Ciao
chi ci sarà domenica a montefogliano?
Io sicuramente
Ciao
beh più che endurance più spinto, diciamo che non mi piacciono le sveltineperchè? preferisci l'endurance più spinto?
Io di certo.Ciao
beh più che endurance più spinto, diciamo che non mi piacciono le sveltine
...
Intanto domani vado a farmi il Terminillo con un sacco di gentaglia.
Io, il proff, due bitumari della peggior razza, un'altro suo allievo che domenica a Narni è arrivato 9 minuti dietro di me e probabilmente ci sarà anche il papà di questo 3d.Chi c'è con te e il Proff?
Io rientro ora dalla sgambata di scarico: 97 rpm di media e 32 km/h di media....sembravo un frullino sopra la biscicletta!!!
Io, il proff, due bitumari della peggior razza, un'altro suo allievo che domenica a Narni è arrivato 9 minuti dietro di me e probabilmente ci sarà anche il papà di questo 3d.
Poi sabato il proff va a rifarselo con Bullpit, ma facendo il giro che voleva far fare a me domani e cioè il giro completo della montagna in basso e tornato al punto di partenza salire su in cima, ma venivano circa 140 km per 3000 mte ho pensato che non fosse il caso di fare una cosa del genere 3 giorni prima di una marathon, quindi l'ho mandato a .
Comunque domani sarà guerra aperta, spero di tenere il gruppo compatto sino ai piedi della salita e poi....e sabato eventualmente Bullpit ci vendicherà
loro fanno le cose serie! mica come me e te che famo finta de andà in bicicletta!!!
le palle le cose serie....il signorino domenica non mette il numero sulla bici, non l'ha messo domenica scorsa e son diversi mesi che non lo mette...non discuto le sue motivazioni, ci mancherebbe, ma siccome anche le mie/nostre sono valide, se non gareggiassi, gli andrei tranquillamente dietro e lo avrei fatto anche domani, ma siccome così non è meglio che mi mantengo....tanto più che l'ultima volta che io e lui abbiamo Terminillato due volte, a metà della seconda ascesa è scoppiato e si è messo a prendere il sole mentre io dopo averlo staccato tiravo alla morte sino in cima per non farmi riprendere
Io di certo.
Intanto domani vado a farmi il Terminillo con un sacco di gentaglia.
Buon divertimento!!! o-o
vi siete ingarellati eh
...
l'importante era la consapevolezza di ciò che si andava a fare per vivere e condividere una bella giornata......per questo e per capire se c'era voglia e possibilità di faticare che andava fatto
ma qualche foto dell'allegra giornata?
ma qualche foto dell'allegra giornata?
Mh Montefogliano: se mi iscrivo al Mh posso poi eventualmente optare in corsa per il PointToPoint e viceversa ???
va là che ti sei divertito...mejo de sta dietro la scrivania a scrive cazzate sul forummebuondivertimentouncazzo !!!!!
quali ossa? Te sei magnato pure quelle co 20 euro :magna:c'è chi si è ingarellato e chi ha cercato de nportà a casa l'ossa........
le foto non le abbiamo fatte quando sò venuto a trovavve a Orvieto per provare la wine marathon e eravamo in mtb, pensavi che potessimo farle ieri che avevamo le ruote fine? e poi la fiaccia de Paoletto nin era un bello spettacolo da fotografàma qualche foto dell'allegra giornata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?