Granfondo del brunello

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.968
9.602
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In pratica, anzichè arrivare direttamente dalla provinciale che sale da Buonconvento (zona Osservanza) si sale alla strada di S.Antimo, che è circa 100 metri più in alto... E' vero che siamo in fondo e la salita si snete di più, ma le difficoltà "vere" sono prima, specialmente le salite a Rocca d'Orcia e quella a Vignoni.

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
In pratica, anzichè arrivare direttamente dalla provinciale che sale da Buonconvento (zona Osservanza) si sale alla strada di S.Antimo, che è circa 100 metri più in alto... E' vero che siamo in fondo e la salita si snete di più, ma le difficoltà "vere" sono prima, specialmente le salite a Rocca d'Orcia e quella a Vignoni.
Esatto moderatur!

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
inizio a levigare le mie maxxis medusa da 1.55.....
le previsioni sono di freddo novembrino e pioggia!

evvaiiiiii anche quest'anno in 1000 a cercare di ammazzarci giu per la cronometrata!
il meteo mette pioggia solo al venerdi,,sabato e domenica poco nuvoloso...in due giorni nn sì asciuga??gomme da fango!!!ma che terreno avete......in 1000 per la cronometrata sarà ben larga 4 mt o è un canalone di 80 cm :-?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.968
9.602
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ehm....
Scusa...
E non entro nel merito delle rivalità provinciali...

Figurati! :prost: era per dire che essere a Firenze non dà alcuna possibuilità di avere informazioni di prima mano sul terreno...

inizio a levigare le mie maxxis medusa da 1.55.....
le previsioni sono di freddo novembrino e pioggia!
Freddo senza dubbio, fango non credo. Il LAMMA dà probabilità di pioggia venerdì mattina, ma come scritto anche da MXL poco sopra il terreno è compatto, dopo tutto erano tre mesi che non veniva una goccia d'acqua...

Fula

Biker novus
19/9/08
3
0
0
Prato
Visita sito
:i-want-t:pioggia vento o sole l'importante e divertirsi e godersela. Che cosa è la montain bike senza salite dure o discese a rotta di collo?
Ci sarò !!!
Figurati! :prost: era per dire che essere a Firenze non dà alcuna possibuilità di avere informazioni di prima mano sul terreno...

Freddo senza dubbio, fango non credo. Il LAMMA dà probabilità di pioggia venerdì mattina, ma come scritto anche da MXL poco sopra il terreno è compatto, dopo tutto erano tre mesi che non veniva una goccia d'acqua...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.968
9.602
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Oggi sta piovendo, non forte ma con continuità. Domani è previsto bello con vento forte, per cui ci sono speranze che l'acqua non faccia troppo danno.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo