• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Percorsi
[SIZE=-1]MARATHON: 76 km dislivello 1950m
POINTTOPOINT: 52 km dislivello 1350m
SHORT: 30 km dislivello 850m
CICLOTURISTICO: km 22 dislivello 600m

parliamo di colli albani vero?
[/SIZE]

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

No, si parlava di domenica prossima, quindi 1 maggio, quindi marathon di Gualdo Tadino.

Alla Colli Albani i percorsi sono i 4 che dici tu, ma in caso di condizioni avverse (sgrat sgrat), è già previsto l'annullamento del marathon.

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
No, si parlava di domenica prossima, quindi 1 maggio, quindi marathon di Gualdo Tadino.

Alla Colli Albani i percorsi sono i 4 che dici tu, ma in caso di condizioni avverse (sgrat sgrat), è già previsto l'annullamento del marathon.

Ciao, ma ci sarai pure tu?
Ho provato il percorso GF lunedi scorso... 2 lunghe salite sassose e mosse una goduria
Comunque bel percorso, molto vario e tecnico... bello DURO
Non conosco i successivi 50 ma dicono che le 3 successive salite sono belle toste anche se più corte... d'altronde è il campionato italiano...
Mi dicevano che i primi dovrebbero stare sulle 3h30'
Che qualcuno mi aiuti!!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e quindi le classifiche e i punteggi scalano di un percorso.
Ritengo di si, ma in effetti non è chiaramente scritto. Io leggo solo che in caso di maltempo la GF si corre al posto della marathon e lo short al posto della GF.

No, non ci sarò, troppo lontano e le previsioni meteo non invogliano. 3h e 30 per i primi mi par poco. Vorrebbe dire un percorso scorrevolissimo a ben oltre i 20 di media, 23.4 kmh per la precisione, mentre ad esempio jackpg diceva che scorrevole non lo è affatto. Io non conosco il percorso, ma così a naso, credo che i primi ce ne mettano 4 o appena meno e gente come Jackpg e Bacarozzo può esser contenta di mettercene meno di 5. Parliamo in condizioni asciutte, col bagnato non ho idea di come reggerebbe il tracciato e dipende anche da "quanto" bagnato.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Lo scorso anno il percorso ha retto abbastanza bene la pioggia. C'è da prestare attenzione. Ci sono tratti che diventano viscidi, ma niente di impossibile.

Io sarò contento di arrivare in fondo.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sto scaldando il motore della vespa
Ok, dai, dipende da come sarà sul serio il tracciato. Se ti arriva Deho e ci mette 4 ore vuol dire che la gara oltre che lunga è tosta tosta e allora beccar meno di 1 ora è dura.....tieni presente una cosa: nella Dolomiti superbike dell'anno scorso, quello che ha vinto, ci ha messo 4h e 50. Gente del mio livello (che è pressappoco il tuo) ci ha messo 1h e 28 in più e tenendo presente che chi ha vinto partiva davanti e lì, con tutta quella gente, partire davanti già ti regala un tot di tempo. Translando sotto le 4 ore il tempo del vincitore di domenica prossima, è ragionevole pensare che il tuo distacco potrebbe scendere, magari di poco, sotto 1 ora. Si parla per giocare, anche perchè io non ho manco mai visto il tracciato, ma ti ripeto che se la moto di turno sta sotto le 4 ore, tu resti sotto 1h di distacco. Ci scommettiamo o no?

p.s. se becchi più di 1 ora apposta per vincere la scommessa, la prossima volta che ti vedo ti sego il telaio della bici

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

se poi mi compri quello che dico io....allora ci sto

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

In effetti mezz'ora in + o - è tanto a quei livelli!!!
Mamma mia ma quanto ci metterò !!!
Spero di vederVi al centro FISE ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo