Granite Chief - 2011/16

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Miglior giudizio lo darà Sergio.
La botta c'è e il metallo si è piegato, l'importante è che al tasto il metallo sia integro e non presenti crepe.

Sembrerebbe di no,pero' in quel punto il tubolare di alluminio si e' notevolmente deformato anche se solo su quel lato,mettendo la bici sotto sopra,sembra che la naturale piega del fodero non si sia alterata,come puoi vedere dalle foto nel mio album.
Pero',c'e' da fidarsi?... e pensare che ci volevo mettere una protezione in neoprene,forse avrebbe salvato qualcosa.
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Mi sembra una bella botta. Il neoprene avrebbe potuto ben poco, secondo me.
Considera che la Rose permette il crash replacement cioè la sostituzione del pezzo da cambiare alla metà del prezzo di listino entro 5 anni dall'acquisto della bici.
Magari Sergio ti può dare qualche dettaglio in più.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ringrazio Sergio per il servizio di consulenza ,in brevissimo tempo mi ha fatto avere il preventivo ed ho gia' provveduto all'acquisto.
Veramente ottimo questo servizio di crash replacement offerto da Rose.Motivo in piu' per essere soddisfatto di aver preso una Rose !
 

orrico.e

Biker novus
26/6/08
22
0
0
cs
Visita sito
salve a tutti e scusate l'intrusione ma volevo fare un ringraziamento speciale a rose-bikes ed al suo staff per l'invio del nuovo catalogo 2013 senza averne fatto richiesta. mi e' bastato iscrivermi alla newsletter, e' anche con queste piccolezze che si conquista un nuovo cliente,e infatti appena possibile acquistero' una "granite chief" Grazie
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
salve a tutti e scusate l'intrusione ma volevo fare un ringraziamento speciale a rose-bikes ed al suo staff per l'invio del nuovo catalogo 2013 senza averne fatto richiesta. mi e' bastato iscrivermi alla newsletter, e' anche con queste piccolezze che si conquista un nuovo cliente,e infatti appena possibile acquistero' una "granite chief" Grazie

o-o

ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo