Gravitalia round #1 - Sestola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
316
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Grande Barretta!! peccato non riuscirò nemmeno ad andare a vedere la gara...questa è l'età che avanza, mi dicevano che hanno fatto nuovi lavori anche quest'anno oltre all'abituale risistemazione post inverno... speriamo abbiano fatto un'ottimo lavoro!!
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
belllloooooo
spero vengano vietate le prove fino a sabato 19, altrimenti di quella pista non rimane nulla , specie il ripidone di terra nel boschetto.
a grandi linee quale potrebbe essere un buon tempo per la manche ? tipo uno che si classifica attorno alla 10 posizione ?
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Beh dovrebbe essere già aperto anche questo week-end per provare la pista.........almeno domani visto le previsioni meteo funeste di domenica..............
E spero che le indicazioni di apertura siano corrette, domani, oltre a tenera a casa da scuola mia figlia, ci cucchiamo 500km ......................
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
C'è qualcuno di Milano o che passa per Milano che ha intenzione di farla? Mi piacerebbe farla ma una trasferta del genere in solitaria è fuori budget, quindi sono alla ricerca di compagni di viaggio..
 

Iron Horser

Biker superis
Beh dovrebbe essere già aperto anche questo week-end per provare la pista.........almeno domani visto le previsioni meteo funeste di domenica..............
E spero che le indicazioni di apertura siano corrette, domani, oltre a tenera a casa da scuola mia figlia, ci cucchiamo 500km ......................

Questo week end la pista di Sestola su cui si correrà la prima tappa del Circuito Nazionale Gravitalia è chiusa.

[URL]http://www.facebook.com/#!/groups/235028946514337/[/URL]

Per chi non è iscritto al gruppo Gravitalia su Facebook:

<<Messaggio per tutti quelli che hanno intenzione di andare a provare Sestola questo week end.

Il Bike Park Cimone è aperto (sabato è la giornata inaugurale di questa stagione), ma la pista da dh su cui si svolgerà la gara resterà chiusa per lavori di manutenzione; in più il terreno è ancora "soffice" e il percorso deve consolidarsi.

Mi raccomando, rispettate il lavoro degli organizzatori e non "sfondatela" aggirando le reti che la chiudono: ne va a discapito di tutti.

Grazie per la collaborazione.

GRAVITALIA.it>>
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and white

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Beh con tutta la polvere che abbiamo mangiato sabato..........un pò d'acqua forse non fa male, comunque è solo martedì e le previsioni non sono mai così precise. Inoltre se anche ci fosse un pò di fango a Sestola si gira sempre bene.............

Domanda di servizio..........è prevista qualche festicciuola per sabato sera ?
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Beh con tutta la polvere che abbiamo mangiato sabato..........un pò d'acqua forse non fa male, comunque è solo martedì e le previsioni non sono mai così precise. Inoltre se anche ci fosse un pò di fango a Sestola si gira sempre bene.............

Domanda di servizio..........è prevista qualche festicciuola per sabato sera ?

Kaio.... fa il serio...
Anzi sta attento che qualcuno non faccia la festa alla gallinella :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo