graziella

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Allora, oggi mi sono messo con Er Cerqua a dare qualche riverniciatina sparsa..
Ho iniziato con la ruota di dietro, che però è venuta una mezza schifezza, vista la scarsità della Bomboletta usata.. Ho però dipinto le gomme in stile "Geax White Collection"..
Poi, visti i tempi per smontare il cannotto della forcella, ho fatto in tempo a riverniciare solo questa, con un bel colore Fumo di Londra, che è veramente fico.. Ma mi sapreste consigliare cosa dare sopra le mani di colore per evitare che se ne vadano subito?..
Comunque, grazie BOBBY per il link, ma dopo aver scoperto che posso alzare direttamente l'attacco manubrio, penso che per adesso ci monterò un manubrio da MTB che mi avanza, e poi si vedrà..
Bye
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
comunque il manubrio da cruiser sull'attacco originale flette da paiura!
appena ho tempo mi metto alla ricerca di un upgrade cannotto e pipa..
ho anche un manubrio bmx nero smontato dal mio snowscoot ma il cromato rende meglio...

oink
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ma le ruote le faresti a bomoletta? non sono sicuro che regga..
le mie sono un bellissimo cromato a pois ruggine :smile:

io ho anche la pipa della bmx oltre al manubrio :-) ha l'expander ma non credo ci siano problemi no?
Anche le mie sono cromate a pois ruggine.. Apposta le voglio riverniciare.. Poi, teoricamente, perchè non dovrebbe reggere?.. Alla fine la userei in città, quindi niente sassate o roba di questo genere..
Poi al massimo le rivernicio..
Bye
 
default.aspx


dopo tanto lavoro, ricerca, acquisti ho la grande soddisfazione di aver assemblato qualcosa di unico che mi ripaga da tutti i sacrifici fatti. Oggi come promesso tempo fa quando grazie a voi questo processo si è messo in moto, ho il piacere di condividere con voi e presentarvi la mia "creatura"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo