Grave incidente per marco Bui

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ho letto il nuovo articolo su www.solobike.it ed è veramente terrificante...
12 ore di operazione per rotture perone, tibia e femore, asportazione milza, 3 bypass all'aorta... Ha rischiato l'amputazione dell'arto.
Secondo il suo portavoce sperano che riesca a camminare normalmente e si parla di carriera finita... Ora sperano non ci siano complicazioni di infezioni.

In bocca al lupo Marco! è l'unica cosa che posso dire...
Spero solo che trovi una tranquillità interiore che lo porti ad affrontare questa sfida con il giusto morale, come scritto sopra sarà l'esperienza più forte della sua vita.

P.S. per i msg si possono mandare al sito dato sopra...
Chiedo al moderatore di prendere queste poche pagine ed inviarle direttamente al sito di Marco per fargli senitre la vicinanza in un momento come questo di noi "compagni" bikers!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ho letto il nuovo articolo su www.solobike.it ed è veramente terrificante...
12 ore di operazione per rotture perone, tibia e femore, asportazione milza, 3 bypass all'aorta... Ha rischiato l'amputazione dell'arto.
Secondo il suo portavoce sperano che riesca a camminare normalmente e si parla di carriera finita... Ora sperano non ci siano complicazioni di infezioni.

In bocca al lupo Marco! è l'unica cosa che posso dire...
Spero solo che trovi una tranquillità interiore che lo porti ad affrontare questa sfida con il giusto morale, come scritto sopra sarà l'esperienza più forte della sua vita.

P.S. per i msg si possono mandare al sito dato sopra...
Chiedo al moderatore di prendere queste poche pagine ed inviarle direttamente al sito di Marco per fargli senitre la vicinanza in un momento come questo di noi "compagni" bikers!
 

Classifica mensile dislivello positivo