Oh, bene, finalmente delle precise affermazioni... a cui dare precise risposte.
Provate invece a pensare le mie affermazioni come un prezioso contributo, qualcosa che può essere utile ad evitare ulteriori errori!
Questi contributi sono da tempo stati presentati in quel di Maximiglio, come da Risico, come da Amante, come da...
Solo che con voi non solo non sono serviti a nulla anzi si è continuato nel perseverare a pensare in termini dittatoriali (bonaria dittatura s'intende, alla Gandhi insomma) con i tristi risultati a cui tutti abbiamo assistito e stiamo continuando ad assistere.
Tano non capisco dove vuoi arrivare?
ti stiamo sul kulo perchè non ti abbiamo avvisato in tempo di questa associazione?
o perchè ti sembra ti abbiamo rubato l'idea?
Decisamente la prima. Non mi stà sul culo nessuno, ma potrebbe accadere... Comunque, non abbiamo dubbi, la tribù crede che gwa, pur essendo una pregevole iniziativa nei contenuti "essenziali" (anche se al momento capisco che sia tutto da fare e quindi i contenuti non ci sono), sia partita con i presupposti peggiori, non adeguati in termini costituzione, rappresentatività, ecc.
e pertanto, purtroppo, tale associazione non sarà mai legittimata dai freeriders torinesi. Questo ce lo siamo già detti allora e ho continuato a ripeterlo, ma nulla!
sei uno di quelli che si è preso la briga di lavorare sui sentieri, non capisco come mai ti dia fastidio cercare di formare un gruppo compatto per legittimare queste iniziative.
Infatti, non mi da alcun fastidio ed è proprio quello che avevo intenzione di fare ed ho intenzione di fare "insieme" a tutti quelli che rappresentano il freeride torinese.
ti lamenti del localismo ma sei il primo che si lamenta se qualcuno piscia sul tuo orto le divisioni le stai creando tu.
Le pisciate possono farle chiunque, ma adesso stiamo palando di cose che vanno ben oltre, si tratta di cagate belle grosse!
Le divisioni, purtroppo, ci sono già e certamente non sono stato io a crearle, anzi, come pure dimostrato da tutti i miei interventi, ho sempre operato per cercare di evitarle. Poi è chiaro che a tutto c'è un limite e credo soprattutto che ora sia importante che tutti capiscano...
è una questione personale?
sei offeso con qualcuno di noi?
mai questioni personali, solo considerazioni personali confermate dalla tribù ed esternate, allora tranquillamente, come pure adesso.
fai mille giri di parole spargi zizzagne e sterco ma non hai ancora proposto nulla di concreto, a parte una birra.
Credo che ad ora l'unica cosa concreta sia proprio ed esclusivamente una buona birra tra amici.
Che cosa è concreto, un'associazione che è la replica, che è ... (ho già ampliamente espresso il mio pensiero nei precedenti interventi.
quindi se non ti interessa questo progetto, ti ripeto mi spiace perdere il tuo contributo, ma non posso certo costringerti ad aderire.
Il progetto mi interessa e lo sapevate, come sapevate pure che interessava ad altri. Forse troppi, direte voi, ma in questa fase non c'era alternativa per rimanere uniti, che mi pare, invece in questa fase l'unica cosa importante.
ma posso chiederti gentilmente di smettere di fare il sobbillatore da fuori.
Beh... come ho già detto, dentro non avete voluto nè me, nè altri, tuttavia la mia intenzione non è quellla di incitare a ribellarsi, ma piuttosto al contrario è quella di fare da collante per formare un vero movimento rappresentativo del freeride torinese. Movimento che non ha che a vedere con la gestione e manutenzione dei percorsi.