yep!puodarsi che ci saremo noi,rimani sintonizzato
yep!puodarsi che ci saremo noi,rimani sintonizzato
peccato per ieri iale!!!ti sei perso un bel pomeriggio di discese,forse complice la 24ora del parco stavano tutti a pedalare,ed i trail erano deserti
Ragazzi un info...salendo su montecavo dire intorno al terzo chilometro...c è un sentiero sulla destra all entrata del sentiero troverete un un indicazione con su scritto:colle Iano e maschio delle faeta...questo sentiero è percorribile in bici? se si mi sapete dire dove sbuca e quanto è lungo?
Ma quei sentieri che portano verso i pratoni del vivaro si spingono molto in la? Vorrei provare la prossima volta che salgo però di solito lascio la macchina dalle parti della baita / rotonda e non vorrei farmi tot km solo per tornare indietro.
Qualcuno mi spiega come arrivare alla canada a monte cavo?
Non so cosa sia nè dove sia, o non avrei fatto la domanda. Ho visto dei video su youtube (di 7 mesi fa, non proprio la notte dei tempi) dove si chiama così e mi è piaciuta, ma non so da dove si prenda... sono stato solo un 4-5 volte a mt. cavo e ho fatto solo le 3 discese classiche che fanno tutti.
Comunque, a prescindere dai nomi, come ci si arriva?
ciao ragazzi qualcuno domani mattina gira a montecavo?
Cercasi terzo eventualmente interessato per domani ad una mattinata 100% gravity a monte cavo, in caso contattatemi in pm