Gravitalia round #1 - Sestola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prossi_1

Biker velocissimus
3. Gare nazionali
2.3.01 Le Gare Nazionali si disputano obbligatoriamente in due giorni.
La gara si svolge con un sistema di manche unica, una discesa di classificazione per determina
l’ordine di partenza, seguita da una discesa ufficiale nella quale il corridore più veloce sarà considerato
vincitore...

...Il programma gara si svolgerà su due giorni così suddiviso
Prima giornata
Dalle 8.00 alle 10.00 verifica licenze
dalle 9.00 alle 13.00 allenamento controllato
dalle 13.00 alle 14.00 allenamento controllato riservato ai TOP
Ore 14.30 Manche di classificazione (Semi-Finale)
Ore 18.00 riunione team manager
Seconda giornata
Dalle 8.00 alle 9.00 ricognizione pista in bicicletta
dalle 9.00 alle 12.00 prove libere assistite
Ore 13.00 Manche di gara ( Finale )
Gli orari potranno variare a discrezione del Collegio dei Commissari di Gara, del Delegato Tecnico e
dell’organizzatore.


Questo secondo il regolamento: http://www.gravitalia.it/blog/circuito/regolamento/
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized

aLbiKiLLa

Biker novus
25/5/09
26
0
0
A casa
Visita sito
bastardi…

nel albergo CAPRIOLO ne hanno rubate 8. Hanno inculato le chiavi del garage su in albergo e hanno preso le bici… e quello è molto strano perche allora dovevano sapere dove era la chiave… :spetteguless:

pensiamo che sia successo verso mezzanotte perchè la propietaria del albergo e scesa in garage verso le una di notte e li le bici erano gia via....

4 Scott Team AXO, una GIANT Glory, una DEMO e una Summum PRO e una Norco AURUM del nostro team 100one Bolzano...per fortuna la mia (Makulu) e quella di un mio socio (Scalp) non le hanno toccate e neanche le Devinci di Vernassa, Caire, Geiser del team Argentina Bike (però erano legate assieme con una catena)!!!

Ho sentito anke che ieri mattina ne hanno rubate altre 5 da un furgone al parcheggio? qualchuno mi sa dire qualchosa se è vero o no?

spero che beccano quei figli di puttana…:arrabbiat:
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
bastardi…

nel albergo CAPRIOLO ne hanno rubate 8. Hanno inculato le chiavi del garage su in albergo e hanno preso le bici… e quello è molto strano perche allora dovevano sapere dove era la chiave… :spetteguless:

pensiamo che sia successo verso mezzanotte perchè la propietaria del albergo e scesa in garage verso le una di notte e li le bici erano gia via....

4 Scott Team AXO, una GIANT Glory, una DEMO e una Summum PRO e una Norco AURUM del nostro team 100one Bolzano...per fortuna la mia (Makulu) e quella di un mio socio (Scalp) non le hanno toccate e neanche le Devinci di Vernassa, Caire, Geiser del team Argentina Bike (però erano legate assieme con una catena)!!!

Ho sentito anke che ieri mattina ne hanno rubate altre 5 da un furgone al parcheggio? qualchuno mi sa dire qualchosa se è vero o no?

spero che beccano quei figli di puttana…:arrabbiat:
dovrebbero essere 4 quelle che hanno rubato nel parcheggio
 

ajò nonno

Biker infernalis
al mio compagno di squadra, Davide Palazzari, dalla Sardegna, ospite dell amico BR1, gli hanno FOTTUTO la Gambler. oltre ai grandi sacrifici per spedirla, aereo, auto a nolo, in piu' anche l'amarezza del furto. Uno junior, che sabato ha fatto il 32 tempo. domenica GRAZIE a Rommel, ha potuto gareggiare, con l'ansia di correre con una bici che non conosceva per niente, ma sopprattutto, con la paranoia di chi e' stato appena derubato. in Sardegna e' rientrato l'imballo con solo le gomme ed il casco. :arrabbiat:
Minimo con le bici rubate... qualche zingaro organizzera' il Circuito ZingarHill.
Per me le bici sono in Croazia o in Slovenia.:nunsacci:
Davide il sabato con la ex Gambler
 

Allegati

  • dady sestola.jpg
    dady sestola.jpg
    63,1 KB · Visite: 88

Classifica mensile dislivello positivo