Provata oggi, che figata!! Pratone iniziale da paura, top speed. I vari tratti in sottobosco con tutte quelle radici e cambi di direzione sono divertentissimi tutti da guidare, e la pietraia centrale spacca letteralmente il c***!!
Qualche parere generale: come tracciato a parer mio non ha nulla da invidiare a più gettonati bikepark del nordest. Il prossimo anno secondo me i fioi che lo gestiscono dovrebbero calcare maggiormente la mano sulla promozione, creando una pagina FB vera e propria, un sito, girando qualche video come si deve e facendo un servizio fotografico che faccia salir l'adrenalina solo a vederlo..un semplice gruppo su FB e il passaparola non può bastare, infatti non può esser che oggi, di domenica e con un sole pazzesco ci siano stati sulla pista si e no al massimo 10-15 riders...
Il prossimo anno, secondo me, con la tracciatura delle due varianti più facili (che in effetti con questa un neofita si caga in mano!!) e una promozione mirata il Nevegal potrebbe fare il botto! Poi non da trascurare il fatto che è stato anche sede di coppa del mondo dh, vabbè che son passati lustri ma il fascino resiste, bisognerebbe spingere anche su questa cosa...voi che ne pensate?