graziella

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
particolare manopole SKULL:
2833128494_9c93a7c185_b.jpg



BELLA VERO??!!!???

oink o-o

Bellissima,e belle soprattutto le manopole...dove le hai prese?
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ecco finalmente le foto della mia creaturina da street fatte poco fa col cellulare...

Manubrio bici cruiser, manopole skull, sella poltronissima da dh, copertura totale con scotch di carta impermeabile nero, ruote da bmx con gomme kenda...

2833128482_a44d728d1f_b.jpg

2833128492_fa1a2b04a7_b.jpg

particolare manopole SKULL:
2833128494_9c93a7c185_b.jpg

manubrione cromato da bici cruiser:
2833128506_0772c9e070_b.jpg


prossimo upgrade pedaliera nuova e magari se riesco freno a disco anteriore, cambiando la forca con una da mtb bimbo...

BELLA VERO??!!!???

oink o-o
bella bobbyes....è lei che ha sostituito la bitch??:smile::smile:
 

drake_73

Biker novus
21/7/08
5
0
0
pavia
Visita sito
rubata oggi (25/09/2008) il provincia di Pavia la GRAZIELLA della mamma... :i-want-t:


- Marca BIANCHI
- anno '67
- colore VERDE CHIARO (originale bianchi)
- Copertoni marca Byte bianchi-neri (seminuovi cerchio 16 o 18 ..non ricordo)
- sella nuova nera (tipo per bici Holland)
- pedalini nuovi neri
- cestino anteriore nero di metallo
- carter catena completamente chiuso del colore della bici (verde chiaro)
- tutto il resto e' originale (quindi un po invecchiato)

Chi dovesse avvistarla tra PAVIA e MILANO oppure sul web mi avverti :arrabbiat:

PS. nel 2008 rubano ancora le bici! BASTA
 

Allegati

  • colore_bici.JPG
    colore_bici.JPG
    645 bytes · Visite: 145
Ciao a tutti, sono appena arrivato qui!!!
Mi avete fatto appassionare talmente tanto a questa cosa che non ho resistito e quasi per scherzo ho messo on-line una richiesta per una graziella. Nel giro di poche ore avevo una risposta e la sera dopo ho preso la bici che mi è stata addirittura regalata... E' stupenda!!! ma poi è incominciato il delirio...
Ho iniziato a cercare negozi per i pezzi che dovrò montare, ma non ho ancora trovato un negozio decente (in zona sesto/cinisello/monza conoscete qualcuno?). Ho deciso che dovrà avere uno stile bmx con colorazione nero opaco, ho visto qui una carina... la mia sarà ovviamente più bella! Ora è tutta smontata e ho incominciato a sverniciarla a presto le foto del prima e durante in attesa del risultato finale... HO BISOGNO DI VOI... SCATENATEVI CON I SUGGERIMENTI E CONSIGLI, SIETE DAVVERO GRANDI... EVVIVA STA DIVINA E DANNATA GRAZIELLA!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
hai visto la mia sopra?

ieri sera l'abbiamo usata dentro lo skate park della mia città (castelmaggiore per la precisione, in provincia...) e ha avuto un successone, in fakie va da dio giù per le rampe da skate...

oink o-o
 
ciao sono nicola, recentemente ho trovato una Graziella blu abbandonata ed è stato amore a prima vista. con molta fatica ma altrettanta passione sono riuscito a riportare in vita questo gioiellino. è tutta originale apparte i copertoni e il sellino che è stato rivestito con pelle nuova visto che l'originale si era deteriorata. vi allego le foto e chiedo se possibile all'incirca il valore che può avere un oggetto del genere ora. grazie tanti saluti



picture.php


picture.php


0egraziellafrontj

b5graziellalatj
 
ciao sono nicola, recentemente ho trovato una Graziella blu abbandonata ed è stato amore a prima vista. con molta fatica ma altrettanta passione sono riuscito a riportare in vita questo gioiellino. è tutta originale apparte i copertoni e il sellino che è stato rivestito con pelle nuova visto che l'originale si era deteriorata. vi allego le foto e chiedo se possibile all'incirca il valore che può avere un oggetto del genere ora. grazie tanti saluti



picture.php


picture.php


0egraziellafrontj

b5graziellalatj
IMHO è la più bella di tutte quelle viste finora...davvero un capolavoro vintage!
Altro che "graziella da street" ricoperta di scotch...questa si che è fantastica!
 
Mio caro bobbyes...
Innanzi tutto ti assicuro che il mio cervello è ben collegato alla bocca(o alle dita se vogliamo).Prenditi queste confidenze con chi ti conosce.

secondopoi hai messo le foto della tua "graziella" sul forum,quindi sottoposta al giudizio di tutti.
Per qualcuno(come infatti ti hanno scritto) sarà bellissima,a me fa cag**e e lo dico liberamente.........sono dell'altra scuola evidentemente.
Se noti,all'inizio del mio intervento ho specificato IMHO.

Se permetti,poi,il PUNTO non puoi metterlo tu.
Se qualcuno ha voglia di esprimere un giudizio credo possa continuare a farlo anche,e negativamente se vuole,sulla tua "graziella da street".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo