GRANFONDO dei LONGOBARDI 2010

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao a tutti,
visto la mia preparazione farò il corto, è già segnato? purtroppo il gps è previsto a natale mi dovrò arrangiare...
grazie

purtroppo fino all'ultima settimana non possiamo segnare .......... altrimenti ci
"scassano i maroni" :rosik: , e poi non ci fanno più passare con la gara ..... se riesci ad andare con qualcuno col GPS sarebbe meglio ............
purtroppo per il quieto vivere dobbiamo cercare di invadere con cartelli e bindelle il + tardi possibile ........... cmq il giorno della gara non ti perdi di sicurooooooo :smile::smile::smile:

:bum-bum-:
 

Oxygen75

Biker novus
11/12/08
5
0
0
Lainate
Visita sito
Vi voglio far ridere :hahaha:
non ti perdi di sicuro......ecco!!!
l'anno scorso indovinate??? all'improvviso mi ritrovo sul lungo.. e che fai?? alla fine l'ho fatto tutto la mia fidanzata disperata i miei compagni pure,,, quando sono arrivato si sono tutti ammazzati dalle risate,,,la colpa non è stata certo dell'impeccabile organizzazione, non chiedetemi come ho fatto... per questo che per me quest'anno è un obiettivo importante fare il corto,,,non per vincere ma per non sbagliare strada :hahaha:
Il sabato mattina prima è segnato ??
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Vi voglio far ridere :hahaha:
non ti perdi di sicuro......ecco!!!
l'anno scorso indovinate??? all'improvviso mi ritrovo sul lungo.. e che fai?? alla fine l'ho fatto tutto la mia fidanzata disperata i miei compagni pure,,, quando sono arrivato si sono tutti ammazzati dalle risate,,,la colpa non è stata certo dell'impeccabile organizzazione, non chiedetemi come ho fatto... per questo che per me quest'anno è un obiettivo importante fare il corto,,,non per vincere ma per non sbagliare strada :hahaha:
Il sabato mattina prima è segnato ??

semplice :il-saggi: non hai visto la deviazione delle 2 gare e hai preso quella della 57 km .............. (però non ti sei perso :celopiùg:) .............. per la segnalazione vedremo + avanti adesso ne abbiamo già abbastanza col cercare di sistemare i sentieri e cazzarola continua a piovere e non riusciamo ad uscire xchè non tutti amano lavorare sotto l'acqua :spetteguless:
 

suzuki

Biker popularis
26/4/10
84
1
0
Sondrio
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo e ho alcune domande da fare,in particolare a mcbramby visto che da come ho capito fai parte dell organizzazione della gara.
Premetto che sono nuovo dell ambiente (è la prima gara che faccio)e quindi scusatemi se faccio delle domande stupide.
secondo voi è fattibile il percorso lungo per me?di solito alla domenica faccio giri di 50\55 km con dislivello di 1600 1800mt,ad esempio questa settimana giro da 49km e 1650mt di dislivello in 3ore e20 con salita al70% asfalto e discesa 100% sterrato.
Esiste un tempo massimo per arrivare al traguardo se si sapete dirmi quanto è?con i miei tempi dovrei "starci dentro".
Sono intenzionato a fare quello lungo perche l altro mi sembra troppo corto(finisce subito:nunsacci:).
per ora o queste domande,poi se me ne verranno in mente altre mi farò risentire
Ciao e grazie
Luca
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo e ho alcune domande da fare,in particolare a mcbramby visto che da come ho capito fai parte dell organizzazione della gara.
Premetto che sono nuovo dell ambiente (è la prima gara che faccio)e quindi scusatemi se faccio delle domande stupide.
secondo voi è fattibile il percorso lungo per me?di solito alla domenica faccio giri di 50\55 km con dislivello di 1600 1800mt,ad esempio questa settimana giro da 49km e 1650mt di dislivello in 3ore e20 con salita al70% asfalto e discesa 100% sterrato.
Esiste un tempo massimo per arrivare al traguardo se si sapete dirmi quanto è?con i miei tempi dovrei "starci dentro".
Sono intenzionato a fare quello lungo perche l altro mi sembra troppo corto(finisce subito:nunsacci:).
per ora o queste domande,poi se me ne verranno in mente altre mi farò risentire
Ciao e grazie
Luca

bhe di sicuro l' altimetria e' inferiore......il percorso un po' un saliscendi
continuo ......molto divertente a secondo me anche con gli stop indicati nel post precedente alla porta di tutti .....
 

Pedro74

Biker serius
10/3/09
248
0
0
Como
Visita sito
Bike
BMC
Ciao a tutti!
Anch'io sono alle mie prime esperienze: è la seconda GF che affronto...
Ho una domanda su questa GF dei Longobardi:
Sono previsti dei punti di ristoro lungo il percorso oppure x alimentazione e beveraggi meglio essere autonomi?
Grazie

Ah dimenticavo: qualcuno sa indicarmi se è possibile trovare in rete oltre alla traccia GPS e altimetria qualche descrizione del percorso di gara con qualche buona dritta? Temo che non riuscirò a provare il percorso di 57 km neppure una volta :-(

Pedro
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao a tutti!
Anch'io sono alle mie prime esperienze: è la seconda GF che affronto...
Ho una domanda su questa GF dei Longobardi:
Sono previsti dei punti di ristoro lungo il percorso oppure x alimentazione e beveraggi meglio essere autonomi?
Grazie

Ah dimenticavo: qualcuno sa indicarmi se è possibile trovare in rete oltre alla traccia GPS e altimetria qualche descrizione del percorso di gara con qualche buona dritta? Temo che non riuscirò a provare il percorso di 57 km neppure una volta :-(

Pedro

troverai sul percorso 4 ristori ............... + quello finale con anguriata :il-saggi:
penso basti ....................... :smile::smile::smile:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Hola gente ...... sono ancora io :cucù:
i nostri Juniores/allievi hanno appena finito di mettere i segnavia provvisori che vi permetteranno di provare sia la Granfondo (57Km) che la LIGHT (28 Km) ...... sempre per problemi con la "cittadinanza" ed "istituzioni" i cartelli non sono enormi ....... ma visibili , quindi sabato e domenica :spetteguless:

TUTTI IN BIKE !!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ricordo che per problemi di passaggio in zona privata mancano all'appello 3Km ....... niente di che per voi uomini (e donne) duri :celopiùg:

al link sottostante potete vedere i facsimile dei cartellini sparsi per il percorso ...........

http://www.falchiblu.it/granfondodeilongobardi/index.htmlhttp://www.falchiblu.it/granfondodeilongobardi/index.htmlhttp://www.falchiblu.it/granfondodeilongobardi/index.htmlhttp://www.falchiblu.it/granfondodeilongobardi/index.html

ovviamente sul sito c'è il GPS :il-saggi: , per chi ha la possibilità di usarlo ......
Viaspetto numerosi a provare il percorso .....
ma soprattutto alla gara :arrabbiat:.......................
 

Pedro74

Biker serius
10/3/09
248
0
0
Como
Visita sito
Bike
BMC
Hola gente ...... sono ancora io :cucù:
i nostri Juniores/allievi hanno appena finito di mettere i segnavia provvisori che vi permetteranno di provare sia la Granfondo (57Km) che la LIGHT (28 Km) ......

Spero di poter provare il percorso martedì mattina... Nel weekend purtroppo non potrò essere in zona :-(
Altrimenti temo che scoprirò il percorso il giorno della gara...

Grazie a tutti gli organizzatori in anticipo.

Pedro
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
domani mattina :il-saggi: .... Domenica 27 giugno 2010 (va specificato :smile:)
un nostro falco blu ha organizzato il giro del percorso della 57 km :spetteguless:
per chi vuole alle ore 9.00 con partenza dal palazzetto di Cagno ci si ritrova .......... chi vuol pedalare in compagnia è ben'accetto ..... ovviamente ci sono anch'io :i-want-t::i-want-t:
vi aspetto
:bum-bum-:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Provato ieri. Come al solito percorso molto bello e preparato alla grande. Salite e discese tecniche divertentissime. Devo dire che alla fine i km si fanno sentire, non per il dislivello ma per i continui cambi di ritmo. Sara una manifestazione come al solito bellissima. Belli i pezzi nuovi inseriti. Mi raccomando mega anguriata finale come al solito. Complimenti ai tracciatori, anche ieri all'opera per le operazioni di pulitura, pronti a chiedere se c'era qualcosa da sistemare lungo il percorso
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Provato ieri. Come al solito percorso molto bello e preparato alla grande. Salite e discese tecniche divertentissime. Devo dire che alla fine i km si fanno sentire, non per il dislivello ma per i continui cambi di ritmo. Sara una manifestazione come al solito bellissima. Belli i pezzi nuovi inseriti. Mi raccomando mega anguriata finale come al solito. Complimenti ai tracciatori, anche ieri all'opera per le operazioni di pulitura, pronti a chiedere se c'era qualcosa da sistemare lungo il percorso

Ecco adesso mi tocca pagarti ...........................
Ti pagherò con una borraccia di sali ...... limone o arancio :smile::smile::smile:
GRANDE YUKYK :celopiùg:
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Provata stamattina:percorso piu' bello degli scorsi anni ma leggermente piu' faticoso.Qualche trappola sulle discese(niente di insuperabile pero'!),pero' attenzione perche' alcune sono abbastanza veloci.
Un mio consiglio e' di nn partire a tutta:il primo pezzo e' veloce e molto bello da guidare;sprecare troppe energie qui pero' potrebbe essere fatale negli ultimi 10 km...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo