GRANFONDO dei LONGOBARDI 2010

Pedro74

Biker serius
10/3/09
248
0
0
Como
Visita sito
Bike
BMC
Beh... Visto che qui gli appuntamenti fioccano... Mi faccio avanti anch'io...
C'è qualcuno che magari prova il lungo domani mattina presto... Ma con calma? ;-)

Pedro
 

BIKEICEMAN

Biker popularis
24/8/07
89
-7
0
Legnano
Visita sito
fatta la 28km...
il percorso è veramente eccezionale rispetto le scorse edizioni è un bel passo avanti. Molto vario e nervoso alterna brevi strappi a discese anche tecniche... lavoro eccellente soprattutto dopo metà gara quando si deve essere ancora presenti per affrontare qualche passaggio fantasioso.
Che dire io sono arrivato alla fine con qualsi 500m di dislivello e senza troppe energie in un'ora e trenta.
:up:
Invito tutti i dubbiosi a non perdere questo appuntamento in versione "light"...
 

Oreste

Biker novus
28/6/07
24
0
0
Lecco
Visita sito
Complimenti veramente bello...
I km si fanno sentire alla fine e i cambi di ritmo restano nelle gambe....
Finita la prova in 4 ore circa con un po' di sbagli di percorso... però il giorno della gara col traffico non penso che potrò far meglio....

Se non piove percorso bellissimo e completamente asciutto...
Uno spasso le discese...
Complimenti agli organizzatori.

Ci vediamo domenica in griglia!:duello:
 

Pedro74

Biker serius
10/3/09
248
0
0
Como
Visita sito
Bike
BMC
Anche da parte mia complimenti agli organizzatori...

In effetti il dislivello del lungo non è eccessivo ma i continui saliscendi si fanno sentire eccome...

Anch'io più o meno 4 ore ma con 3 errori di percorso uno perchè dormivo io, in un altro caso mi sono permesso di rimettere in piedi un paletto che si era abbattuto, nel terzo errore non ho prorpio visto alcun segnale (ero verso la fine, appena prima della discesina che porta poi alla salita verso la centrale elettrica) comunque vicino a quel punto ho incrociato uno degli organizzatori a piedi e facendo 2 chiacchiere ho cercato di spiegare il punto preciso (si fa per dire dato che era la prima volta che giravo su questi sentieri).

In conclusione bel percorso davvero, domenica ci sarà da divertirsi...

Saluti

Pedro
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Complimenti a tutta l'organizzazione.... a dir poco perfetta!!!!
Percorso fantastico e divertente, una marea di persone addette alla sicurezza e i ristori messi nei punti giusti!!! ancora complimenti....
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Complimenti a tutta l'organizzazione.... a dir poco perfetta!!!!
Percorso fantastico e divertente, una marea di persone addette alla sicurezza e i ristori messi nei punti giusti!!! ancora complimenti....
Grazie Merisio ..... troppo buono.:celopiùg:
volevo ingraziare tutti gli iscritti e i loro accompagnatori di essere stati Nostri ospiti e spero che vi siate trovati a vostro agio e che vi siate divertiti ............................
un ringraziamento a tutti:bum-bum-:
 

Pedro74

Biker serius
10/3/09
248
0
0
Como
Visita sito
Bike
BMC
Complimenti anche da parte mia... Tracciato divertentissimo e sicuro... preparato alla grande!

Però una domanda: perchè non è possibile fare delle partenze scaglionate di pochi minuti l'una dall'altra? Per chi aveva pettorale alto come me i primi 10 km sono stati una passeggiata... Nel vero senso del termine ;-)

Saluti
Alla prossima

Pedro
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Complimento agli organizzatori, davvero un bel lavoro!
logistica perfetta, percorso stupendo, sicurisso e divertente, servizi all'altezza!!

all'anno prossimo!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Complimenti all'organizzazione, percorso perfetto e divertentissimo, organizzazione al top. Mi raccomando l'anno prossimo uguale. Unica cosa, non si potrebbe climatizzare il percorso, era un pò caldo :smile: :smile: :smile:.
Bel lavoro e complimenti MC Bramby, tieni duro :smile: :smile:
 

Oreste

Biker novus
28/6/07
24
0
0
Lecco
Visita sito
Complimenti a tutti!!!!

Percorso bellissimo e divertentissimo, era come fare due cross country di fila...

Qualcuno ha notizie del biker che ha centrato il palo nella ciclabile?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Da quanto ne so erano in due e lui tirava ed ha centrato in pieno il palo. Probabilmente guardava a terra e non lo ha visto. Nella caduta ha coinvolto anche quello dietro. Che danni abbia subito non lo so
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Bellissima gara, come al solito.
Ma l'ambulanza poco dopo essere partiti era per il biker finito contro il palo?

la prima ambulanza che è partita era per una ragazza che è caduta ....... e credo sia stata portata per accertamenti all'ospedale , e ho sentito che era tornata a Cagno ma non ne sono sicuro ....... :il-saggi:
quello del paletto sulla ciclabile è stato al 23° Km o al 55° Km (penso al 23°) e non è stato subito all'inizio visto che i primi viaggiavano a 25 Km/h di media saranno passati almeno 1h dopo il via :celopiùg:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
la prima ambulanza che è partita era per una ragazza che è caduta ....... e credo sia stata portata per accertamenti all'ospedale , e ho sentito che era tornata a Cagno ma non ne sono sicuro ....... :il-saggi:
quello del paletto sulla ciclabile è stato al 23° Km o al 55° Km (penso al 23°) e non è stato subito all'inizio visto che i primi viaggiavano a 25 Km/h di media saranno passati almeno 1h dopo il via :celopiùg:

La ragazza aveva solo escoriazioni l'ho vista io mentre tornavo verso la partenza per affrontare il corto.
Complimenti anche da me agli organizzatori forse la gara meglio organizzata che io abbia visto da un'anno che faccio gare la mia prima fu proprio la longobardi 2009 sicuramente ci tornerò il prossimo anno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo