Iscrizione fatta, pagato bonifico e mandato fax con tesserino e dati anagrafici al trofeo maremma tosco laziale...ci si vede là...
In allegato l'asciugamano viso (60 x 100 cm) in tessuto (doppio ritorto) di ottima qualità presente nel pacco gara.
Perfetto, hai seguito la prassi corretta.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi.
500 iscritti ammessi, giusto? e se uno fa il bonifico e manda l'iscrizione oltre il 500 come fa a saperlo o a vedersi rimborsati i soldi?
Appena possibile sul sito, che è riportato sotto la mia firma, verrà pubblicato l'elenco degli iscritti in tempo reale, pertanto quando si sarà in prossimità del 22 Marzo (non ci sono scadenze se non per il prezzo d'iscrizione) il consiglio è quello di verificarlo prima di fare l'iscrizione.Quoto samuelgol, visto che la data di scadenza è il 15 marzo
Non appena la segreteria mi aggiorna l'elenco, provvedo a farlo pubblicare sul sito per le debite considerazioni, penso sia questione di aspettare qualche giorno. Nel frattempo se mi scrivi in privato ti do la tua posizione.Renato....a 20 giorni dalla gara non so ancora se sono iscritto....spero di si....a che punto siete con quell'elenco di cui parlavi nel sito? Saluti
Non appena la segreteria mi aggiorna l'elenco, provvedo a farlo pubblicare sul sito per le debite considerazioni, penso sia questione di aspettare qualche giorno. Nel frattempo se mi scrivi in privato ti do la tua posizione.
Non appena la segreteria mi aggiorna l'elenco, provvedo a farlo pubblicare sul sito per le debite considerazioni, penso sia questione di aspettare qualche giorno. Nel frattempo se mi scrivi in privato ti do la tua posizione.