Perfetto era solo curiosità la mia. Anche perchè come giustamente dici, a piedi su tratti molto ripidi la diffrenza di tempo è poca.
ciao
il terreno, inteso come paciolla e problemi di drenaggio, non ce ne sono. neanche sotto il diluvio ! in tutta la gara troverete 1km di fangaglia, ma di quella che non da problemi.
il percorso è di terreno molto compatto e drenante.
le kenda nevegal le vedo benissimo. magari un po pesantucce ma ottime. tenete conto che il vostro nemico sono i chiodi del 15/18, le pietre taglienti, le pietre rotolanti, e per il tratto finale del monte oro, le pietre tonde e viscide. ma è un tratto di soli 400mt.
lasciate perdere roba troppo light, ne guadagnerete in comodità e sicurezza.
Per provare il tratto finale nuovo, portati alla fine della discesa della marmorina. e prosegui fino al traguardo.....
sono già stati attribuiti i pettorali ? avendo fatto la cumulativa delle marathon in teoria dovevo ricevere una mail con la conferma dell'iscrizione e nr. pettorale ma non ho visto niente.
me lo guardo domenica mattina come tutti gli altri ? non c'è un file di verifica delle iscrizioni ?
grazie.
ciao
per i pettorali , ammetto la mia ignoranza. non so come vengano attribuiti.
se nelle grafondo vengono attribuiti come nelle gare da DH o Enduro, bhe siamo apposto !! io a volte ho dei numeri random !
comunque a oggi siamo in piu di 600 iscritti !!!!
complimenti . siete degli eroi !
io personalmente lho fatta 2 volte e mi sono bastate !!
che ci sia fango domani nel percorso corto?
600 di entrabe le gare.
fango ? max 300metri in tutta la gara.
sabato non piove..... dicono sole-pioggia-nuvolo-vento-grandine.
domenica dicono bello
peccato !
è un percorso che meriterebbe molto di più !
poi magari la Custoza bike o le varie gare di pseudo pianura fanno 1500 partecipanti.........
Stesso discorso per il civetta.
Credo che abbia un minimo di influenza anche l'equazione "+km +dislivello = +difficoltà, +difficoltà = -partecipanti"
avete ragione ragazzuoli: le gare migliori le "capiscono" in pochi , tra i quali mi ci metto ioStesso discorso per il civetta.
Credo che abbia un minimo di influenza anche l'equazione "+km +dislivello = +difficoltà, +difficoltà = -partecipanti"
Sempre + " Cazzuto " ei! GOLDRAKEavete ragione ragazzuoli: le gare migliori le "capiscono" in pochi , tra i quali mi ci metto io
quindi largo a Grappissima, Civetta , Bikextreme , Da Piazza a Piazza,Folgaria Megabike , ecc....
e lasciate che ci sia lammassamento alle varie Pezzo , Lessinia legend , Divinus , Gimondi, ....
io so dove andare