Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

l'etrusco

Biker grossissimus
Daje che si ricomincia :duello:
Dal calendario che hai messo non mancano queste 2?
- 2/10 Sinalunga Bike (Tour 3 regioni)
- 16/10 GF Brunello

A presto :celopiùg:

di quelle toscane ne ho messe volutamente solo quelle legate a circuiti che comprendono il lazio e l'umbria sennò ci sarebbe da mettere tutto il colline toscane e la coppa toscana oltre al "colli e valli".....ora, visti i partecipanti assidui al topic, queste non hanno particolare seguito per via delle distanze seppure siano delle BELLISSIME manifestazioni.

comunque direi che tra un pò assommando vari input si riaggiornerà il tutto ivi comprese le 2 citate da te....e Grazie eh :prost:
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
di quelle toscane ne ho messe volutamente solo quelle legate a circuiti che comprendono il lazio e l'umbria sennò ci sarebbe da mettere tutto il colline toscane e la coppa toscana oltre al "colli e valli".....ora, visti i partecipanti assidui al topic, queste non hanno particolare seguito per via delle distanze seppure siano delle BELLISSIME manifestazioni.

comunque direi che tra un pò assommando vari input si riaggiornerà il tutto ivi comprese le 2 citate da te....e Grazie eh :prost:

Hai ragione... :prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.855
1.470
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
di quelle toscane ne ho messe volutamente solo quelle legate a circuiti che comprendono il lazio e l'umbria sennò ci sarebbe da mettere tutto il colline toscane e la coppa toscana oltre al "colli e valli".....ora, visti i partecipanti assidui al topic, queste non hanno particolare seguito per via delle distanze seppure siano delle BELLISSIME manifestazioni.

comunque direi che tra un pò assommando vari input si riaggiornerà il tutto ivi comprese le 2 citate da te....e Grazie eh :prost:

Poi ovviamente, mancherebbero quelle che ti dissi già a suo tempo, ovvero Amaseno (quest'anno il 14/03), priverno (21/03) Scanno (23/05) e Amatrice (18/07). Appena se sanno le date fò un fischio.
Amaseno era simile a Sangemini ed era carina e abbastanza bene organizzata (ottimi premi, docce calde, magnata ottima), Priverno 'na chiavica (imho), Scanno e Amatrice veramente belle come percorso, Scanno ottima anche come organizzazione.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Poi ovviamente, mancherebbero quelle che ti dissi già a suo tempo, ovvero Amaseno (quest'anno il 14/03), priverno (21/03) Scanno (23/05) e Amatrice (18/07). Appena se sanno le date fò un fischio.
Amaseno era simile a Sangemini ed era carina e abbastanza bene organizzata (ottimi premi, docce calde, magnata ottima), Priverno 'na chiavica (imho), Scanno e Amatrice veramente belle come percorso, Scanno ottima anche come organizzazione.


Amatrice quest'anno non ci dovrebbe essere :spetteguless:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.855
1.470
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Amatrice quest'anno non ci dovrebbe essere :spetteguless:

Il tuo boss è un fregnacciaro. Peccato :-(. Anche l'anno scorso è stato un mezzo flop come partecipanti....ed è la seconda volta che gli capita. 3 anni fa ad Accumoli, partimmo in 30. (io arrivai 4 della generale, ma 3 di cat a due minuti dal primo...ma questo è un altro discorso :rosik:).
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Poi ovviamente, mancherebbero quelle che ti dissi già a suo tempo, ovvero Amaseno (quest'anno il 14/03), priverno (21/03) Scanno (23/05) e Amatrice (18/07). Appena se sanno le date fò un fischio.
Amaseno era simile a Sangemini ed era carina e abbastanza bene organizzata (ottimi premi, docce calde, magnata ottima), Priverno 'na chiavica (imho), Scanno e Amatrice veramente belle come percorso, Scanno ottima anche come organizzazione.

te dò un incarico caro il mio sottoposto, che se fatto bene te evita i trasferimento a macomer :hahaha::hahaha:

raccogli tutte le varie aggiunte da fare poi a gennaio me lo dichi che aggiornamo il calendobike.

skkattttaaarrrreeee !!


:cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.855
1.470
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
te dò un incarico caro il mio sottoposto, che se fatto bene te evita i trasferimento a macomer :hahaha::hahaha:

raccogli tutte le varie aggiunte da fare poi a gennaio me lo dichi che aggiornamo il calendobike.

skkattttarrraarrrreeee !!
Comandi, signorsì :arrabbiat:....
p.s. ma perchè devo skatarrare :nunsacci: :nunsacci: :smile: :smile:
ho idea che nei pacchi gara troverete tante de quelle barrette e ciucciotti maltodestrinici che alla terza tappa ve viè l'cacone :smile::smile:
Beh era sponsor anche gli anni scorsi e infatti nei pacchi gara ce ne erano un tot...che però a parte i sali, che non li uso, barrette e gel fan comodo.

Certo è che sarei molto più felice che si chiamasse
Negroni lazio,



oppure

Ariccia lazio


o al massimo

Ferrero lazio

per non parlare di Playboy lazio :omertà: :omertà: :omertà:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
In attesa della seconda nascita dell'anno dico che spero di fare una decina di gare sparpagliate qua e là tra Etruria Bike Challange ecc.
Per le gare Umbria Marathon forse mi troverete appostato in qualche st a farvi le foto.......
Intanto inizio a riprendere i normali ritmi della giornata dopo i primi 15 giorni post nascita dell'erede :-) con all'attivo zero km.
Per ora l'obbiettivo è contenere quanto più possibile il peso e avere un minimo di regolarità nell'attività, rullo o uscite che siano......
Poi da gennaio si vedrà, a disposizione ho 1 ora 15 circa 2 volte a settimana più sabato e domenica.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.855
1.470
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
................Per ora l'obbiettivo è contenere quanto più possibile il peso e avere un minimo di regolarità nell'attività, rullo o uscite che siano......
E' ammessa anche qualche pippa per bruciare qualche caloria in più ed evitare altri guai :smile: :smile:
................
Poi da gennaio si vedrà, a disposizione ho 1 ora 15 circa 2 volte a settimana più sabato e domenica.

Che non è assolutamente poco, ma anzi ce se potrebbe imbastì quasi una preparazione completa. Diglielo anche a quer piagnone dell'amico tuo.:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.855
1.470
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
intanto ricomincia a rivedermi di schiena :-xe all'arrivo sotto il podio......:duello:
ciao grande !!!!! nel 2011 rientro preparati.......
buona stagione a tutti!!!:prost:

Ciaoooo o-o o-o o-o

Bada che se l'anno prox me gira diversa rispetto a quest'anno, te la fò vedere io la schiena :duello: :duello:. Quest'anno l'unica volta che ci siam visti era tutt'altra musica :-(

Stai all'occhio che vorrei acchittare prossimamente un giro sui Lucretili.
Stazzano>Monreflavio>Pineta>Giro del Pellecchiascendendo a Civitella e risalendo su e poi di nuovo giù a Stazzano......te fò sapè

te dò un incarico caro il mio sottoposto, .............
raccogli tutte le varie aggiunte da fare poi a gennaio me lo dichi che aggiornamo il calendobike.

ahò capo, :spetteguless: aggiungi Scanno e Collarmele
 

Allegati

  • I Sentieri del Sole e dei Sapori 2011.doc
    295,5 KB · Visite: 6

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
E' ammessa anche qualche pippa per bruciare qualche caloria in più ed evitare altri guai :smile: :smile:


Che non è assolutamente poco, ma anzi ce se potrebbe imbastì quasi una preparazione completa. Diglielo anche a quer piagnone dell'amico tuo.:celopiùg:
Sulla prima toglierei il qualche......... :smile:
Per il discorso priparazione mi piacerebbe riprovare visto che è da un paio d'anni vado abbastanza random. Vedremo. 30 anni non ritornano quindi se mi devo sfondare è bene farlo adesso. :celopiùg:
 

pirata71

Biker novus
Stai all'occhio che vorrei acchittare prossimamente un giro sui Lucretili.
Stazzano>Monreflavio>Pineta>Giro del Pellecchiascendendo a Civitella e risalendo su e poi di nuovo giù a Stazzano......te fò sapè

mi farebbe un enorme piacere fare questo giro insieme,anche xchè lo conosco a menadito,ti anticipo che come lo vuoi fare tu è molto impegnativo,comunque ci sentiamo ciao grande Andrea!!! o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.855
1.470
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Stai all'occhio che vorrei acchittare prossimamente un giro sui Lucretili.
Stazzano>Monreflavio>Pineta>Giro del Pellecchiascendendo a Civitella e risalendo su e poi di nuovo giù a Stazzano......te fò sapè

mi farebbe un enorme piacere fare questo giro insieme,anche xchè lo conosco a menadito,ti anticipo che come lo vuoi fare tu è molto impegnativo,comunque ci sentiamo ciao grande Andrea!!! o-o

beh lo conosco anche io, a pezzi però. fatto tutto assieme no.....anzi ero mezzo tentato al ritorno di salire a casale capo di porco, Gennaro, fare la Torretta e scendere a Palombara per i tornantini...ma non so se ci sono tratti impedalabili.
Mandami in mp il tuo cell (oppure lo chiedo a Juri che lo avrà ;-))
Ciao
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Che non è assolutamente poco, ma anzi ce se potrebbe imbastì quasi una preparazione completa. Diglielo anche a quer piagnone dell'amico tuo.:celopiùg:

:nunsacci:.....che sò io ??:cucù:

Cumpà.....quei 12/13 vaffanculo che me sò rimasti de scorta pel 2010 nun me le fà sprecà sul forum.....


:spetteguless:
......e poi nun te preoccupà che il tempo che riesco a rubare lo sfrutto tutto....:celopiùg: ...quanto basta per arrivare discretamente dietro, ma sufficente per non mollare.:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo