• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus
eu soggu a pedi....
Sai il solito Fino con tendenze omo..... omeopatiche
ma come ti avevo detto per domani organizza dove vuoi che si parte e fai tutto il timido e Recchia?
Domani sveglia presto e giro presto , Ade hai sentito altro che serale ,
mattina ed esplorazione
o veniamo da te e seguiamo la traccia dallo sbarramento del Coghinas
o ce andiamo nel territorio deglio Uroni - il presente messaggio vale a tutti gli effetti come una notifica!!! -
ed esploriamo là
in ogni caso portiamo costume e telo mare maschera e snorkel, la canoa è già in macchina
e poi la fantasia ci guiderà
hasta magnana
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ The Dogs: Ma come si fa???

Non puoi lanciare la questione all'una e mezza di notte che a quell'ora ero offline scolando birrette al bar e alle otto di mattina chiederti come mai nessuno risponde!!!
Visto il tuo SMS stamattina alle 10,30 (tardino per organizzarsi) e la mia idea era proprio quella di vedere il tratto Perfugas-Erula-guado Coghinas e nel caso iniziare la salita verso Tempio che poi per tornare indietro già lo so io, a saperlo da prima magari che c'era qualcuno con idee pedalifere.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

o MODexu piuttosto hai ricevuto il mio mp??


iniziamo ad organizzare per sabato? io metto a disposizione la suppostina che già scalpita
 

li.cani

Biker tremendus
Come dire.... organizzemuzi, ma organizzemuzi almeno in tempo per potersi presentare
Come dire
aprite apposito topic con inviti per tutti e fissiamo la data per questo sabato.
Chiaramente lascio l'onore all'organizzatore....se non si rickizza troppo
....e a proposito oggi pomeriggio domani pomeriggio dopodomani pomeriggio tra domani pomeriggio insoma un pomeriggio di questa settimana ci andiamo in esplorazione là dove abiamo detto.....mih che le giornate sono lunghe.......
e soprattutto sono libero........libero.......libero......libero........da impegni ed incombenze varie.......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Ma non ti è bastato giocare al motocross sabato scorso?????

Il Mod sa tutto e vede tutto..... he he he!

 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

io il topic lo apro volentieri, ma mi serve l'assistenza di qualcuno che mi illumini sui nomi dei vari posti(tipo appuntamento etc etc...)

io della zona sono ferrato lato acqua,lato terra nn ne so nulla quindi datemi una mano,poi il vero promotore del giro è stato ricky-one capopollo.

comunque io pensavo di darci appuntamento(dietro suggerimento del saggio Gippy)a genna silana,lasciar li uno o più volontari(uno è capopollo) andare a calagommone,lasciar una o più auto,comprare i biglietti del battello(sono previdente,anzi se iniziamo a contarci io prenoterei pure)tornare al luogo del primo appuntamento e via verso cala luna! Detto così può sembrare macchinoso ma secondo me visto il precedente capopollo-li.cani dell'anno passato mi sembra la cosa più intelligente e godibile
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ma cazzucazzu ne sei liberi nei giorni delle lauree?io sn in festa mica nulla! a proposito io ne arrivo a sassari stanotte intorno alle 22,andiamo a bercene una o duecentobirrette e veder un pò di signorine discinte in versione estiva?
 

capopollo

Biker forumensus
per quello che mi riguarda, questa storia della bici non ci voleva, se riesco a sistemare la bici ovviamente volentieri vengo.
secondo il mio modesto parere sarabbe cosa buona e giusta partire da sassari alle 6....
2 ore viaggio
almeno 1 ora il traghettamento macchine, prenotare biglietti.
1 ora (poco meno) sistemare tutto+tratto silana (Asfalto) inizio sentiero sterrato (caldo)
3ore (speriamo) arrivo cala luna ( dal caldo al mooolto caldo)
2 ore bagno (fresco)
2 ore spiaggiamento molto, molto caldo...
6 ore bar
traghetto...
3 ore bar....
2 , 30 ore ritorno....

ci vorrebbe un breefing infrasettimanale, magari intorno a della carne arrosto e coca cola fresca....
 

robix23

Biker serius
.....ci vorrebbe un breefing infrasettimanale, magari intorno a della carne arrosto e coca cola fresca....
Ancora ci sei con questa coca...ma lo vuoi capire o no che fa male quella roba? Ascolta questa.....
COCA C...A
In molti stati degli USA le pattuglie ferroviarie caricano due galloni di Coca C...a nel portabagagli per usarli nella rimozione di sangue sulla strada dopo un incidente.

Se si mette un osso in un contenitore con Coca C...a l’osso di dissolverà in 2 giorni.

Per pulire il Water: versarvi una lattina di Coca C...a e lasciar “riposare” un’ora poi tirare l’acqua.

L’acido citrico della Coca C...a rimuove le macchie nelle stoviglie.

Per togliere macchie di ruggine dal paraurti cromato delle auto strofinare il paraurti con un pezzo di foglio di alluminio, (quello che si usa per incartare gli alimenti), bagnato con la Coca C...a.

Per ripulire oggetti corrosi da perdite di batterie di automobili versarvi sopra una lattina di Coca C...a e lasciarla sulla corrosione.

Per poter togliere una vite corrosa applicarci sopra uno straccio bagnato di Coca C...a e lasciarlo per qualche minuto.

Per togliere macchie di grasso dai vestiti versare una lattina di Coca C...a nella lavatrice con i panni sporchi di grasso, aggiungere il detersivo. La Coca C...a aiuterà a togliere le macchie di grasso.

La Coca C...a aiuta anche a pulire il parabrezza delle automobili.

Per nostra informazione:
L’ingrediente attivo nella Coca C...a è l’acido fosforico.

Il suo PH è 2,8 e dissolve un’unghia in 4 giorni circa.

L’acido fosforico inoltre ruba il calcio delle ossa e è il maggior contribuente all’aumento dell’osteoporosi. Alcuni anni fa si fece una ricerca in Germania per ricercare il perché dell’apparizione dell’osteoporosi nei bambini a partire dai 10 anni (pre adolescenti).

Risultato: eccesso di Coca C...a, per mancanza di controllo dei genitori.

I camion che trasportano la Coca C...a vengono identificati con la scritta MATERIALE PERICOLOSO che è riservata per il trasporto di materiali altamente corrosivi.

I distributori di Coca C...a usano la Coca C...a per pulire i motori dei loro camion da almeno 20 anni.

Ancora un particolare: La Coca Light è stata considerata sempre più per i medici e i ricercatori come una bomba ad effetto ritardato per colpa della combinazione Coca + Aspartame, sospettata di essere la causa del Lupus e dei dolori degenerativi del sistema nervoso.

E per finire, mia cognata che fa l’assistente ad un dentista, consiglia di NON lavarsi mai i denti dopo aver bevuto la Coca C...a perché toglie tutto lo smalto, e lo toglie per sempre !

LA DOMANDA È:

”Vorresti un bicchiere di birra fresca o uno di Coca C...a ?”
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



bene meda,vedi di toglierne il topic e di aggiustarti la bici!


bisogna capire prima di fare i biglietti gli orari dei traghettini, problemi per caricare le bici penso che nn ce ne siano visto che cmq ancora nn siamo in altissima stagione e non viaggiano tipo scatole di sardine
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ancora ci sei con questa coca...ma lo vuoi capire o no che fa male quella roba? Ascolta questa.....
COCA C...A

”Vorresti un bicchiere di birra fresca o uno di Coca C...a ?”
[/CENTER][/CENTER]

nella mia prima casa a sassari mi si era tappato il water, il padrone di casa(perito chimico mi pare)non poteva venire a portarmi la soda caustica e mi ha suggerito di far bollire 2litri di coca e di versarla nella tazza....HA FUNZIONATO BENISSIMO! sono stato un annetto senza berla, poi vabbè in moderate quantità è buona,sopratutto abbinata al limè,lo zucchero di canna il rhum e il ghiaccio tritato!
 

capopollo

Biker forumensus
Ancora ci sei con questa coca...ma lo vuoi capire o no che fa male quella roba? Ascolta questa.....

COCA C...A

In molti stati degli USA le pattuglie ferroviarie ..............................

caro robix, grazie, in effetti alcune cose non le sapevo.....
mi pare quindi giusto valorizzare una bevanda con sì tante proprietà e caratteristiche...
la mia linea è quella dei commenti del blog da dove hai tratto il tuo intervento....
ps, fa male al cuore avvelenarsi la vita perchè qualcuno beve coca cola, non esagerate...anzi, convertitevi....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Invito aperto a tutti, anche se un po' in extremis....
Ci vediamo io e Li Cani a Erula alle 17,30 per giretto moooolto esplorativo verso la diga di Tula, guado sul Coghinas e risalita sul versante opposto, se qualcuno volesse unirsi batta un colpo anche via SMS (il mio numero è sul profilo utente).
Ajòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!
 

robix23

Biker serius
....poi vabbè in moderate quantità è buona,sopratutto abbinata al limè,lo zucchero di canna il rhum e il ghiaccio tritato!
Così non fà male, infatti se vedi questo mix non è menzionato nel precedente elenco che ho postato....l'importante è che sia in quantità minime....e attenti al ghiaccio!!!!non è che faccia tanto bene anche quello.....contiene acqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo