E che non ce lo so che pompate sottotraccia e all'improvviso vi vedo sfrecciare
Beh!?!?! Che famo!?!?!?! Tutti spariti???
Avevo già letto nei giorni scorsi.......tanta carne al fuoco. Troppa.
Le prime due le avrei fatte comunque, anche se a Sangemini si sarebbe fatto a meno di farsi a marzo oltre 1700 mt. D+
Chianciano e Abbadia nada.
Farò i marathon di Lazio e Umbria e poi altre sparse qui e lì.
Anche io non ho obiettivi o grosse aspettative. Quando si comincerà si vedrà quel che viene fuori.La pensiamo allo stesso modo quest'anno. Molta meno carne sulla gratella. Speriamo almeno possa essere di qualità, ma non ho grosse aspettative, a differenza della scorsa stagione.
Per inciso....non ho ancora deciso a quali circuiti parteciperò.
... salterò probabilmente Farfa o comunque farò il Gf lì (sempre che non ci siano improbabili cambiamenti di intenzioni, ma mai dire mai)...
Beh alcune motivazioni possibili le ho dette già a te e a Paolo in quel di Orvieto. In più metti che capita che il vento gira dalla mia anche solo per metà, è capace che a metà circuito me ritrovo primo di categoria () e la fortuna non la getterei al vento per un puntiglio. Il mio giudizio sulla gara e sull'organizzatore è quello e quello rimane, almeno sinchè non dimostra di ravvedersi e di scusarsi per il passato (è più facile che il C.T. della nazionale mi convochi al posto di Fontana per l'Olimpiade di Londra), ma il fatto di partecipare alla gara se mi conviene (oltre alle motivazioni già dettevi e che non posso pubblicizzare), è cosa diversa. Non sono di quelli che per far dispetto alla moglie si taglia l'uccello, ci son altri modi per fargliela pagare (alla moglie).già cominciano i ripensamenti
già cominciano i ripensamenti
Beh alcune motivazioni possibili le ho dette già a te e a Paolo in quel di Orvieto
Il telaio è il top di gamma Giant (Advanced SL), il gruppo è lo Sram Red Black edition. Ruote, sella e manubrio al momento tengo i vecchi.Che hai comprato?
A perchè tu pedali ancora? E io che pensavo che il capo de casa t'avesse murato vivo. Allora t'aspetto alla Wine Marathon, così vediamo se è meglio cricetare o stare all'aria aperta...............
Criceti!!!! Io esco all'aria
Il telaio è il top di gamma Giant (Advanced SL), il gruppo è lo Sram Red Black edition. Ruote, sella e manubrio al momento tengo i vecchi.
Metterò in vendita sul mercatino di bdcforum e su questo, il vecchio Durace 7800.... se sai che interessa a qualcuno.........
A perchè tu pedali ancora? E io che pensavo che il capo de casa t'avesse murato vivo. Allora t'aspetto alla Wine Marathon, così vediamo se è meglio cricetare o stare all'aria aperta
E mo so k@zzi vostriMe cojoni finalmente hai comprato una bici decente!!!
E mo so k@zzi vostri
Cazzi lo sono già da tempo!!!E mo so k@zzi vostri
borsetta: è per prendere il latte e il paneCazzi lo sono già da tempo!!!
P.s. Leva la borsetta sotto sella o se la lasci però aggiungi il cestino della spesa....... e anche i pedali da MTB e tutti quegli spessori sotto lo sterzo altrimenti non sei sufficientemente cool!!!!
p.s.2 nastro rosso o meglio bianco così come le appendici dei comandi (all4cycling) poi si che sei un vero stradaro fighetto come i sottoscritti etrusco e Meskolo
P.s.3 Complimenti!!!!!