• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se era quella volta che dal polverone non avevo visto la curva... fortuna che non c'era un fosso Se invece non era quell volta, ebbene si, ogni tanto addrizzo qualche curva

si, era quella volta lì....per quello non ti passavo. vedevo solo te, quindi ti sfruttavo come riferimento. Infatti io non son finito dritto perchè ci sei finito tu e io me ne sono accorto appena in tempo, anche se anche io sono arrivato a ruote fumanti

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ahhh, ho capito...già sete annati tutti in vacanza ??

A maggio/giugno c'era da fa la lotteria per sceglie dove andare a gareggiare, mo non c'è più un kazz Tocca aspettà il 24 a Stroncone.

Domenica Terminillo. Giro e post giro simili all'altra volta (anzi il post giro sarà proprio uguale ) Vieni?

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

l'etrusco

Biker grossissimus
Domenica Terminillo. Giro e post giro simili all'altra volta (anzi il post giro sarà proprio uguale ) Vieni?

manco se me paghi ......
rimpiango caldamente il post giro e la vs compagnia ma pensà de tirà il collo su e giù per la conca reatina e poi famme 20km di salita fino in cima al terminillo me viè il vomito...sò troppo acciaccato .....
me farò comunque un giro superiore ai 100km su bitume, si parla del giro del lago di Bolsena ...ovviamente ..a tutta randa....(pe chi je la fà...)

quest'anno me tocca solo una settimana, la prossima, però mi pare che verso la fine di luglio c'è montefiascone o sbaglio? mi sai dire qualcosa?

non sbagli ...proprio l'ultima di luglio il 31...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
In verità stavolta Juri non c'è, quindi non gli devo menare per forza e poi il giro potrebbbe essere diverso....cioè inizialmente uguale, ma poi fare il giro verso Leonessa e salire dal'altro versante che è molto più bello per poi scendere da dove siam saliti l'altra volta......se poi li convinco risaliamo pure da quella ma temo una serie di sputacchi in faccia

l'etrusco

Biker grossissimus

guarda.....stò mettendo via una secchiata di catarro apposta....solo perchè l'hai scritto....

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' una gran soluzione!
...sopratutto se hai famiglia, ti porti tutti dietro e non si lamenta più nessuno
...poi arrivi il sabato, ritiri il numero e la mattina dormi almeno 1-2 ore di più

Si e no. Io li porto dietro uguale e lei è contenta perchè è servita e riverita in albergo, il numero lo ritiro lo stesso il sabato, dormo meglio e mi costa meno per quelle 3/4 volte l'anno che lo faccio che non mantenere un camper. Poi è ovvio che se col camper ci fai anche le vacanze potresti vederla in modo diverso. Ma siccome io mi so sposato una delle Dolomiti che la casa ce l'ha là, noi in ferie si va là, io pedalo a rotta di collo in quei postacci che si chiamano per l'appunto Dolomiti, lei è contenta e non me rompe li cojoni se pedalo pure in vacanza, perchè lì c'e la mamma, il parentado vario e gli amici, e viceversa son contenti loro, per non parlare dei pupi ed è questa la gran soluzione amici miei

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29

Ok, ma le donzelle delle Dolomiti non bastano per tutti i biker d'Italia, quindi qualche altra soluzione occorre trovarla

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo