Gravitalia round #1 - Sestola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aug

Biker superis
Mia umile e personale votazione di Sestola =

0 = ai ladri di biciclette. Non è un voto, sono le ossa che Vi rimarranno intere se qualcuno del Circuito Vi dovesse prendere con le mani nel sacco, la prossima volta !!! Perchè 350 atleti ed almeno altrettanti accompagnatori sono smaniosi di ....conoscervi di persona !!

2 = a quel manipolo di teste di cazzo che durante le prove si ostina a scendere senza paraschiena e/o protezioni. Addirittura entrando sul percorso dal primo boschetto per non farsi vedere dai giudici in partenza .... :nunsacci:

3 = al meteo ....

4= al "gruppone" ... formato/fermato in partenza durante le prove ......:down:

5 = ai premi

6= allo speaker

7= a GRAVITALIA : che magari per alcuni meriterebbe un 6, ma fà media con un 8 perchè ci sono molti aspetti e difficoltà che da fuori non si vedono .... ma ci sono , eccome se ci sono !!!

7= all' organizzazione di Sestola che ne è uscita più che bene.

7 = al percorso : nulla di impossibile, ma non si può sempre essere "appesi" e poi la differenza la fanno -sempre e comunque i più bravi.

8= a Valentina

9 = al PUB "Il ritrovo" per il cibo, la birra, la cortesia ed i prezzi.

9 = a quel 2.26.32 di Von Klebersberg:hail:

10 = e lode !! Al servizio di soccorso, al soccorso alpino, ai medici ed infermieri, ai volontari ed al pilota dell' elicottero.
Sono stato testimone (ne avrei fatto volentieri a meno) della Loro ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' - VELOCITA' - COMPETENZA - SICUREZZA - CURA - EDUCAZIONE - GENTILEZZA - se aggiungiamo che magari avrebbero voluto e/o dovuto essere ad aiutare la Loro gente, 50 Km più in là ........ = veramente GRAZIE :up:

Aug
 

Classifica mensile dislivello positivo