la forca è originale è da 150 , ho dovuto comprare solo la cartuccia da 160 a togliere uno spessore
et voilà una cazzata
si è dual position
et voilà una cazzata
si è dual position
ciao arriva con il solo batticatena rose sul fodero orrizzontale.Per quelli a cui è arrivata la Granite Chief 2015:
E' arrivata già "nastrata"? Con del nastro sotto all'obliquo, movimento centrale, ecc?
Grazie!
La catena batte anche sul fodero obliquo? Mi sembra strano :sciao arriva con il solo batticatena rose sul fodero orrizzontale.
ti consiglio gia di prendertene un altro x il fodero obliquo e procurarti pellicola o qualcosa x l obliquo sopra il mov centrale.
sullo scassato siLa catena batte anche sul fodero obliquo? Mi sembra strano :s
Per il movimento centrale ecc ho già pronto lo shelter :D
Questa mi è nuova, grazie della dritta ;)sullo scassato si
Questa mi è nuova, grazie della dritta ;)
I manettini XT sono già senza indicatore, giusto?Io mi sono già preparato lo shelter per obliquo, foderi alti e bassi.
Ho preso anche un altro nastro della 3M più sottile per l'orizzontale dove di solito graffio velocemente la vernice con le gambe e altri punti a rischio.
Per 5 euro ho ordinato i coperchietti dei manettini XT perchè odio gli indicatori sul manubrio
La sella Rose durante il test a Riva mi è sembrata molto comoda e in mezzora di salita non ho perso sensibilità alle parti basse (come mi succede con tutte le selle tranne SMP) quindi per il momento le darò una possibilità.
I manettini XT sono già senza indicatore, giusto?
Grazie dei link, se proprio mi danno fastidio metto quei coperchietti ;)No! i manettini XT sono come quelli in figura, cioè con gli indicatori.. ho chiesto ma non è possibile averli senza. Quindi su un'altro sito ho ordinato i coperchietti:
http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-case-cover-sl-m780-right-51493
http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-case-cover-sl-m780-left-51495
anchio li ho tolti gli indicatori e ho coperto con un po di nastro.No! i manettini XT sono come quelli in figura, cioè con gli indicatori.. ho chiesto ma non è possibile averli senza. Quindi su un'altro sito ho ordinato i coperchietti:
http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-case-cover-sl-m780-right-51493
http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-case-cover-sl-m780-left-51495
race face atlas da 780Per curiosità, quanto è largo il manubrio che usate sulla granite chief? Lunghezza attacco?
Ma la questione "larghezza manubrio" varia anche in base alla larghezza delle spalle?race face atlas da 780
atacco atlas da 50
certo. anche la lunghezza braccia. non so com è la storia ma dopo essermi abituato sulla dh con un bel 780 nn torno piu indietro. anche se un po troppo largo x le mie spalle. la stabilita e la sicurezza sullo scassato veloce è impagabile, al prezzo di non riuscire xo a fare certi tornanti stretti e ripidi. oltre di misura non andrei cmq. e pensare che ne 2009 si trovavano manubrini da 670 su am dell epoca. [emoji1]Ma la questione "larghezza manubrio" varia anche in base alla larghezza delle spalle?
Io non sono enorme di spalle ma basandomi sulle dimensioni del manubrio della granite chief più bella sul sito ho messo un manubrio da 740 con rise minimo e attacco da 50. Dite che saranno da cambiare?certo. anche la lunghezza braccia. non so com è la storia ma dopo essermi abituato sulla dh con un bel 780 nn torno piu indietro. anche se un po troppo largo x le mie spalle. la stabilita e la sicurezza sullo scassato veloce è impagabile, al prezzo di non riuscire xo a fare certi tornanti stretti e ripidi. oltre di misura non andrei cmq. e pensare che ne 2009 si trovavano manubrini da 670 su am dell epoca. [emoji1]
Io non sono enorme di spalle ma basandomi sulle dimensioni del manubrio della granite chief più bella sul sito ho messo un manubrio da 740 con rise minimo e attacco da 50. Dite che saranno da cambiare?
certo. anche la lunghezza braccia. non so com è la storia ma dopo essermi abituato sulla dh con un bel 780 nn torno piu indietro. anche se un po troppo largo x le mie spalle. la stabilita e la sicurezza sullo scassato veloce è impagabile, al prezzo di non riuscire xo a fare certi tornanti stretti e ripidi. oltre di misura non andrei cmq. e pensare che ne 2009 si trovavano manubrini da 670 su am dell epoca. [emoji1]
Io non sono enorme di spalle ma basandomi sulle dimensioni del manubrio della granite chief più bella sul sito ho messo un manubrio da 740 con rise minimo e attacco da 50. Dite che saranno da cambiare?
Io ho optato per l'atlas, al massimo lo accorcio a 760.
Comunque 740 mi è sembrato leggermente stretto (almeno sulla taglia L)