D
Deleted member 85439
Ospite
Sul 7 vi è un droppino di circa 1 e mezzo,altro non c'è purtroppo appena si prova a fare qualche "lavoro" arriva subito il cojone vigliaccone swnzapalle di turno che vandalizza.....
c'è qualcuno che va domani mattina??
e chi te manna!!!!
Ragazzi scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei precisare alcune cose riguardo le attività che vengono praticate a Monte Cavo. Abito a 500 mt. dal ristorante La Foresta e queste zone le conosco fin da bambino quando non c'èra la moda del freeride/DH/Enduro...ecc. si andava in mountain bike nel bosco, si facevano funghi e si faceva la passeggiata senza il timore che qualcuno ti investisse con una bici. A me dispiace che chi è appassionato a queste discipline trovi nei frequentatori del bosco astio ma un po ve la siete cercata. Purtroppo da un po di anni i fine settimana si riversa mezza Roma, i sentieri sono quelli, e il pericolo di essere investiti c'è. La vostra disciplina seppur affascinante andrebbe fatta in tracciati, non dico chiusi ma almeno segnalati agli altri fruitori. Siamo tanti, troppi, e se uno si fa una passeggiata a funghi o una salita in MTB non può correre il rischio di essere investito. Tutto qui, non me ne vogliate.
ragazzi scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei precisare alcune cose riguardo le attività che vengono praticate a monte cavo. Abito a 500 mt. Dal ristorante la foresta e queste zone le conosco fin da bambino quando non c'èra la moda del freeride/dh/enduro...ecc. Si andava in mountain bike nel bosco, si facevano funghi e si faceva la passeggiata senza il timore che qualcuno ti investisse con una bici. A me dispiace che chi è appassionato a queste discipline trovi nei frequentatori del bosco astio ma un po ve la siete cercata. Purtroppo da un po di anni i fine settimana si riversa mezza roma, i sentieri sono quelli, e il pericolo di essere investiti c'è. La vostra disciplina seppur affascinante andrebbe fatta in tracciati, non dico chiusi ma almeno segnalati agli altri fruitori. Siamo tanti, troppi, e se uno si fa una passeggiata a funghi o una salita in mtb non può correre il rischio di essere investito. Tutto qui, non me ne vogliate.
fermo restando massimo rispetto a tutti i frequentatori del bosco-monte,quoto totalmente razj il ssuo "discorso-proposta" dimostra in pieno il nostro rispetto per i luoghi e le persone,come succede in tutti i posti che frequentiamo che certamente non sono solo montecavo e certamente non sono recintati o chiusi magari segnalati .