• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma come?
Né Massimo né Fiocca hanno il lattice?

Volendo e a piccole dosi lo si procura pure, ma io son più sereno se ne ho un barattolo da 800 gr. in garage..... farmi 50+50Km solo per procacciarmi 60cc di lattice ogni volta mi scoccerebbe un bè, se ho tutto in casa posso anche rimediare alle sfighe dell'ultimo minuto (tipo che ho aggiunto altri 30cc all'anteriore prima di partire per Tascusì.... era da un bel po' che non rabboccavo e mi dava l'idea che perdesse un po' di pressione).

Si vis pacem, para bellum!

Ah, naturalmente un barattolo lo prendo anch'io.... organizzemuzi!
 

capopollo

Biker forumensus
mah, sono tentato di provarlo anche io...
potete ordinarne uno anche a me?
...
ma pedalando state o solo scrivendo sul forum? passeggiata di domenica a parte intendo..

la mia bici è ferma da sisine mi sembra..... stupidi orari di lavoro...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ma come?
Né Massimo né Fiocca hanno il lattice?

Ma davvero?

Dovreste venire alla clinica, lì si che c'è sempre tutto. Forse...

E ci scappa pure la seduta di analisi, eheheh!

quello che ordiniamo noi è un lattice speciale, cioè bonu e barattu!!!
con 6 euri te ne porti a casa 1 Kg!!
non parliamo mi mg


allora quanti Kg ne ordiniamo, non è che mi fatte bidone e mi tocca fare le bancarelle ad Alghero il giorno di ferragosto per poi rivendermelo ???
 

capopollo

Biker forumensus
ma no, per me prendilo pure, però poi vorrei un supervisore per la trasfoirmazione a tubeless!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbè riuscito ci sei??
dammi il nik che provo a sfidarti

il nik è rigidu, diamoci appuntamento e ti svernicio...ieri in tre discese ho abbassato il mio tempo i 30 secondi...se imparassi anche dal vero così...

ma no, per me prendilo pure, però poi vorrei un supervisore per la trasfoirmazione a tubeless!

ma questa è una notizia bomba...

ma ditemi un pò voialtri avete usato la valvola tubless o direttamente qualla della camera da 24(sistema visto da qualcuno di cui non posso fare il nome per motivi commerciali e di privacy...ma inizia con la V e il sistema è montato sulla bici di uno con la U)
 

li.cani

Biker tremendus
si si...che ne pensi?me ne vado al mare e poi a monte pino o solo a monte pino?o a monte alvu partendo da casa???mah che dilemma...anzi al mare non ci vado che non ne ho voglia!

Com'è che non hai voglia di mare?
Mì che un conto è fare l'orsetto lavatore
un altro l'inseminatore d'andera!!!!
Cosa trovi al mare in questo periodo?
Esatto
e allora vai
getti l'esca
poi vai a fare un monte Pino
e la sera raccogli la sardina
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e che sto già compiendo degli ati interruttivi della prescrizione dell'amico calvo ergo...posso anche saltare per un pomeriggio la spiaggia!


ps:ho l'auto, si fa qualcosa?io ora accompagno madre a lavoro e poi sono ready
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
allora quanti Kg ne ordiniamo, non è che mi fatte bidone e mi tocca fare le bancarelle ad Alghero il giorno di ferragosto per poi rivendermelo ???

Al limite lo facciamo passare per quella cosa che piace molto ai lapi e ci compriamo le bricicchette a reazione.

Ordina tranquillo!

L'unico problema è che io i soldi te li dovrei dare tra una decina di giorni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo