Granfondo del brunello

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.235
2.986
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
quando prenoteremo ti darò il numero del posto dove andiamo ad alloggiare

ciao io per il pernottamento ho gia avuto difficolta a trovare un camera per 5 una settimana fà noi siamo a torrenieri piu vicino a MONTALCINO non ce piu nulla cosi mi hanno detto,sara verita

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
ciao luca e teora!!!! io ho l' agonismo ai minimi storici, sto organizzando un radunino, dovrei sbattermi per pernottare in zona............non ho molta voglia di venire, col solito rischio che se piove :specc::specc:

vedremo.:nunsacci:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ciao luca e teora!!!! io ho l' agonismo ai minimi storici, sto organizzando un radunino, dovrei sbattermi per pernottare in zona............non ho molta voglia di venire, col solito rischio che se piove :specc::specc:

vista la prestazione di oggi se tu hai l'agonismo ai minimi storici, io risulto cadavere, comunque se dovesse piovere, mi ha detto bikersgiants che in zona c'è un posto dove si mangia benissimo, al limite faciamo il miniraduno a suon di ciccia e vino.

bikersgiant

Biker grossissimus
vista la prestazione di oggi se tu hai l'agonismo ai minimi storici, io risulto cadavere, comunque se dovesse piovere, mi ha detto bikersgiants che in zona c'è un posto dove si mangia benissimo, al limite faciamo il miniraduno a suon di ciccia e vino.

non esiste la gara và fatta e poi se c'è il bel tempo l'arrivo con lo strappetto nel vicoletto sotto la rocca è imperdibile

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Anche per me quest'anno l'agonismo "che è in me" è un po' nascosto.. Comunque debbo trovare le giuste motivazione e vedere di venirci... Speriamo solo che non piova, l'ho fatta per tre anni consecutivi ed ha sempre piovuto...

fabiettofirenze

Biker novus
25/8/08
29
0
0
39
calenzano
Visita sito
Tornando alla difficoltà della gara, i single track e comunque le discese presenti sono difficili?
una performance decente, diciamo in media quanto può essere parlando di tempi di percorrenza?!
La discesa cronometrata è la prima??
THANX

bikersgiant

Biker grossissimus
Tornando alla difficoltà della gara, i single track e comunque le discese presenti sono difficili?
una performance decente, diciamo in media quanto può essere parlando di tempi di percorrenza?!
La discesa cronometrata è la prima??
THANX

come difficoltà tecnica non credo proprio che ci sia. è dura per il dislivello e le salite ma di tecnicismi non ce ne sono molti specie se è asciutto è pur sempre un percorso collinare

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.235
2.986
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

ciao alfà be io sono stato fermo agonisticamente parlando tutto luglio e agosto tranne il 10 ago che ho fatto una g.f. in casa nostra ora mi attende un pacchetto di 5 g.f poi con l' ELBA OVEST dopo di che stop BICI...............

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Il percorso è stato leggermente cambiato principalmenet x un paio di motivi:
1) Portare la manifestazione nel circuito Marathon x cui i km non saranno più 55 come gli anni scorsi bensì 60/61.
2) Viste le molte lamentele principalmente su due tratti del percorso, ovvero, la prima impegnativa discesa che diventava pericolosa soprattutto perchè lì il gruppo ancora non si è allungato, e gli ultimi km tutti su asfalto con le macchine che ti sfrecciano accanto; hanno pensato di agire proprio su questi tratti. X cui, pare, che si arrivi sempre a Sant Antimo, ma non dalla prima discesa di cui parlavo, ma allungando di un paio di km da un'altra meno tecnica, poi tutto invariato compreso discesa cronometrata, fino alla fine quando ci si immetteva sull'asfalto x fare gli ultimi km. Qui attraverseremo la suddetta strada asfaltata e scenderemo in fuoristrada fino ad un nuovo guado e da lì sarà un calvario fino a Montacino ( si narra di salite intorno al 20%!! e li Fantozzi vide S.Pietro..! :smile:), chi l'ha già fatta sa quanto impegnativi sono gli ultimi metri!
Sabato credo di andare a provarlo poi vi dico com'è.

bikersgiant

Biker grossissimus
Il percorso è stato leggermente cambiato principalmenet x un paio di motivi:
1) Portare la manifestazione nel circuito Marathon x cui i km non saranno più 55 come gli anni scorsi bensì 60/61.
2) Viste le molte lamentele principalmente su due tratti del percorso, ovvero, la prima impegnativa discesa che diventava pericolosa soprattutto perchè lì il gruppo ancora non si è allungato, e gli ultimi km tutti su asfalto con le macchine che ti sfrecciano accanto; hanno pensato di agire proprio su questi tratti. X cui, pare, che si arrivi sempre a Sant Antimo, ma non dalla prima discesa di cui parlavo, ma allungando di un paio di km da un'altra meno tecnica, poi tutto invariato compreso discesa cronometrata, fino alla fine quando ci si immetteva sull'asfalto x fare gli ultimi km. Qui attraverseremo la suddetta strada asfaltata e scenderemo in fuoristrada fino ad un nuovo guado e da lì sarà un calvario fino a Montacino ( si narra di salite intorno al 20%!! e li Fantozzi vide S.Pietro..! :smile:), chi l'ha già fatta sa quanto impegnativi sono gli ultimi metri!
Sabato credo di andare a provarlo poi vi dico com'è.

azz hanno aumentato il kilometraggio, tutto torna a mio vantaggio, per teora non ci sono chances

bikersgiant

Biker grossissimus
Infatti, quando hanno saputo della tua speciale partecipazione hanno aumentato il kilometraggio! Addirittura ho saputo che lo volevano raddoppiare :))): :))): :))):

non ho ancora deciso se scendere in campo, Achille alla Gf dei Vini Bertinoresi mi aveva promesso per il dopo gara massaggiatrici Brasiliane, Cubane e Thailandesi, invece nada de nada, con questi voglio nero su bianco, anche perchè dopo 4 o 5 edizioni in cui sono stato sempre presente credo mi merito la cittadinanza onoraria:smile:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.968
9.602
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
cerescè;2348659 ha scritto:
una volta provata..mi faresti sapere comè la prova cronometrata...in terra o sassi e quanto è lunga....grassie..

La discesa cromometrata è quella scende dal castello di Ripa d'Orcia al fiume omonimo, sono circa 1,5 km abbastanza ripidi e sassosi.

achille

Biker grossissimus
non ho ancora deciso se scendere in campo, Achille alla Gf dei Vini Bertinoresi mi aveva promesso per il dopo gara massaggiatrici Brasiliane, Cubane e Thailandesi, invece nada de nada, con questi voglio nero su bianco, anche perchè dopo 4 o 5 edizioni in cui sono stato sempre presente credo mi merito la cittadinanza onoraria:smile:

Nel contratto c'era che tu dovevi fare il lungo...invece......
hai deluso centinaia di tifose che si erano assiepate al terzo ristoro, loro ad aspettarti e tu a fare la doccia!! VERGOGNA

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo