Granfondo dell'Argentario 22 Marzo 2009

Tartaruga

Biker superis
Quoto samuelgol, visto che la data di scadenza è il 15 marzo :nunsacci:
Appena possibile sul sito, che è riportato sotto la mia firma, verrà pubblicato l'elenco degli iscritti in tempo reale, pertanto quando si sarà in prossimità del 22 Marzo (non ci sono scadenze se non per il prezzo d'iscrizione) il consiglio è quello di verificarlo prima di fare l'iscrizione.

Tartaruga

Biker superis
Renato....a 20 giorni dalla gara non so ancora se sono iscritto....spero di si....a che punto siete con quell'elenco di cui parlavi nel sito? Saluti
Non appena la segreteria mi aggiorna l'elenco, provvedo a farlo pubblicare sul sito per le debite considerazioni, penso sia questione di aspettare qualche giorno. Nel frattempo se mi scrivi in privato ti do la tua posizione.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.282
1.879
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non appena la segreteria mi aggiorna l'elenco, provvedo a farlo pubblicare sul sito per le debite considerazioni, penso sia questione di aspettare qualche giorno. Nel frattempo se mi scrivi in privato ti do la tua posizione.

e' possibile sapere al momento quanti sono gli iscritti?

Io se vengo, vengo con famiglia al seguito, ma potrò decidere pochi giorni prima.

Tartaruga

Biker superis
Dalla prima pubblicazione, faremo in modo che ci sia un aggiornamento degli iscritti quasi quotidiano (dipende dalla segreteria centralizzata), soprattutto per agevolare, coloro, che atendono di decidere all'ultimo momento. Ad oggi non ci sono problemi di iscrizione.

Tartaruga

Biker superis
Sabato 14 Marzo alle ore 12,00 con partenza dalla rotonda all'inizio di Porto Santo Stefano, ci sarà la prova del percorso guidata dai bikers del Gruppo Ciclistico Monte Argentario. Altre prove sono previste durante la settimana antecedente la Gran Fondo, previ accordi con il Gruppo Ciclistico.:spetteguless:

Tartaruga

Biker superis
Stiamo ricevendo molte richieste di informazioni da parte degli amici "camperisti", approfitto per dire loro che già da Sabato pomeriggio è disponibile il Campo Sportivo di Porto Santo Stefano come area di parcheggio attrezzata per i camper. GRATUITAMENTE.

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Presente con alcuni amici :i-want-t:... vabbè poi come al solito diventeranno ... :duello: concorrenti come tutti gli altri.
Stiamo ancora cercando una disposizione per dormire sabato sera ad un prezzo MOLTO interessante... Ci sono novità rispetto a quello scritto sul sito?
Grazie a domenica :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo