo frutto giallo, e all'udienza si sono presentati con un pò di ascoltatori tutti con la maglietta della chiquita
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ma se siete tutti assidui ascoltatori della defilippi e di tutto il suo entourage
( a crasa non s'agattene) non fatte finta di non conoscere importanti star e grandi lavoratori
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ragazzi visto l'annuncio del mega direttore? occhio al mercatino, c'è un bastardo in agguato. Zarantonello Massimo.
se lo trovate mandatecelo qua in vacanza..... che gli proviamo il grip sulle gengive
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Eccheccavolo!

Non mi posso assentare un attimo che vi mettete a bisticciare come osseti e georgiani!!!

Vergogna!

Pure un saggio equilibrato (l'altri...) come SuModexu anzicchè buttare acqua, butta benzina.

Per non parlare di quel cittadino del mondo di The.dogs che alimenta la faida col sindaco di S.Giovanni Suergiu, di là!

Eppoi dicono a me...

(Sono proprio contento che siate sempre i soliti furfanti. )
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mmmmmhhh..... che fai: alludi?
Kz è liberissimo in questi giorni e anche abbastanza arruffato.
sfruttalo a manetta!!! ma come guida è un pò così così.....forse adesso con il corso per maestranze migliorerà un pò, speriamo!!!



chi io?non mi permetterei mai...


e in 'sti giorni sn un pò così e nn mi posso allontanare troppo da biddanoa...


ma dopo mes'austu...


e tu a proposito di abitanti delle altura che calano in gaddura, se ne passi portatene il mezzo!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
preparate camere d'aria e compressore, oggi arriva il lastix

Meno male, mi è rimasto solo 1/3 di barattolo e stavo già entrando in scimmia attipo tossico!!!!
Organizziamo il rito di iniziazione per i novelli adepti, magari seguito da uscitina serale/notturna bella fresca..... che ne dite???

Ajò, accuditene tutti!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ci sto! più serale che notturna però!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo