Granite Chief - 2011/16

Arrivata questa mattina. Ma da casa mi dicono scatolone rovinato con piccolo foro! 😠. Tra un'ora sono a casa e controllo!

Tranquillo, anche lo scatolone della mia UJ era rotto in 3 parti, ma la bici non aveva nemmeno un graffio.
In fin dei conti il pacco è enorme ed ha molti punti vuoti, è normale che possa almeno bucarsi con tutti i passaggi che fa col corriere.
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
uploadfromtaptalk1429045605228.jpg ragazzi è arrivata. Fantastica, ero preoccupato x la taglia ma devo dire che sembra proprio ottimale. Verificherò alla prima uscita, comunque è fantastica. Ho trovato però 2 sproporzione: 1 è che la forcella è leggermente graffiato, sicuramente è successo durante il montaggio, ma poco importa cercherò dire a adesivi rock show. La secondo è più grave, mi hanno sbagliato le gomme. Mi hanno montato delle continental trail King 2.4 protection invece delle Noby Nic Evo Snakeskin da 2.35. Chiederò domani a Sergio. Comunque è splendida! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Vedi l'allegato 210210 ragazzi è arrivata. Fantastica, ero preoccupato x la taglia ma devo dire che sembra proprio ottimale. Verificherò alla prima uscita, comunque è fantastica. Ho trovato però 2 sproporzione: 1 è che la forcella è leggermente graffiato, sicuramente è successo durante il montaggio, ma poco importa cercherò dire a adesivi rock show. La secondo è più grave, mi hanno sbagliato le gomme. Mi hanno montato delle continental trail King 2.4 protection invece delle Noby Nic Evo Snakeskin da 2.35. Chiederò domani a Sergio. Comunque è splendida! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Molto bella, complimenti!
Spero di ricevere la mia per fine Maggio!

Come mai le ruote EX invece delle XM?

Facci sapere come ti trovi!!!
 
Vedi l'allegato 210210 ragazzi è arrivata. Fantastica, ero preoccupato x la taglia ma devo dire che sembra proprio ottimale. Verificherò alla prima uscita, comunque è fantastica. Ho trovato però 2 sproporzione: 1 è che la forcella è leggermente graffiato, sicuramente è successo durante il montaggio, ma poco importa cercherò dire a adesivi rock show. La secondo è più grave, mi hanno sbagliato le gomme. Mi hanno montato delle continental trail King 2.4 protection invece delle Noby Nic Evo Snakeskin da 2.35. Chiederò domani a Sergio. Comunque è splendida! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Benvenuto nella squadra :celopiùg:

Come mai le ruote EX invece delle XM?

Evidentemente è attratto dai salti :freeride::-)
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
non credo proprio per le persone "normali", e comunque sono previste per AM e coprono tranquillamente qualsiasi tipo di utilizzo in quell'ambito.
La serie E ed EX invece sono quelle per enduro, quindi più resistenti a forti stress ma anche più pesanti naturalmente.
Io sono 65kg pronto giro e ho fatto mettere le XM per una questione di peso finale della bici e per il fatto che sono abbastanza leggero oltre al fatto che non sono previsti giri esasperati in discesa.

Spero di non pentirmene :)
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
mmm :( se ti può essere utile io ho :

Stato spedizione: "Gli articoli sono in preparazione per l'assemblaggio."

Data di consegna: 24.04.2015

BHO !!!
Sergio mi ha confermato il ritardo (fine Maggio).
Prova a chiedere se magari c'è anche la tua in questo ritardo, a quanto pare la stima del sito non è troppo affidabile
 

ciamba

Biker popularis
16/8/12
51
0
0
Torino
Visita sito
Bike
HT LT
Ma... fine maggio mi sembra strano , sul dettaglio ordine adesso ho data consegna 21 4 ... Manca poco a martedì , Ormai aspetto questi giorni , un ritardo di un mese mi sembra improbabile o almeno mi aspetterei già oggi un giustificativo da rose.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Ma... fine maggio mi sembra strano , sul dettaglio ordine adesso ho data consegna 21 4 ... Manca poco a martedì , Ormai aspetto questi giorni , un ritardo di un mese mi sembra improbabile o almeno mi aspetterei già oggi un giustificativo da rose.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Spero per te :)

Adesso il sito mi da consegna per il 01.06.2015 :(
 

rider83

Biker serius
11/12/14
142
0
0
Visita sito
Io sono 65kg pronto giro e ho fatto mettere le XM per una questione di peso finale della bici e per il fatto che sono abbastanza leggero oltre al fatto che non sono previsti giri esasperati in discesa.

Spero di non pentirmene :)

le mie hanno avuto gia qualche eppisodio sfortunato e posso dirti che ( x me ) son piu solide delle deemax (da dh.)
mi si è incastrato un sasso con un legno nei raggi vicino al mozzo posteriore e pensavo di aver distrutto tutto. invece una volta rimosso i raggi son tornati al loro posto e la ruota è ancora abbastanza centrata.
i deemax ho dovuto portarli a centrare piu di una volta x cose minori anche se x un utilizzo piu gravoso.
le xm sono un gioiello x l am e penso le ex lo siano ancora di piu x l enduro
 

rider83

Biker serius
11/12/14
142
0
0
Visita sito
Vedi l'allegato 210210 ragazzi è arrivata. Fantastica, ero preoccupato x la taglia ma devo dire che sembra proprio ottimale. Verificherò alla prima uscita, comunque è fantastica. Ho trovato però 2 sproporzione: 1 è che la forcella è leggermente graffiato, sicuramente è successo durante il montaggio, ma poco importa cercherò dire a adesivi rock show. La secondo è più grave, mi hanno sbagliato le gomme. Mi hanno montato delle continental trail King 2.4 protection invece delle Noby Nic Evo Snakeskin da 2.35. Chiederò domani a Sergio. Comunque è splendida! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
sella rose sl carbon anche te. come ti trovi? provata x un giro lungo?
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
le mie hanno avuto gia qualche eppisodio sfortunato e posso dirti che ( x me ) son piu solide delle deemax (da dh.)
mi si è incastrato un sasso con un legno nei raggi vicino al mozzo posteriore e pensavo di aver distrutto tutto. invece una volta rimosso i raggi son tornati al loro posto e la ruota è ancora abbastanza centrata.
i deemax ho dovuto portarli a centrare piu di una volta x cose minori anche se x un utilizzo piu gravoso.
le xm sono un gioiello x l am e penso le ex lo siano ancora di piu x l enduro
Grazie delle dritte! :D
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Le XM sono così fragili?
No, non credo proprio che siano fragili. Sono io che vado pesante sulle rocce xè mi piace guidare così su quel genere di percorsi e peso 84 kg. A volte mi piace fare anche qualche salto e quindi ho scelto le EX. Spero di non aver sbagliato! Farò sapere con il tempo. Adesso cerco di capire il perché delle gomme diverse dall'ordine. [emoji51]
 

C@stiel

Biker novus
1/3/15
9
0
0
Udine
Visita sito
Oggi il corriere dev'essersi perso per strada visto che non si è fatto vedere :(

Come colore ho preferito il rosso/nero, dal sito sembrava il più bello, ma vedendola in alluminio naturale dal vivo è più carina..dai, tanto avevo già quella di farla riverniciare di un colore più cool una volta graffiata XD

Per concludere posso solo aggiungere tanta speranza nel montaggio corretto viste le vostre esperienze, mi avete messo l'ansia 0.o =D
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ma... fine maggio mi sembra strano , sul dettaglio ordine adesso ho data consegna 21 4 ... Manca poco a martedì , Ormai aspetto questi giorni , un ritardo di un mese mi sembra improbabile o almeno mi aspetterei già oggi un giustificativo da rose.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

nel dubbio puoi scrivermi dandomi codice cliente per verifica.
ciao
Sergio

[email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo