Gravity Dropper & similari

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
L'ho letto ma a me interessa sapere di quanto è il minimo inserimento....dici che inserito correttamente e completamente esteso arriva a 28cm di distanza collarino-carrello sella

Il minimo inserimento dipende dalla lunghezza totale che decidi di comperare. Puoi scegliere una lunghezza da 250 a 425 mm, sicuramente trovi quello adatto a te: http://www.gravitydropper.com/wherephone.html

Per domande ti consiglio di scrivere a loro: [email protected]
Sono molto gentili, competenti e rispondono nel giro di pochissimo tempo.
A me hanno risposto più volte fornendomi tutte le misure di cui avevo bisogno.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e di questo che ne pensate? 5 pollici di escursione, 130 miilimetri circa...

KS-seatpost-remote.jpg


http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=37

oink o-o
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
di quanto era il gioco? perche', ribadisco (e non mi pagano i fratelli Crank), il mio Joplin ha il gioco (la punta della sella fa 5mm da una parte e dall'altra), come tutti, ma NON lo sento assolutamente mentre pedalo ! :il-saggi:

mah considerando che la bici era nuova era fin troppo...
in fin dei conti con era tanto ma comunque c'era e con l'utilizzo immagino aumenti...
 

stefanot

Biker popularis
1/11/07
49
0
0
Somma Lombardo
Visita sito
http://www.superenduromtb.com/gallery/index.php?level=picture&id=119 Questo è il reggisella di remy absalon... di che marca è???

Da notare il montaggio del GravityDropper Turbo: ha scelto di avere il cavo del comando che esce posteriormente, e probabilmente scende per essere agganciato sotto il tibo centrale del carro. Questo evita di avere il cavo che esce davanti alla sella in modo poco comodo, specie se si usano le versioni da 2'' o 3'' in cui il cavo rimane molto alto.
Quando si fa l'ordine è possibile specificare il montaggio desiderato e se posteriore forniscono direttamente il cavo più lungo.
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Il KIND SHOCK mi sembra molto interessante. promette bene, costa poco e ha una escursione maggiore degli altri.
qualcuno lo ha provato?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
kindshock era la marca di un'ammortizzatore che avevo su una bici economica,ed e' l'ammortizzatore che mi e' arrivato con un telaio decathlon preso usato. la qualità di questi ammortizzatori e' molto bassa, pero' per questo oggetto potrebbero aver alzato il livello produttivo, visto che si tratta di un componente aftermarket e non oem. per una prova di questo reggisella, prova a cercare su google, ma in lingua inglese, non credo che in italia lo abbiano già provato in molti.. forse giusto l'importatore (che scrive sul forum, quindi potresti contattarlo,vedi 4Guimp)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo