Granfondo dell'Argentario 22 Marzo 2009

Tartaruga

Biker superis
Volevo chiedere se la traccia GPS scaricabile dal sito é esattamente il percorso gara e se é sempre percorribile visto che ci sono stati passaggi dentro a cancelli privati.
La traccia GPS scaricabile dal sito è sempre percorribile ed è per questo che è leggermente diversa da quella della Gran Fondo. La tua osservazione è giusta, infatti, solo per la GF facciamo aprire delle proprietà private.

Tartaruga

Biker superis
Bella la gara di domenica, paesaggi da spettacolo, molto dura (forse ci vorrebbe un qualche passaggio tecnico in più), conclusa in 2h46m.
Non sarà facile trovare altri passaggi tecnici oltre a quelli presenti nel percorso di questo anno, ma ci proveremo e già nella riunione di questa sera abbiamo deciso di cercare di variare qualche cosa del percorso attuale a favore di qualche passaggio tecnico in più.

luigif78

Biker superis
ieri sono andato a vedere la classifica del circuito tosco laziale ho notato che mi sono stati assegnati 80 punti :arrabbiat:,forse c'e stato un errore visto che io sono arrivato 2 dei junior avrei dovuto avere 90 punti:medita: .visto che sono un abbonato del circuito 10 punti fanno comodo sulla classifica finale.:spetteguless:l'errore e' stato aggunnto un senior nella categoria junior.a chi mi posso rivolgere per risolvere il problema? :nunsacci:

Tartaruga

Biker superis
ieri sono andato a vedere la classifica del circuito tosco laziale ho notato che mi sono stati assegnati 80 punti :arrabbiat:,forse c'e stato un errore visto che io sono arrivato 2 dei junior avrei dovuto avere 90 punti:medita: .visto che sono un abbonato del circuito 10 punti fanno comodo sulla classifica finale.:spetteguless:l'errore e' stato aggunnto un senior nella categoria junior.a chi mi posso rivolgere per risolvere il problema? :nunsacci:
Caro luigif78,
se mi scrivi in privato nell'email di sotto riportata, rigiro io le tue osservazioni alla segreteria delle iscrizioni e ti farò sapere.
Grazie della segnalazione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo