• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gravity montecavo

  • Creatore Discussione Deleted member 85439
  • Data di inizio
D

Deleted member 85439

Ospite
a chi può interessare domani ore 10 alla baita.........si fanno disceseeeeeee
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
inoltro un'altra volta il mio appello :trovandomi in ferie nel mese di agosto marina di tor san lorenzo ,siccome il mare non è il mio habitat (rincoglionimento) preferisco la montagna e le discese e quale miglior posto per sgarrupare se non i castelli .NON MI LASCIATE SOLO, per contatti 3338202929
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ciao, qualcuno esce domani a monte cavo???..io ci sarò e spero di beccare qualcuno, meglio girare in compagnia che soli!!!
qualcuno trovi sempre,dai un okkio nei pressi della "baita" noi abbiamo girato ieri pomeriggio.....spettacolo la settimana di ferragosto gireremo tutte le mattine
 
D

Deleted member 85439

Ospite
come si ragiunge la baita?

n'dabiti?la baita è il ristorante sotto montecavo su via dei laghi tra rocca di papa e nemi,praticamende si tù percorri via delli laghi a un certo punto te ritrovi nà rotatatoria(rotonna) andò cè la trattoria labaita (peraltro se magna nà favola) e er risto la "foresta" (robba de matrimoni ecc.) line cè vedi tanti riders..........................bella
 
D

Deleted member 85439

Ospite
mercoledì mattina discese libere a montecavo(se il tempo tiene)
 

Classifica mensile dislivello positivo