la settimana scorsa anchio ho potuto provare x bene la mia sul percorso di gara enduro a lamon e son veramente contento. in salita sembra una trail/xc e in discesa la si puo usare come un enduro a tutti gli effetti. l angolo di sterzo nn tanto aperto e il movimento centrale molto basso richiedono un po di attenzione ma lo considero il prezzo da pagare x la polivalenza che ha e concordo in pieno. contento? assolutamente si ma è la 2a rose e sapevo di andare sul sicuro.alcune considerazioni dopo un anno di utilizzo della mia GC 2 : ottima qualità e servizio di Rose e la prima volta che compravo un bici da questa azienda ma sicuramente non sarà l'ultima, la bici si è dimostrata veramente polivalente con pochi aggiustamenti ci ho fatto di tutto dalle gran fondo (senza pretese ovviamente) ad uscite di enduro puro , tra i "difetti" per gomme avevo le HD schwalbe sia davanti che dietro ottime nel fuoristrada ma se si percorrono salite su asfalto nei propri giri è meglio optare per le nobby nic 2,25 dietro.Come secondo difetto la bici da sempre l'impressione di essere "pigra" nei rilanci. Comunque molto soddisfatto della scelta, buone pedalate!
ho dovuto invertire e spurgare entrambi i freni ma considerando il rapporto qualita prezzo ci puo stare. le scwalbe nobby nic nuove son molto valide. ma meglio se all anteriore con mescole trailstar ( purtroppo nn erano disponibili).
sebbene nn sia una vera enduro i limiti son molto alti e arrivano prima i miei[emoji1]