Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Figliuoli
basta stare scollegati un paio di giorni
e non se ne capisce piu' una mazza.
Si passa dalla pasta alle cozze alle terapie per il mal di gola
da giri di esplorazione ad allenamenti di fr/dh
bene
buon segno
significa che il gruppo funziona
ma prima di prendere una specializzazione in gruppo malati ichnuss e dintorni
mi dite che ca##o si sta organizzando per questo we
la due giorni di oliena-orgosolo
fr/dh alghero
montiferru
mare?
e ditela qualcosa!!

Noi domani siamo a Sebera per un giretto FR: si sale... si sale... si sale... e tutto d'un tratto... si scende in single senza soluzione di continuità per 750 mt di dislivello... se proprio non sai cosa fare...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Noi domani siamo a Sebera per un giretto FR: si sale... si sale... si sale... e tutto d'un tratto... si scende in single senza soluzione di continuità per 750 mt di dislivello... se proprio non sai cosa fare...

Eia, però, mischinetto, all'ora di pranzo lo portate da Martinelli's a Maladroxia, vero ? Non è che scende da Olbia per un giretto e poi e lo mollate !!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Eia, però, mischinetto, all'ora di pranzo lo portate da Martinelli's a Maladroxia, vero ? Non è che scende da Olbia per un giretto e poi e lo mollate !!!
No no... andiamo più avanti e lo porto a S'acqu'e sa canna (leggi Peonia Rosa) alla casa al mare di mio suocero... maialetto assicurato :smile::smile::smile:
P.S. Ovviamente dopo il pernottamento (compreso nel pacchetto), l'indomani mattina tutti a fare il bagnetto a Coequaddus :spetteguless:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oh Esca, scusa ma siete baxtards inside !!!
Ma un pochino + tardi non potete partire che scende Francesco e Danilo ?....vabbè che voi maureddini siete un pò chiusi, ma via un pò di ospitalità in più, ehehhehe !!!!
Ciccio... purtroppo è una sorta di "sveltina": un sacco di gente con problemi di orario per cui si parte presto... e poi io sono semplicemente un "invitato". In altre corcostanze avremmo organizzato come al solito... ma tant'è...

P.S. Mettetevi d'accordo: tu dici che siamo chiusi ed altri dicono che noi maurreddini siamo troppo "aperti" per via delle invasioni che avremmo subìto... poi vai a scoprire che 2 o 3.000 anni fa i miei avi stavano chissà dove, mentre quelli di qualcuno che fa tanto il "sangue puro" magari sono scappati proprio dalle coste verso le montagne dopo essere stati trombati da fenici, punici, mauritani, spagnoli, pisani, piemontesi e chi più ne ha più ne metta... e magari di sangue puro... nemmeno l'ombra :smile::smile::smile:

P.S. 2 Non mi riferisco a nessuno in particolare... ma solo a quelli che fanno tanto i "puri"... e definiscono "impuri" gli altri... per fortuna non sono molti! :hahaha:
 

rococco

Biker serius
Noi domani siamo a Sebera per un giretto FR: si sale... si sale... si sale... e tutto d'un tratto... si scende in single senza soluzione di continuità per 750 mt di dislivello... se proprio non sai cosa fare...
Ciao, scusate se mi intrometto, ma è il giro di Pantaleo? avete un pezzo a piedi nel sottobosco e poi tutto discesa? se è quello buon divertimento, è proprio bello ma in salita avrete caldissimo.
Roberto
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciccio... purtroppo è una sorta di "sveltina": un sacco di gente con problemi di orario per cui si parte presto... e poi io sono semplicemente un "invitato". In altre corcostanze avremmo organizzato come al solito... ma tant'è...

P.S. Mettetevi d'accordo: tu dici che siamo chiusi ed altri dicono che noi maurreddini siamo troppo "aperti" per via delle invasioni che avremmo subìto... poi vai a scoprire che 2 o 3.000 anni fa i miei avi stavano chissà dove, mentre quelli di qualcuno che fa tanto il "sangue puro" magari sono scappati proprio dalle coste verso le montagne dopo essere stati trombati da fenici, punici, mauritani, spagnoli, pisani, piemontesi e chi più ne ha più ne metta... e magari di sangue puro... nemmeno l'ombra :smile::smile::smile:

P.S. 2 Non mi riferisco a nessuno in particolare... ma solo a quelli che fanno tanto i "puri"... e definiscono "impuri" gli altri... per fortuna non sono molti! :hahaha:

Anche se siamo in aperto ot, ti consiglio (se non lo hai già fatto) la lettura degli itinerari di Della Marmora. Fa tanti bei racconti con prove storiche documentate riguardo alle invasioni barbaresche sopratutto sulla tua terra. Una figata !!!

E comunque non capisci una mazza di quando uno ti sta prendendo x il cul !!! (io, Ching, Uron).....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao, scusate se mi intrometto, ma è il giro di Pantaleo? avete un pezzo a piedi nel sottobosco e poi tutto discesa? se è quello buon divertimento, è proprio bello ma in salita avrete caldissimo.
Roberto
Ciao Rob....
a piedi??? he he he... ti assicuro che a piedi non facciamo neanche 1 mt (soprattutto in discesa!!!! :smile:). Non so a quale giro ti riferisci, ma di single per scendere da Sebera a Pantaleo ce ne sono diversi. Si riesce a scendere fin giù senza quasi toccare la sterrata (se non attraversandola). Magari non saranno pulitissimi... ma le protezioni le portiamo apposta!!! :-?
Certo i quasi 11 km di salita... sono da fare tutti... uno sull'altro... ma si sa: la discesa va conquistata :celopiùg:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...E comunque non capisci una mazza di quando uno ti sta prendendo x il cul !!! (io, Ching, Uron).....
he he he... è questo il bello... voi siete convinti che io mi stia incacchiando sulle vostre battutacce provocatrici... ed invece sono io che vi prendo per il cul... facendovelo credere... ma la che sei proprio un pirlone se credi davvero che io caschi su ogni callonata del genere... :smile::smile::smile:

Ma è possibile che ti devo spiegare sempre tutto...???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oh Esca, scusa ma siete baxtards inside !!!
Ma un pochino + tardi non potete partire che scende Francesco e Danilo ?....vabbè che voi maureddini siete un pò chiusi, ma via un pò di ospitalità in più, ehehhehe !!!!

graie per il pensiero cama, ma io finoa domenica ho la catena di Spartaco corta!pittico lo schiavo...ieri 15 ore oggi meno male molte meno!


ma allora?sta calata a cala luna?la facciamo il prossimo weekend?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma domani non pedala nessuno????
Direi..... tutti al mare e giretto pedalante in serale/notturna al fresco, senza tirare troppo tardi che il lunedì lavoriamo tutti (DD escluso).
Bene va?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo