Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ah già erano previste anche la categoria "tester di forum marroni" e personaggi pagati per fare passerella
:cucù::cucù::cucù:
Infatti, io ho vinto la prima categoria. Gli altri due sul podio erano tester di bici da discesa, per quello so arivati dietro :smile:.
p.s. a lui per fare passerella non lo han pagato, smoccolava proprio per questo :hahaha:...e un pò smoccolava perchè ad Amaseno il marathon Lazio ha pagato un greco per andar lì e non lui :hahaha:
 

luigif78

Biker superis
tornato da poco dalla colli albani ,sto a cocci :smile:.
gara tosta ,la via sacra e uno settacolo anche con i ciotoloni bagnati ,il percorso mi e piaciuto tanto, le salite della marathon sono veramente lunghe ma pedalabili dal km 40 fino al km 60 si sale sempre (anche se il caretello diceva 8km di salita ),l'ultima discesa con la strada bagnata non e' stata il massimo ma la bici teneva bene.le uniche nota negative sono state pochi ristori su percorso ,secondo me l'ultimo ristoro a 5 k dalla fine non serviva, sarebbe stato meglio metterlo prima e poi la partenza su l'erba alta e bagnata,(infatti al km 30 catena rotta e al km 65 crisi di fame per via delle 2 borracce sparite dalla mia bike per poi raggiugere il km 75 con crampi al quatricipite :rosik:.) cmq soddisfatto
 

sunarota

Biker serius
22/3/13
187
0
0
Roma
Visita sito
io ho fatto e vinto la cicloturistica!!!!comunque organizzazione da schifo,assenza di ristori e indicazioni messe male
comunque bella esperienza
Ci vediamo a Montefogliano!!!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
tornato da poco dalla colli albani ,sto a cocci :smile:.
gara tosta ,la via sacra e uno settacolo anche con i ciotoloni bagnati ,il percorso mi e piaciuto tanto, le salite della marathon sono veramente lunghe ma pedalabili dal km 40 fino al km 60 si sale sempre (anche se il caretello diceva 8km di salita ),l'ultima discesa con la strada bagnata non e' stata il massimo ma la bici teneva bene.le uniche nota negative sono state pochi ristori su percorso ,secondo me l'ultimo ristoro a 5 k dalla fine non serviva, sarebbe stato meglio metterlo prima e poi la partenza su l'erba alta e bagnata,(infatti al km 30 catena rotta e al km 65 crisi di fame per via delle 2 borracce sparite dalla mia bike per poi raggiugere il km 75 con crampi al quatricipite :rosik:.) cmq soddisfatto

quoto. :il-saggi:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
io ho fatto e vinto la cicloturistica!!!!comunque organizzazione da schifo,assenza di ristori e indicazioni messe male
comunque bella esperienza
Ci vediamo a Montefogliano!!!!

Ciao le indicazioni erano ok sabato, solo che abbiamo beccato e segnalato uno che a rocca di papa le aveva girate... Come detto a claudio ha rimediato ma dicendo che era un problema con quella gente :)

Comunque complimenti
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
ciao ragazzi...sono uscito indenne e supercontento dalla mia prima gara (colli albani)..anche se non tesserato devo dire che le gare sono interessanti...ho fatto la short e a parte gli incolonnamenti a piedi che ho dovuto subire per via della posizione di partenza mi sono proprio divertito...lora la mia domanda è...
qualialtre gare ci sononei prossimi mesi??ormai c'ho preso gusto e il tesseramento è prossimo..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao ragazzi...sono uscito indenne e supercontento dalla mia prima gara (colli albani)..anche se non tesserato devo dire che le gare sono interessanti...ho fatto la short e a parte gli incolonnamenti a piedi che ho dovuto subire per via della posizione di partenza mi sono proprio divertito...lora la mia domanda è...
qualialtre gare ci sononei prossimi mesi??ormai c'ho preso gusto e il tesseramento è prossimo..
Per un elenco abbastanza completo, guarda il post 2 di questa discussione.
 

elenabeatrix

Biker novus
io ho fatto e vinto la cicloturistica!!!!comunque organizzazione da schifo,assenza di ristori e indicazioni messe male
comunque bella esperienza
Ci vediamo a Montefogliano!!!!


Ciao!mi spiace tu abbia trovato da schifo la nostra organizzazione,anche xche' abbiamo lavorato giorno e notte affinche' tutto funzionasse..strano tu nn abbia trovato le indicazioni e i ristori,ne abbiamo dislocati in quantita' lungo tutti gli 80 km..vabbe'..cmq il mondo e' bello xche' vario,nn tutti la pensiamo allo stesso modo...a questo punto nn ti aspetto alla prox edizione,quando saremo campionato italiano! buona strada! Elena De Maio
(presidente A.S.D Il Biciclo Team New Limits)
 

elenabeatrix

Biker novus
Ciao Ragazzi! ma come mai hanno anticipato di una settimana la Colli Albani???:nunsacci: Cosi ora mi si sono impicciate le date delle gare! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ciao!la data della Colli Albani e' stata anticipata xche' abbiamo avuto un problema di orgnizzazione cn il centro FISE che ormai ci ospita da anni :il 12 maggio loro hanno organizzato una gara internazionale di COMPLETO (roba di cavalli!),quindi anticipare al 5 era l'unica soluzione.Spero sia andato tutto bene ugualmente!ciao
Elena De Maio
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao!mi spiace tu abbia trovato da schifo la nostra organizzazione,anche xche' abbiamo lavorato giorno e notte affinche' tutto funzionasse..strano tu nn abbia trovato le indicazioni e i ristori,ne abbiamo dislocati in quantita' lungo tutti gli 80 km..vabbe'..cmq il mondo e' bello xche' vario,nn tutti la pensiamo allo stesso modo...a questo punto nn ti aspetto alla prox edizione,quando saremo campionato italiano! buona strada! Elena De Maio
(presidente A.S.D Il Biciclo Team New Limits)
Quindi nel 2013 l'italiano marathon si disputerà alla Colli Albani?:maremmac:
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Ciao,
ho fatto la short quest'anno e con la pioggia devo dire che il percorso della colli albani è ancora più emozionante.
Dal punto di vista del percorso e dello scenario non ci sono secondo me eguali: merita di essere al più presto il percorso di un campionato italiano!

Detto questo mi permetto di fare alcune critiche spero costruttive su questa edizione:

- il pacco gara era a mio parere sufficiente ma nulla di più
- il ristoro al GPM della Via Sacra non era granchè
- il pasta party è stato secondo me organizzato male e la pasta non era buona; trovo inoltre nn molto sensato far pagare gli accompagnatori
- forse è capitato solo a me ma al momento del ritiro del pacco gara (il sabato) non mi è stata controllata la tessera FCI; secondo me è una lacuna e spero sia un incidente di percorso capitato solo a me.

Detto questo rimane la gara più bella nel Lazio

m2c
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ciao ragazzi...sono uscito indenne e supercontento dalla mia prima gara (colli albani)..anche se non tesserato devo dire che le gare sono interessanti...ho fatto la short e a parte gli incolonnamenti a piedi che ho dovuto subire per via della posizione di partenza mi sono proprio divertito...lora la mia domanda è...
qualialtre gare ci sononei prossimi mesi??ormai c'ho preso gusto e il tesseramento è prossimo..

sappi però che da tesserato poi cominci a farti almeno le ptp e li menano molto di più :arrabbiat: quindi sotto con l'allenamento se quella è l'intenzione! :duello:

ps. ma poi con chi ti tesseri?

Per un elenco abbastanza completo, guarda il post 2 di questa discussione.

e aggiungerei anche le gare del circuito xcp cup mtb lazio, guarda qui:
http://www.firefoxteam.com/joomla/images/marathon2013/xcp cup mtb lazio 2013 - regolamento.pdf
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo