Doriano De Rosa ha un nome e una storia e si fa pagare di conseguenza.
I prezzi però non li ho visti sul sito.
I prezzi però non li ho visti sul sito.
Su De Rosa posso anche capire e guardando i prezzi sui vari siti costa meno di fronda, la gravel entry level di DeRosa sono 3000€Doriano De Rosa ha un nome e una storia e si fa pagare di conseguenza.
I prezzi però non li ho visti sul sito.
Bixxis è il marchio di Doriano De RosaSu De Rosa posso anche capire e guardando i prezzi sui vari siti costa meno di fronda, la gravel entry level di DeRosa sono 3000€
Doriano ha lasciato l'azienda di famiglia circa cinque anni fa, creando il marchio Bixxis per produrre solo bici artigianali su misura, in acciaio e titanio, in disaccordo col padre ed i fratelli che stavano privilegiando il mercato del carbonio prodotto in oriente. Una scelta di purezza diciamo, condivisibile o meno che sia e vantaggiosa o meno che sia.Non lo sapevo, credo che non sia una gran mossa di marketing avendo un nome come il suo e non usarlo, per i non super conoscitori come il sottoscritto DeRosa è un nome noto...Bixxis nn lo avevo mai sentito.
Non riesco a capire il brand placement di Bixxis
Adesso e' tutto chiaro....Doriano ha lasciato l'azienda di famiglia circa cinque anni fa, creando il marchio Bixxis per produrre solo bici artigianali su misura, in acciaio e titanio, in disaccordo col padre ed i fratelli che stavano privilegiando il mercato del carbonio prodotto in oriente. Una scelta di purezza diciamo, condivisibile o meno che sia e vantaggiosa o meno che sia.
A quel prezzo fatte in Europa andranno a ruba! Mica brutta!Bici completa gravel in titanio a 2400 euro cosa ne pensate?
Triban GRVL900 TI: la gravel in titanio firmata Decathlon - BiciDaStrada
La Triban GRVL900 TI è una novità interessante di casa Decathlon, ovvero una nuova gravel in titanio. Ecco tutti i dettagli...www.bicidastrada.it
direi che è già andata a ruba e chi non l'ha presa può cercare altro... era una produzione limitataA quel prezzo fatte in Europa andranno a ruba! Mica brutta!
Si, ne abbiamo parlato alcune volte in questa discussione, però è andata subito nell'Olimpo delle cose irraggiungibili.Bici completa gravel in titanio a 2400 euro cosa ne pensate?
Triban GRVL900 TI: la gravel in titanio firmata Decathlon - BiciDaStrada
La Triban GRVL900 TI è una novità interessante di casa Decathlon, ovvero una nuova gravel in titanio. Ecco tutti i dettagli...www.bicidastrada.it
Prezzo interessante, credo sia un difetto la sola compatibilità 1X11 ma è una opinione personale.Novità in titanio
Murska
With Pässilä Murska titanium gravel frame you don't need to do route planning before the ride. Murska can handle tarmac, gravel roads and forrest trails. Murska is proud to be a true mountain bikers road bike. The perfect soundtrack for riding Murska is anything that has guitars and has emerged...passilabicycles.com
Lo considero anch'io un grosso limite.Prezzo interessante, credo sia un difetto la sola compatibilità 1X11 ma è una opinione personale.
Quella è solo l'IVA, che paghi anche sulle spese di spedizione. In più ci saranno i dazi doganali, che dipendono dalla categoria del prodotto, potrebbero essere intorno al 5%. Poi ci potrebbe essere "l'onere per il vettore" che però non dovrebbe incidere troppo. Anche i tempi si allungano rispetto a prima, perché la merce va sdoganata. Non so dirti di preciso, ma anche per la garanzia le regole cambiano.Ciao ragazzi avrei bisogno di una dritta se riuscite , non capisco quanto mi costerebbe prendere un telaio dall'inghilterra non ho mai abbandonato l'idea del titanio portafoglio permettendo ,dopo brexit, oltre al 22% non capisco cosa ci sia da pagare qualcuno ha qualche info in più...
grazie andy mi hai dato qualche info in più , ho guardato nel sito della dogana hai ragione dovrebbe essere sul 5% in più ma è un casino con sigle e codici , immagino che quasi tutti se non tutti i telai in vendita sono cinesi , quelli artigianali hanno altri costi , ci sto guardando in questi giorni su aliexpress molti produttori ti danno la possibilità di farlo su misura o con le proprie specifiche , non riesco a trovare quello che vorrei , sto pensando a fare un progetto con le mie misure ma ho paura di sbagliare o se sbagliano loro dopo è un disastro.....molti produttori cinesi non usano perni passanti per esempio...bah la voglia di buttarsi c'è però....Quella è solo l'IVA, che paghi anche sulle spese di spedizione. In più ci saranno i dazi doganali, che dipendono dalla categoria del prodotto, potrebbero essere intorno al 5%. Poi ci potrebbe essere "l'onere per il vettore" che però non dovrebbe incidere troppo. Anche i tempi si allungano rispetto a prima, perché la merce va sdoganata. Non so dirti di preciso, ma anche per la garanzia le regole cambiano.
Se il telaio che intendi comprare è cinese, come molti di quelli venduti dai siti più noti, c'è da valutare la convenienza rispetto a prenderlo direttamente dalla Cina o cercare un rivenditore in Unione Europea, che ti scarica da tutte le rogne suddette.