• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bene bene! Vedo che la gamba sta tornando! e mo' col caiser che te riacchiappo!

Ne parliamo a Scanno?
Se ci vai, vai dal sabato? Io non so se vado con la famiglia dal sabato, da solo dal sabato o da solo dalla domenica.....

...mah, non so se la gamba sta tornando.....non ho ben capito in che momento sono...in teoria non mi sento malaccio, ma il crono non è poi tutto sto che

l'etrusco

Biker grossissimus
daje! paraculissen!!!!
Dico sul serio. Ieri doveva andare meglio...non è che piango, anzi! Sono arrivato al traguardo sano e salvo, ma volevo arrivarci meglio. Tutto qui.

mi permetto di pescare un pò da quel piccolo bagaglio di esperienza che ho accumulato conscio di poterincappare in puerili errori di banalizzazione

... te e l'fenicottero state giustamente andando alla ricerca de" lo fonno de la padella" ...nel farlo tocca esse accorti e ben guidati oltre ogni normale prassi dettata dallo skazzafrollone. Diversamente è facile che "lo fonno della padella" lo si raschi a volontà e inconsciamente.......
raschia 1 volta, raschia 2 volte, ala terza ...t'tattacchi al caxxo per usare un francesismo...e pe ripijasse tocca psicofisicamente soffrì..........

..........mò dimme te se pe giocà tocca sfastidià pure la psicometafisica !!!

però è così !!

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Attualmente sembrerebbe che sul più bello finisco il pane per fa la scarpetta

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Discorso che è valido in assoluto, ma che non si attaglia nè al fenicottero nè al somaro secondo me. Il primo non è al gancio fisico ma ha/avrebbe bisogno di una ricarica mentale dopo tanti anni della stessa minestra, aggiungendo anche una serie di cazzetti extrabici che molti delle sue zone di classifica non hanno affatto, avendo forse "montato" solo le biciclette, cosa che il fenocottero non ha (felicemente) fatto in passato.
Il somarello invece, oltre ad avere impegni extrabici a volte rognosi in ottiga pregara, specie il sabato, è giovane e al primo anno di cose fatte serie e deve imho un attimo resettarsi e conoscersi meglio, perchè vista l'età atletica e anagrafica relativamente giovine ha buoni margini di progresso.....e deve in più dare retta al max a chi ne sa, facendo un maggior numero di uscite bitumare in gruppo quando è il momento e sono comuqnue certo che agli indubbi miglioramenti attuali, partendo da un livello fisico e di consapevolezza maggiore, può ripartire anche per il porossimo anno con una base ben più altra di quella del corrispondente perdiodo dell'anno scorso, ricordando sempre che certi fenomeni non sono raggiungibili, che tuua una serie di altra gentaglia migliora anno per anno e che anno per anno ne sbucan fuori di nuovi, sempre senza dimenticare che non tutto è lecito quel che luccica davanti in classifica e anche qualcuno dietro forse.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Fuoriclasse di indubbia caratura, ma certo che è anche 'na gran testina di c@zzo quando ce se mette!!!!

sarà più testina chi pretende che la maglia rosa si metta a tirare con lui per fargli vedere come pedala e per farlo riposare un pò, e poi si lamenta che non ha rispetto perchè non gli ha dato cambi.....mi chiedo da quando la maglia rosa deve aiutare a riposarsi il secondo della classifica generale....italiani, brava gente, ma un pò curiosa a volte
nessuno a Tarquinia ?
Il Tascio c'è andato, e s'è pure piazzato benone. Visti i tempi di percorrenza più che una gf era una xc.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Più che lamentarsi avrebbe dovuto tirar fuori le balle e lasciarlo lì!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Più che lamentarsi avrebbe dovuto tirar fuori le balle e lasciarlo lì!
E' anche vero che sembra facile......quella salita (parliamo dello Zoncolan) l'ho fatta.....e ti assicuro che il tono con cui ne parlano in televisione non è affatto esagerato.....io per fortuna avevo la mtb (col 22 davanti). Quest'estate voglio provare col 39x27 della bdc...ma lontano da gare, perchè seppure vado su, sarà 1h e 10 filato circa di sfr a 35/40 rpm e dopo avrò le gambe massacrate....se pensi che loro sono andati su col 34x28/29.....

Non c'era effettivamente molto dislivello. Ma il fondo a tratti era insidioso. da fare tutta d'un fiato .....

appunto. Una xc veloce. Son contento di essere andato a Narni

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Gran Fondo Parco del Treja - 5/6/2011 - Nepi (VT)
ciao a tutti.
volevo segnalare questa bella gara (volantino): http://www.le7portedoriente.it/treja.pdf[url]http://www.le7portedoriente.it/treja.pdf[/URL]

Gran Fondo Parco del Treja che si terrà il 5 giugno a Nepi (VT)
II prova del Circuito della Tuscia e XCP Cup MTB Lazio

orario di partenza: 09:30 presso centro Commerciale Tre Portoni (parcheggi a 200 metri dalla pertenza)
iscrizioni: entro le ore 20 di mercoledì 1 giugno al n° fax 06/23326748 o via mail all'indirizzo segreteria-ct@libero.it

PERCORSO LUNGO:
km 53
dislivello totale: 1500mt
Grado di difficoltà: medio
80% sterrato con tratti in sottobosco
pendenza max: 12%
Salita più lunga: Monte Lisanti, 3,5 km
modulo di iscrizione: http://www.ciclimotocarletti.it/Moduli/modulo_iscrizione_FG Parco del Treja_2011.pdf[url]http://www.ciclimotocarletti.it/Modu...Treja_2011.pdf[/URL]
per tutte le info: 0761/557999 - C.M.C. Cicli & Motocicli Carletti di Carletti Sergio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo