a tutti i frequentatori castelli /monte cavo, non è che per caso qualcuno di voi il mese di agosto resta in zona dato che trovandomi a tor san lorenzo in ferie ,si possa fare qualche raidata
a tutti i frequentatori castelli /monte cavo, non è che per caso qualcuno di voi il mese di agosto resta in zona dato che trovandomi a tor san lorenzo in ferie ,si possa fare qualche raidata
siamo sempre quia tutti i frequentatori castelli /monte cavo, non è che per caso qualcuno di voi il mese di agosto resta in zona dato che trovandomi a tor san lorenzo in ferie ,si possa fare qualche raidata
sabato con alcuni amici ci vediamo al ristorante"la foresta" verso le h 8.15/30 per fare un giro ai castelli (monte cavo e qualcos'altro)
noi non pedaliamo perosabato con alcuni amici ci vediamo al ristorante"la foresta" verso le h 8.15/30 per fare un giro ai castelli (monte cavo e qualcos'altro)
io potrei salire su ma starei a piedi se qualcuno ha un mezzo si puo fareregà, ma sabato mattina semmai c'è qualcuno?
te posso portà una bianchi Doss con forca Suntour da 80...oltre al foglio di scarico della responsabilità ovviamente!io potrei salire su ma starei a piedi se qualcuno ha un mezzo si puo fare
te posso portà una bianchi Doss con forca Suntour da 80...oltre al foglio di scarico della responsabilità ovviamente!
che tipo di uscita vuoi fare? dh o pedalareIo finalmente ho finito gli esami per sto mese. C'è qualcuno a cui posso accodarmi domani?
piove non credo salgo oggi dopo il fango a val di sole mi bastaHo una front da xc ma di pedalare non mi interessa. Se vengo a mt cavo è per scendere!
er fango pure destate NOOOOOOOOOOOOOOOOOOpiove non credo salgo oggi dopo il fango a val di sole mi basta
perfette certo domani vado a provareallla fine oggi fatto un sopralluogo per vedere un nuovo trail,e le condizioni erano perfette per girare
perfette certo domani vado a provare
domenica swupbella aleee,si oggi era perfetto,noi domani abbiamo un impegno,oggi ho ripulito una variante al cambio di pendenza del 3basso