Ciao a tutti avrei bisogno di contattare Sergio di rose sapete cortesemente dirmi come fare? Grazie mille
Ciao a tutti avrei bisogno di contattare Sergio di rose sapete cortesemente dirmi come fare? Grazie mille
dovrebbe essere la 2.5 non ricordo di aver usato chiavi strane o torxQualcuno sa che vite c'è nel pezzo di plastica che tiene insieme i cavi sotto al telaio? Zona movimento centrale...
Ho già provato brugola da 2 troppo piccola e brugola da 2,5 troppo grande.
Idem con le torx...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho verificato ed è proprio la 2.5 Allen (Brugola)dovrebbe essere la 2.5 non ricordo di aver usato chiavi strane o torx
Salve a tutti, vorrei cambiare l'ammo della mia Granite Chief del 2014 avete qualche consiglio da darmi? Marca, modello? Sarebbe adatto un'ammo a molla?
L'unica cosa non volevo spendere grosse cifre...
Grazie a tutti!!
CIao, mi consigliereste un reggisella telescopico (non stealth) per la mia Granite Chief 2012? Grazie!
ciao,
molla? non su una Granite Chief non lo vedo bene. io starei su quelli ad aria.
Marca? Dipende dal prezzo.
ciao
Sergio
Ciao Sergio. Il monarch rt3 sulla mia gc 2014 non mi soddisfa più di tanto nella posizione di blocco pur avendolo spedito ad amg per un controllo. Restando nei 300 euro, cosa mi consiglieresti per avere un blocco significativo? I fox lo hanno più marcato? E comunque, un fox entro i 300, nuovo, la vedo dura :)
Grazie
Diego
"I fox lo hanno più marcato?" si, forse rimangono un pò più bloccati.
buon fine settimana
Sergio