Green Wheels Association

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.

no ma infatti nn era proprio quello che intendevo... dico solo che se poi ci sono passerelle o salti grossi se ce la possibilità di passarci affianco meglio per chi nn le sa fare... ma poi che nessuno dica "a ma questa passerella qui...quel drop là...troppo grossi.....ci si rischia di far male"... queste cose no!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

no problemi in fondo anche fare un sentiero è pericoloso!!o-o
ciao

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
ecco un caso...evitiamo facili ironie....erano ironie, si, dai..evitiamo
scaldiamoci pure, ma parliamo chiari e in modo proficuo

Beh, come dicevo, sono nuovo e (parlando chiaro) non sapevo affatto dell'attività di risalite (come mi hanno prontamente fatto notare in mp) del nostro amico. Perciò chiedo venia. Però, se posso, non giudico più tanto ironica la battuta che ho ironicamente commentato.....

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
ma di tante parole, di tanta associazione, vorrei poi solo vedere chi fisicamente li manutenziona i sentieri,ma quanti di questo popolo scrivente ha mai conosciuto una pala?
se non si trova persona superpartes almeno come ruolo di presidente che dialoghi con istituzioni e quant'altro e rimane cecco, la grossa parte di chi movimenta terra e tiene in ordine sentieri non aderisce e continuerà a fare come prima anzi più incattttzati ancora. o si evolve da un'associazione nata da cecco per fare i catttzzi di cecco con ambro garante coprifacciata in un qualcosa per tutti e negli interessi di tutti oppure ci perde il movimento e si fomenta un gioco di faide e fastidi reciproci.
se l'obiettivo è la manutenzione bisogna trovare i manutentori e nell'intereresse di tutti non escludere chi ha voglia di farlo.
peace

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
ripeto che non è un'associazione che ha lo scopo di creare bike park in collina, ma ha quello di iniziare una collaborazione con i vari CAI, Pronatura, et simila, per legittimare interventi come quelli che si stanno già facendo.
un'idea che sto maturando è quella di trovare una formula che permetta a GWA di supportare i volenterosi costruttori di strutture nell'individuazione di spazi privati al di fuori dei sentieri e di trattare coi legittimi proprietari per farsi dare le autorizzazioni.
in questi giorni sto organizzando degli incontri con alcune fazioni, per delineare un programma di unione e un presidente superpartes.
se qualcuno non è ancora stato interepellato lo verra presto, perchè nel frattempo devo anche lavorare...
mi sembra di fare il fassino della situazione...

Reactions: eduz

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com

Più che Fassino diresi Prodi...........
Aspetto Notizie.
Ciao

Reactions: eduz

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
be alla fine? raccontaci anche degli incontri che so ci sono stati ..mi ha accennato qualcosa max ma vorrei capirci meglio e penso che tutti aspettino di sapere qualcosina in + sull'evoluzione di questo progetto

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Non sarebbe male organizzare un ritrovo collettivo almeno per avere qualche anticipazione!
Avete gia´ fatto la colletta per la motosega?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo