Granfondo del Durello 2010

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
ciao a tutti,
visto che faccio parte del gruppo che ha organizzato questa gara, vorrei sapere se qualcuno è intenzionato a farla e mi offro volontario (previo appuntamento) ad accompagnarvi lungo il percorso, che da quest'anno è tutto nuovo...
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
ciao a tutti,
visto che faccio parte del gruppo che ha organizzato questa gara, vorrei sapere se qualcuno è intenzionato a farla e mi offro volontario (previo appuntamento) ad accompagnarvi lungo il percorso, che da quest'anno è tutto nuovo...
in che periodo verra' segnato il percorso?
grazie ciao
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Nikk:
credo che (meteo permettendo) organizzerò la ricognizione sabato prossimo.
PS è possibile avere la traccia via email, please? :spetteguless:
Sul sito non c'è e vorrei caricarla sul mio Garmin
Keep in touch :il-saggi:
La mia email: [email protected]
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Il mio Gruppo Sportivo MTB Villafranca

Tr3Cg.jpg
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
quest'anno non c'è la Marathon. Pero' il percorso di quest'anno ne ripropone alcuni passaggi fatti in senso inverso.
io l'ho fatto ieri per la prima volta. Il percorso è una via di mezzo tra la Gf e la Marathon del 2009.
Il dislivello è di circa 1200 metri per 45 km reali di percorrenza. Non fatevi ingannare dal dislivello che potrebbe sembrare "poco". Ci sono alcune salite con pendenze abbastanza impegnative, soprattutto all'inizio. Quindi un minimo di allenamento è d'obbligo. Poi consiglio a tutti di provarlo una volta, in modo da studiare le varie salite e poter gestire al meglio le energie in gara...
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Allora se ho capito bene quest'anno non si parte con la solita svolta a sx e salitona pro acido lattico!

non ci sarà la svolta a SX pero' le salite pro acido lattico ci saranno eccome!!


Sono un amico di Mirko Faedo da chiampo, quello a cui hai venduto le ZTR,
e poi ci siamo visti l'anno scorso alla G.F. del durello dopo che avevi fatto il vuoto dietro di te.
Complimentoni!

allora devi convincerlo a lasciar perdere la bdc (ha già spaccato le pedivelle! ed è venuto a casa mia per tentare una riparazione di fortuna) e a concentrarsi maggiormente sulla MTB. Quest'anno ce la farà a battermi!

Piuttosto, quando vuoi, prova a sentirlo che andiamo a farci un giro...
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Sabato pomeriggio abbiamo ripassato il tracciato e segnato alcune svolte con la bomboletta spray per terra. Purtroppo alcune tabelle erano sparite, ed era difficile "intuire" quale direzione prendere per continuare sul percorso. Adesso nella zona della partenza c'è anche un cartello grande che segnala il punto esatto della partenza..

Da metà settimana dovrei riuscire a ad avere la traccia GPS da mettere online
 

ppower

Biker perfektus
Sabato pomeriggio abbiamo ripassato il tracciato e segnato alcune svolte con la bomboletta spray per terra. Purtroppo alcune tabelle erano sparite, ed era difficile "intuire" quale direzione prendere per continuare sul percorso. Adesso nella zona della partenza c'è anche un cartello grande che segnala il punto esatto della partenza..

Da metà settimana dovrei riuscire a ad avere la traccia GPS da mettere online

Attendiamo con piacere la traccia e magari dai un'idea del "senso di marcia", cioè se orario o antiorario. Negli anni scorsi era antiorario, mentre quest'anno mi pare di capire che lo avete girato?
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
orario o antiorario la xe sempre na tirada de collo ahahahahaah
comunque bellissima

ma sei per caso Miriteo da Veggiano PD?
Conosco la Mary, ci siamo visti alla Gf dei Nuritti l'anno scorso. Come te la passi?
Ho visto che hai cambiato nick dopo i casini che hai avuto con il fisco.

ci si vede in griglia!!!
Ho il pettorale nr 477.
Stay tuned!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo