granfondo lago di bracciano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Stiamo un gruppettino di amici che non è mai stato in zona.
Come va la stagione?
Previsioni per settimana prossima?
Qualcuno ha provato il percorso?
Grazie a tutti...

La stagione comincia ad essere discreta. nelle ultime settimane la pioggia è stata veramente poca e al momento sul tracciato problemi non ce ne sono.
Dipenderà molto da come sarà il meteo della prossima.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ah, ho dato un'occhiata alle previsioni...

bhè, fa sereno tutta la settimana ma comincia a piovere sabato notte.. ecchecc@##o!

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/trevignano%20romano?giorno=6[/URL]

Un pò di ottimismo su : [url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7[/URL] ;-)

Gli iscritti dovrebbero essere 1200 circa. Una cifra proprio. E egoisticamente non ne sono affatto contento. Speriamo che gli organizzatori, dopo il flop dell'anno scorso (in cui si era quasi 700) stavolta riescano a fare bene.
La location, con tutta quella gente, potrebbe non essere adeguata. Azzardo questa previsione sperando con tutto il cuore di essere smentito dai fatti.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Un pò di ottimismo su : [url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7[/URL] ;-)

Gli iscritti dovrebbero essere 1200 circa. Una cifra proprio. E egoisticamente non ne sono affatto contento. Speriamo che gli organizzatori, dopo il flop dell'anno scorso (in cui si era quasi 700) stavolta riescano a fare bene.
La location, con tutta quella gente, potrebbe non essere adeguata. Azzardo questa previsione sperando con tutto il cuore di essere smentito dai fatti.

...posso dire che l'organizzazione mi ha detto che:
lo scorso anno le postazioni che davano il chip erano 2 ...quest'anno sono 6
la domenica mattina NON si accettano iscrizioni, pertanto altro motivo di file scongiurato.

per la pappatoria, il tutto è stato appaltato ad una ditta di catering che per tanto si presuma sia più organizzata ....

la prima parte del percorso è più larga e ciò dovrebbe sconguirare intoppi


io vado sabato con il camper e famigliola....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...posso dire che l'organizzazione mi ha detto che:
lo scorso anno le postazioni che davano il chip erano 2 ...quest'anno sono 6
Il chip ce l'ho già e li mi salvo ;-)
...posso dire che l'organizzazione mi ha detto che:
la domenica mattina NON si accettano iscrizioni, pertanto altro motivo di file scongiurato.
Questo lo sapevo, mi risulta che siano già chiuse adesso, ma mi risulta anche che siano un pò più del massimo consentito (in Italia ci son sempre gli amici degli amici che "eddai questo non me lo puoi lasciar fuori").
Queste sono voci riportatemi quindi chiedo venia se non fosse così.
...posso dire che l'organizzazione mi ha detto che:
per la pappatoria, il tutto è stato appaltato ad una ditta di catering che per tanto si presuma sia più organizzata ....
Due anni fa e anche l'anno scorso il catering (due diversi) c'era anche alla 24h e in entrambi i casi il servizio cibo se non erro fu la principale fonte di critiche (oltre ai furbi e maleducati sul tracciato). Il mio dubbio è legato al posto dove fisicamente mettere la gente, inteso come docce, mangiare e parcheggi. Staremo a vedere.
...posso dire che l'organizzazione mi ha detto che:
la prima parte del percorso è più larga e ciò dovrebbe scongiurare intoppi
hanno allargato il bosco? :nunsacci:mmmm :medita:
io vado sabato con il camper e famigliola....
interessante. :medita: Mattina o pomeriggio?

Tu che sei nel "palazzo". Il 3 regioni prevede per i primi di categoria di essere inseriti in griglia di merito avanti a quella abbonati. Sarà così anche domenica prossima?
P.S. :spetteguless: Uscite le classifiche di ieri.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
hanno allargato il bosco? :nunsacci:mmmm :medita:
.

no dall'asfalto si imbocca appena prima non salendo al campo ma imboccando quella sterrata che si raggiungeva lo scorso anno dal boschetto

interessante. :medita: Mattina o pomeriggio?

penso di essere lì per pranzo.....


Tu che sei nel "palazzo". Il 3 regioni prevede per i primi di categoria di essere inseriti in griglia di merito avanti a quella abbonati. Sarà così anche domenica prossima?
P.S. :spetteguless: Uscite le classifiche di ieri.

... griglia di merito:
per la prima gara vale la classifica dello scorso anno....ma per la seconda vale la classifica 2010....ovvero quella di ieri:cucù:


...sì le classifiche le ho viste..
comunque intoppi a parte non sarei mai riuscito a migliorare il mio 2.29 di 2 anni fà ...ma è naturale che sia così....vedrò verso giugno con un pò di allenamento nelle gambe di fare qualcosina di meglio...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
penso di essere lì per pranzo.....
:medita: ci rifletto un attimo. Vediamo se si riuscisse a combinar qualcosa tipo pic nic in riva al lago con rispettive consorti e figliolanza. Non prometto nulla ma mi piacerebbe ;-) (magari me porto pure la bici:omertà:)
... griglia di merito:
per la prima gara vale la classifica dello scorso anno....ma per la seconda vale la classifica 2010....ovvero quella di ieri:cucù:
Mi sottovaluti. Calcolati i 300 punti degli abbonati e calcolato chi degli abbonati è arrivato ieri davanti a me, e calcolato che gli altri erano o non abbonati che a Bracciano non ci saranno (la maggior parte Toscani) o gente che comunque non mi passa non avendo i 300 punti dell'abbonamento, io nella classifica di categoria del 3 Regioni del 2010 dovrei essere..........2° :cucù:....quindi la mia domanda non era affatto casuale.
Famme sapè. :bacetto:
...sì le classifiche le ho viste..
comunque intoppi a parte non sarei mai riuscito a migliorare il mio 2.29 di 2 anni fà ...ma è naturale che sia così....vedrò verso giugno con un pò di allenamento nelle gambe di fare qualcosina di meglio...
Non andiamo qui in ot. Casomai nel parliamo nel Lazio ;-)
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
...ma volentieri !!! .....ma tu un paio di anni fà c'eri già stato col camper parcheggiato lì da parte al campo ??

DUDDUDUDDUDUDDUDDUDUDUDU (musichetta di sottofondo dei "soliti ignoti")
.
.
.
.
.
NO, non sono io che ho parcheggiato il camper da parte al campo.
La mia identità non valeva un fico secco, quindi non ti dispiacere :smile:

A parte gli scherzi, quest'anno sarà la prima volta a Bracciano.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
@ 44x11
come ci organizziamo? ci troviamo? dove e a che ora?
ovviamente non è necessario distruggere casa tua possiamo anche trovarci da qualche parte se il resto della combriccola è d'accordo? :celopiùg:

Ho già sentito i "Belgi".
Allora io pensavo di organizzare per il sabato sera qualcosa per cena.
Parlavo con Achille per sapere quanti siamo, così prenoto.......essendo tutti atleti, si mangia presto 19.00/19.30!!!
Sabato pomeriggio per i pacchi gara saremo in zona, Gattamorta la recupero io, Jack474 è in zona fammi sapere quanti diavoli porti e se siete intenzionati ad unirvi alla truppa!!!!

Aperto a tutti........basta che si sa quanti siamo, cosi venerdi prenoto.
 

Classifica mensile dislivello positivo