percorso molto molto bello, ma anche molto molto impegnativo!
alla fine del primo salitone ero stanco, ma subito dopo alla fine del relativo discesone ero stanchissimo, non mi era mai capitato di faticare a momenti più in discesa che in salita
i single track da quelle parti sono una goduria, persino meglio di quelli di fondi
più guidati, più tecnici e più sfiziosi, ma anche più impegnativi fisicamente!!!
Alla fine ho fatto 163 su 260 partenti (ma arrivati qualche cosa meno di 200), in linea con quello che riesco a fare di solito, anzi forse anche qualcosina meglio del solito (la mia media era un pò più alta del solito, stò andando in progressione
).
Corretti i tuoi consigli sulla parte finale del percorso, ti tranciano le gambe con quei continui stacchetti in salita!!! Alla fine sono arrivato letteralmente svuotato di energie, ma nel complesso la gara merita un sacco.
Ottima l'organizzazione prima e durante la gara. Docce immancabilmente fredde
pasta party spettacolare, a momenti meglio di certi ristoranti
Nel complesso, a parte il fatto che è estremamente impegnativa per uno abituato a fare GF, è la gara più bella fatta fino ad ora!!! assolutamente da rifare
peccato che si passi in un sacco di terreni privati e quindi durante l'anno il percorso non si possa fare