Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Avevo già letto nei giorni scorsi.......tanta carne al fuoco. Troppa.
Le prime due le avrei fatte comunque, anche se a Sangemini si sarebbe fatto a meno di farsi a marzo oltre 1700 mt. D+ :specc:

Chianciano e Abbadia nada.
Farò i marathon di Lazio e Umbria e poi altre sparse qui e lì.

La pensiamo allo stesso modo quest'anno. Molta meno carne sulla gratella. Speriamo almeno possa essere di qualità, ma non ho grosse aspettative, a differenza della scorsa stagione.

Per inciso....non ho ancora deciso a quali circuiti parteciperò.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La pensiamo allo stesso modo quest'anno. Molta meno carne sulla gratella. Speriamo almeno possa essere di qualità, ma non ho grosse aspettative, a differenza della scorsa stagione.

Per inciso....non ho ancora deciso a quali circuiti parteciperò.
Anche io non ho obiettivi o grosse aspettative. Quando si comincerà si vedrà quel che viene fuori.
Magari un approccio più disincantato, alla fine porta frutti migliori. Non che l'anno scorso sia stato un fallimento.
Volevo la maglia ALL Star e l'ho conquistata, anche se causa infortunio non l'ho ritirata direttamente, volevo un buon risultato all'Etruria ed è arrivato un 2 di cat e peccato per un taglio di copertone capitatomi proprio nella gara in cui avrei vinto la categoria (la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo), cosa che può capitarmi solo in casi eccezionali purtroppo. Il rimpianto è il Marathon Lazio, mitigato solo dall'infortunio che mi ha precluso l'ultima gara del circuito. Mitigato perchè l'infortunio è stata colpa mia e quindi il risultato alla mia portata (il 3 di cat) non l'avrei comunque conseguito. Se ciò fosse accaduto per i noti fatti di Farfa, mi roderebbe certamente di più.
Quest'anno dall'Umbria marathon non so cosa aspettarmi, vivrò quindi alla giornata, nel Lazio non farò classifica perchè salterò Montefogliano, concomitante con Narni, salterò probabilmente Farfa o comunque farò il Gf lì (sempre che non ci siano improbabili cambiamenti di intenzioni, ma mai dire mai), e sono molto indeciso se andare nella bolgia di Trevignano. I Sapori son troppo frammentati, ora ci han messo in mezzo anche la Toscana con ben due gare......vediamo cammin facendo. Magari dopo due anni un pò così, specie il primo, cambia il vento e se solo recupero metà di quel che ho patito ci scappa il colpo del secolo....vedremo.
Intanto oggi pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 sarò sui rulli facendo pochissime Rpm. :duello:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:hahaha: già cominciano i ripensamenti :smile::smile:
Beh alcune motivazioni possibili le ho dette già a te e a Paolo in quel di Orvieto. In più metti che capita che il vento gira dalla mia anche solo per metà, è capace che a metà circuito me ritrovo primo di categoria (:sborone:) e la fortuna non la getterei al vento per un puntiglio. Il mio giudizio sulla gara e sull'organizzatore è quello e quello rimane, almeno sinchè non dimostra di ravvedersi e di scusarsi per il passato (è più facile che il C.T. della nazionale mi convochi al posto di Fontana per l'Olimpiade di Londra), ma il fatto di partecipare alla gara se mi conviene (oltre alle motivazioni già dettevi e che non posso pubblicizzare), è cosa diversa. Non sono di quelli che per far dispetto alla moglie si taglia l'uccello, ci son altri modi per fargliela pagare (alla moglie).
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A pieno ritmo!!!!! :specc: :specc: Sigh, sigh. 1h e 55 mart. e 1 h e 45 ieri.

E oggi si ritira la bdc nuova, domani giretto di prova, domenica lungone.

Non potevo farla esordire sui rulli. M'avrebbe mannato affanculo!!! :arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Che hai comprato?
Il telaio è il top di gamma Giant (Advanced SL), il gruppo è lo Sram Red Black edition. Ruote, sella e manubrio al momento tengo i vecchi.
Metterò in vendita sul mercatino di bdcforum e su questo, il vecchio Durace 7800....:spetteguless: se sai che interessa a qualcuno.........
...............
Criceti!!!! Io esco all'aria :-)
A perchè tu pedali ancora? E io che pensavo che il capo de casa t'avesse murato vivo. :hahaha:Allora t'aspetto alla Wine Marathon, così vediamo se è meglio cricetare o stare all'aria aperta :duello:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Il telaio è il top di gamma Giant (Advanced SL), il gruppo è lo Sram Red Black edition. Ruote, sella e manubrio al momento tengo i vecchi.
Metterò in vendita sul mercatino di bdcforum e su questo, il vecchio Durace 7800....:spetteguless: se sai che interessa a qualcuno.........

A perchè tu pedali ancora? E io che pensavo che il capo de casa t'avesse murato vivo. :hahaha:Allora t'aspetto alla Wine Marathon, così vediamo se è meglio cricetare o stare all'aria aperta :duello:

Me cojoni finalmente hai comprato una bici decente!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Me cojoni finalmente hai comprato una bici decente!!!
E mo so k@zzi vostri :duello:

img3728q.jpg
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
E mo so k@zzi vostri :duello:

img3728q.jpg
Cazzi lo sono già da tempo!!!
P.s. Leva la borsetta sotto sella o se la lasci però aggiungi il cestino della spesa....... e anche i pedali da MTB e tutti quegli spessori sotto lo sterzo altrimenti non sei sufficientemente cool!!!! :-)
p.s.2 nastro rosso o meglio bianco così come le appendici dei comandi (all4cycling) poi si che sei un vero stradaro fighetto come i sottoscritti etrusco e Meskolo :-)
P.s.3 Complimenti!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Cazzi lo sono già da tempo!!!
P.s. Leva la borsetta sotto sella o se la lasci però aggiungi il cestino della spesa....... e anche i pedali da MTB e tutti quegli spessori sotto lo sterzo altrimenti non sei sufficientemente cool!!!! :-)
p.s.2 nastro rosso o meglio bianco così come le appendici dei comandi (all4cycling) poi si che sei un vero stradaro fighetto come i sottoscritti etrusco e Meskolo :-)
P.s.3 Complimenti!!!!!
borsetta: è per prendere il latte e il pane :-)
spessori: quelli ci devono rimanere, sennò il dislivello sella manubrio è troppo.
pedali: me piacerebbero gli speedplay ma tra pedali e scarpe costano un botto. Lascia là gli xtr.
Nastro rosso o peggio bianco: io co quella ce pedalo e la roba che se sporca dura meno e la roba che dura meno va cambiata e il cambio costa, e io c'ho famija numerosa.:specc:
p.s. non sono mai stato un gran esteta: la bici ha da funzionà. Si poi faccio 6 al supernalotto ne riparlamo :celopiùg:
p.p.s. :spetteguless: Secondo me hai il manubrio un filino ruotato verso il basso, l'estremità della piega andrebbe orizzontale se non erro.

p.p.s. lo so che la mia non è una bici da purista bitumaro...ma siccome io non lo sono, preferisco la mia aurea aria da ruspante biker....tanto quando vedono i pedali da mtb,la borsetta sottosella, (un periodo, prima di prendere il Garmin 500, avevo addirittura sull'orizzontale il contakm della ruota posteriore per misurare sui rulli, nin se poteva vede e non avevo manco il contarpm, le contavo a mente :mrgreen:) a molti di loro già vien l'idea di avercela facile......e più di qualche volta si sono accorti di aver fatto male i calcoli quando erano già in fuorisoglia devastante
asd.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo