• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

ma che girato a bitumaro

ho solo fatto un giretto con la BDC il gusto di andare a quelle velocità in salita mi è piaciuto!!!
poi come di ce il buon junkie l'importante è pedalare!
certo che i passaggi tra i boschi, nei sngle cn la MTB rimangono sempre il MUST
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
hola D. il tempo continua a scorrere sotto le ruote (ultimamanete solo su quelle strettine) non so come sia la felt ma sia la kuota ke la cube sono valide avendo pecunia le comprerei entrambe dovendo scegliere dovrei vedere quale userei maggiormente.

ma io le ho postate ieri sera dopo una giornata al mare, col cervello ancora fumante, per ora spendere tanti soldi per un rinnovo del parco bike con quei modelli non se puede!!
per ora continuo con la Felt e la vecchia ( quella si) OLMO tanto per fare qualche giretto anche con bdc
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
perchè molto duro??
io domani volevo fare un giretto del tipo nulvi - san lorenzo - ponte silis -bivio tergu - nulvi, per provare la salita dopo il silis circa 15 KM
Apparentemente il percorso non è duro, il problema è ke è una gara x cui pronti VIAgià al bivio con ploaghe il gruppo si era sfilacciato, come abbiamo affrontato osilo c'è stato un altro attacco e lì ki ha tenuto ha tenuto, io sono uno di quelli ke non ha tenuto anke se ho recuperato posizioni sulla discesa (dopo ke guidi una mtb le discese senza sassi sembrano una passeggiata) da osilo verso la scorrimento veloce.
La salita del Silis ha due punti un pò tosti, l'attacco per almeno 2/3 km e dal bivio di tergu per altri 3/4 km, questo da quel ke mi ricordo visto ke da quando abito a tissi non ci vado +.
 

li.cani

Biker tremendus

Minkia
se vi vede SuModexu
vi fucila e poi vi pugnala e poi vi sputa e poi vi insulta e poi vi vende le bdc e poi e poi....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

premesso ke sono un estraneo di questo topic,...

E da quand'è che c'è il numero chiuso e bisogna abbonarsi alle discussioni?

Io non me ne ero accorto che esistessero le frontire dentro il forum!

Già sono brutte quelle tra gli stati, figuriamoci in un forum di biker...s (plurale...)

Mi che qui ci scrivo persino Exca, Bi-king e camarillo!!!

Ed addirittura Uron!!!!

Boh! Estraneo, nachi: uno di Tissi!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

ma che girato a bitumaro
ho solo fatto un giretto con la BDC il gusto di andare a quelle velocità in salita mi è piaciuto!!!

...

Non ce la dai a bere (meno che non sia ichnusa...)!!!

Oramai hai fatto la tua scelta!

Sei girato a tutina...


(Ascò... ehm... quand'è che ma la presti, per vedere come funziona? Solo un girettino, eh...)
 

si però poco poco, e di nascosto per non fargliene accorgere a quelli che controllano
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma e ora....il mio amico dove lo porto?
visto che a cala luna mi è già capitato di andare, mi sa che vado a sisine passando da Cuile Girove longu...io non ci sono mai stato....
adesso vediamo....

ma sempre con "rientro caronte" o col "rientro masochismo"?

e sopratutto quando?


e poi, noi siamo invitati o vuoi farti l'uscitina romantica col tuo amichetto?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Minkia
se vi vede SuModexu
vi fucila e poi vi pugnala e poi vi sputa e poi vi insulta e poi vi vende le bdc e poi e poi....


ESAGERHOUSE!!!!!!

Mì che anch'io da pischellino andavo in BdC, ma sono scusato perchè allora le MTB praticamente non esistevano, scelta obbligata fu.
Se vogliono farsi un giretto sul bitume ogni tanto che male c'è??? Lasciali fare, peggio per loro.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma e ora....il mio amico dove lo porto?
visto che a cala luna mi è già capitato di andare, mi sa che vado a sisine passando da Cuile Girove longu...io non ci sono mai stato....
adesso vediamo....

Per dirla come dalle tue parti ( e per rimanere in tema con quanto asseriscono DD&TheDogs...) sei proprio "un pezzu di piglia 'n cù!!!".

A volte "dimentichi" delle foto nelle pendrive...

Altre volte "non sai" dove portare gli amichetti...

Insomma: cosa sarebbe questo cuile Girove Longu? Un altro autogrill?

Eppoi, l'amichetto, perchè dev'essere solo il tuo?

E noi?

Una cosa è certa: tu a Cala Sisine da solo con l'amichetto non ci vai!

O ci porti o sono situazioni amare!...

(Inoltre, da soli, non vediamo l'acqua in mare: dov'erano l'architteddu e lupiru? E sopratutto: cosa caspita sono? )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo