Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e domenica non sono potuto ire in quel di La Marmora o pietre delle capre che dir si voglia
avevi paura di dovermi far provare la bici? ehehe ti saresti divertito anche tu.
pensa che esca mi ci ha fatto fare un giro con la sua ed è voluto venire anche lui, sopra, a spallucce. si è divertito un mondo e ha detto che non credeva che la sua bici potesse andare così forte.....:smile:
 

li.cani

Biker tremendus
avevi paura di dovermi far provare la bici? ehehe ti saresti divertito anche tu.
pensa che esca mi ci ha fatto fare un giro con la sua ed è voluto venire anche lui, sopra, a spallucce. si è divertito un mondo e ha detto che non credeva che la sua bici potesse andare così forte.....:smile:
Comunque non scimmiarti nè col cucciolo che col nomad
non sono cosa per te :smile::smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ecco scrivi a caratteri cubitali dove ce ne vogliamo andare a girare
che i pomeriggi sono liberi
e domenica non sono potuto ire in quel di La Marmora o pietre delle capre che dir si voglia
cogitas
ergo
scribes
eppiu'nundimandà



andiamo a controllare che abbiano lasciato tutto in ordine lassù???

che so... domani?


o gallura tour verso Aggius? a farmi vedere questi famosi single e magari così vicino si aggregano anche gli anglonesi-Osilesi
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cugurra


ps:qualche pomeriggio magari si viene a sgommare il Sacro Monte


a proposito quando vieni in ferie vedi di portarti quella cosa marroncino che ne stiamo bogando roba bella
 

li.cani

Biker tremendus
cugurra


ps:qualche pomeriggio magari si viene a sgommare il Sacro Monte


a proposito quando vieni in ferie vedi di portarti quella cosa marroncino che ne stiamo bogando roba bella
se pò fà
estendiamo gli inviti
già da adesso
ed organizziamo in serarta per domani pomeriggio
....col caldo intenso si pedala meglio!!!!!!!!!!
chiaramente poi birratapizzatagelatofinalenoncelotoglienessuno
:celopiùg:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
cugurra


ps:qualche pomeriggio magari si viene a sgommare il Sacro Monte


a proposito quando vieni in ferie vedi di portarti quella cosa marroncino che ne stiamo bogando roba bella
ferie? se il governo lavora anche la notte, anche noi possiamo e dobbiamo lavorare anche di notte. Per il bene del paese, e sopratutto ....per pagare le bici che ci compriamo.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bene ci penso io...


domani la Stakanovdeianageraci prod presenta...


"il pomeriggio al cazzeggio!"


posto e ora da definirsi...vediamo le adesioni
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
e vabbè mi accontenterò del granito gallurese...

tornerò a settembre




magari...sono disoccupato...e i prossimi dindin sono già vincolati a circa 100km da olbia...


Sei sempre il benvenuto,
e poi mi devi far provare il cavallo nuovo. Se riesco ad andarci forte in discesa anche io, vuol dire che è buona. Se no è un cancello, come quella di mio fratello :spetteguless:

Non sono io pippa, sono le bici.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sei sempre il benvenuto,
e poi mi devi far provare il cavallo nuovo. Se riesco ad andarci forte in discesa anche io, vuol dire che è buona. Se no è un cancello, come quella di mio fratello :spetteguless:

Non sono io pippa, sono le bici.

ancora nn ci riesco io...che gia con la cara e vecchia FRW mi guardavi con i binocolo...:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo