Grappissima 2010: Marathon + Granfondo

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
ciao

il terreno, inteso come paciolla e problemi di drenaggio, non ce ne sono. neanche sotto il diluvio ! in tutta la gara troverete 1km di fangaglia, ma di quella che non da problemi.

il percorso è di terreno molto compatto e drenante.

le kenda nevegal le vedo benissimo. magari un po pesantucce ma ottime. tenete conto che il vostro nemico sono i chiodi del 15/18, le pietre taglienti, le pietre rotolanti, e per il tratto finale del monte oro, le pietre tonde e viscide. ma è un tratto di soli 400mt.

lasciate perdere roba troppo light, ne guadagnerete in comodità e sicurezza.

Per provare il tratto finale nuovo, portati alla fine della discesa della marmorina. e prosegui fino al traguardo.....


sono già stati attribuiti i pettorali ? avendo fatto la cumulativa delle marathon in teoria dovevo ricevere una mail con la conferma dell'iscrizione e nr. pettorale ma non ho visto niente.
me lo guardo domenica mattina come tutti gli altri ? non c'è un file di verifica delle iscrizioni ?
grazie.
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
sono già stati attribuiti i pettorali ? avendo fatto la cumulativa delle marathon in teoria dovevo ricevere una mail con la conferma dell'iscrizione e nr. pettorale ma non ho visto niente.
me lo guardo domenica mattina come tutti gli altri ? non c'è un file di verifica delle iscrizioni ?
grazie.

In teoria dovresti trovare su "http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?pageType=1&id=3287" però ad ora non ci trovi nulla...spero non ci siano problemi
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.512
80
0
Montegrappa
Visita sito
ciao

per i pettorali , ammetto la mia ignoranza. non so come vengano attribuiti.
se nelle grafondo vengono attribuiti come nelle gare da DH o Enduro, bhe siamo apposto !! io a volte ho dei numeri random !


comunque a oggi siamo in piu di 600 iscritti !!!!

complimenti . siete degli eroi !

io personalmente lho fatta 2 volte e mi sono bastate !!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
ciao

per i pettorali , ammetto la mia ignoranza. non so come vengano attribuiti.
se nelle grafondo vengono attribuiti come nelle gare da DH o Enduro, bhe siamo apposto !! io a volte ho dei numeri random !


comunque a oggi siamo in piu di 600 iscritti !!!!

complimenti . siete degli eroi !

io personalmente lho fatta 2 volte e mi sono bastate !!


600 sul marathon o nel complesso lungo e corto ?
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Stesso discorso per il civetta.
Credo che abbia un minimo di influenza anche l'equazione "+km +dislivello = +difficoltà, +difficoltà = -partecipanti"

Civetta Superbike? Mi hai come sbloccato una molla..sono 3 anni che sogno di farla ma non mi sono mai permesso...userò la Grappissima come banco di prova e so che morirò però il ns. motto è "boia chi molla" (preso in prestito dal sito cmq.)...
Se riesco ad arrivare alla fine della Marathon integro la faccio, a costo di farlo da solo ma tanto so che la troupe me la tiro dietro alla fine !!

Per solid_gas un po' di gente del mio gruppo l'ho smossa a venire sul grappa...altro che divinus bike...e cmq.ogni anno per noi e' d'obbligo la scalata su strada con mio padre che è del 34 !!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Stesso discorso per il civetta.
Credo che abbia un minimo di influenza anche l'equazione "+km +dislivello = +difficoltà, +difficoltà = -partecipanti"
avete ragione ragazzuoli: le gare migliori le "capiscono" in pochi , tra i quali mi ci metto io:sumo::hahaha:
quindi largo a Grappissima, Civetta , Bikextreme , Da Piazza a Piazza,Folgaria Megabike , ecc....

e lasciate che ci sia lammassamento alle varie Pezzo , Lessinia legend , Divinus , Gimondi, ....

io so dove andare:medita:
 

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
avete ragione ragazzuoli: le gare migliori le "capiscono" in pochi , tra i quali mi ci metto io:sumo::hahaha:
quindi largo a Grappissima, Civetta , Bikextreme , Da Piazza a Piazza,Folgaria Megabike , ecc....

e lasciate che ci sia lammassamento alle varie Pezzo , Lessinia legend , Divinus , Gimondi, ....

io so dove andare:medita:
Sempre + " Cazzuto " ei! GOLDRAKE
IO direi di metterci anche Riva e SAURIS!
Saluti Amigos!
icon7.gif
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Grappissima ultimata, ma che fatica ragazzi... Quella variazione nel finale mi ha proprio tagliato le gambe.
Cmq gran gara, completa direi. Una via crucis senza fine.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Anche per me oggi è stata durissima. La prima parte era già piuttosto impegnativa per via del fondo scivoloso e dei tratti fangosi, poi il 105 oltre la discreta pendenza e duro per via del fondo con tante pietre che mettono a dura prova la schiena e spezzano il ritmo. Infine i numerosi saliscendi finali sono stati una mazzata.
L'unica nota stonata che segnalo è che alla fine le docce erano gelide
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Io voglio ringraziare Solid_Gas e gli altri amici delle moto di supporto per il supporto morale a noi che ne abbiamo viste di belle alla partenza Marathon pochi km dopo ho forato, poi alcune cadute...etc etc..

Insomma ce la siamo fatta tutta ma fuori tempo massimo, però sempre con il supporto morale dei grandi delle moto di staffetta !! ed alla fine ce l'abbiamo fatta a completarla..per me è già stato tanto visto che non avevo mai fatto marathon del genere...

Ovviamente un grazie sincero anche alla cordialità nei ristori, soprattutto quello sopra il GPM!!

Comunque bella tosta veramente, anche per la finghiglia nella parte "bassa" prima del 105...quella parte veramente bella comunque..
non parliamo dei km finali..:celopiùg:

Ah dimenticavo ho inserito il file GPX del tracciato --> http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2203
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
e come ho detto tutto il giorno, massimo rispetto a chi l'ha finita ( e anche per chi ci ha provato)

ah, a proposito

Mtb granfondo rete veneta giovedi ore 18 e sabato ore 13.40

auguri a Mauro Simion che ha preso una botta spaccacasco terribile, comunque grazie al cielo senza conseguenze
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Finita anch'io...poco più di 5h...il commento a caldo è stato....mmm che male sono andato (pensavo di finirla almeno con 1/2 ora in meno)...poi se penso a tutto, un bel volo in discesa con il fango atterrato tra rovi e ortiche,lo scarsissimo allenamento di quest'anno, fermo per i crampi almeno 10 minuti in più punti,...posso dirmi cmq di essere felice di aver finito una marathon tostissima senza respiro neanche in discesa.
Organizzazione perfetta, tutto segnalato benissimo....unica pecca, forse il buono pasto con solo un piatto di pasta.
P.S. Volevo segnalare la quasi rissa avvenuta tra due quad che dicevano di avere il permesso e di essere membri dell'organizzazione (il permesso dicevano di averlo nello zainetto ma non l'hanno mostrato) e un biker di Scavezzon il quale avvermava, forse con troppa cattiveria, che nel 105 non potevano sorpassarci, dovevano salire per una strada che non dasse fastidio ai biker.Con le sole minaccie di un eventuale pestaggio, i quad si sono fermati e non gli ho più sentiti e visti per tutta la gara.
Qualcun'altro ha assisito alla scena?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo