Mi unisco ai complimenti ad Emilianoo-o o-o o-o...me sa che oggi de quelli del forum è l'unico che l'ha imbroccata bene....torneranno tempi migliori
Perché come è andata?
Mi unisco ai complimenti ad Emilianoo-o o-o o-o...me sa che oggi de quelli del forum è l'unico che l'ha imbroccata bene....torneranno tempi migliori
chi è stato a cingoli?
si bellissimo, era la mia prima a cingoli. Il pezzo nella stalla mi ha fatto ridere come un pazzo.
Certo per uno non allenato come me un mezzo-fondo da 35 x1000 lo potevano fare.
Se tutto va' bene se vedemo!Ci si sente
quì lo dico e quì lo nego !!!
stà gigantizzazione degli eventi :
serie A
serie B
intrattenimenti chippe vari
griglie
giri di lancio quantomeno rischiosi per allungare il gruppo
catering che gestisce i pasti
posti pe parcheggià forzatamente rimediati
file di quì
file dillà
20/30 (e più euro a gara e se te segni un mese prima...)
eccheppallleeeee !!!
io c'ho tanta voja de ritornà a le garette da 10/12 euro...tiè...15
servizi principali assicurati ovvero :
sicurezza
cronometraggio
docce
pastaparty
niente pacco gara
niente chip
300/500 partecipanti massimo (numero chiuso)
a pranzo dopo la pasta voi 2 sarcicce su la brace ?? no problem le paghi (il giusto) aspetti che se cociono...e te le magni....voi il vino ? idem..la birra ? pure...
Se non ricordo male questo topic era nato proprio per esprimere il gradimento oppure no alle gare che vengono organizzate nel centro Italia in modo da poter "aiutare" i vari comitati organizzatori a fare tesoro dei suggerimenti degli utenti, cioè noi.
In effetti a Bracciano, nonostante gli innegabili sforzi degli organizzatori, qualche problemino che L'Etrusco ha giustamente evidenziato, ancora resiste.
Certo non siamo alla ricerca della perfezione, ma una riflessione va senz'altro fatta: è più giusto inseguire i grandi numeri per dare lustro alla propria gara (aspirazione più che lecita) magari chiudendo un occhio laddove si evidenzia una qualche criticità, oppure offrire agli utenti un "prodotto" sicuro e fruibile magari rinunciando al clamore della cronaca e ai lustrini della notorietà (vedi inserimento in circuiti nazionali) e a qualche centinaio di quote iscrizione in meno per poter raggiungere questo?
quì lo dico e quì lo nego !!!.....................
Ciao da tascio grandissima la ditta Viterbese!A presto ci si sente
il Tascio (ultimo a dx) ... omo de macchia e de marathon!!....... io me lo tengo stretto ... chissà se alla prossima gara me dà 'na spintarella
Ed io che credevo di averele trabecole già dalla carneficina di lancio !!!(addirittura da quelli che aspettavano il gruppone a inizio salita, li hai visti?
...essere passato da cani e porci (addirittura da quelli che aspettavano il gruppone a inizio salita, li hai visti?).......
Detto tutto questo.......ma di gare come piacciono a te è pieno il calendario. Le xc son quasi tutte rispondenti ai criteri che richiedi da una competizione agonistica, non ultima la verve agonistica.
qui ti "provoco" nelle vesti di organizzatore o co - organizzatore o amico degli organizzatori, mi pare che ti sbatti non poco per attirare partecipanti, con commenti positivi, idee e iniziative lodevoli e impegno (anche economico a volte). Chiaramente la mia è una provocazione, in quanto capisco benissimo la tua posizione e mi sembra naturale e assolutamente non criticabile, però poi si scontra con i tuoi gusti di biker. Fai di tutto per creare un evento grande (generalmente ben organizzato, te lo riconosco) che poi come biker non ti piacerebbe vivere, visto che per quanto ti puoi sbattere, se ti arrivano 1000 persone a Orvieto, andate in difficoltà, come è umano, visto che ad esempio, per quanto fai le cose bene, 1000 persone sempre devi organizzarle in qualche maniera alla partenza e al pasta party come minimo e qualche problema sorge per forza.
ah !! giusto !! ho trovato il carto-nimalo per lagavullin....quanno me ripijo lo "esterno"...
cerco video dove raffigurano tecniche di esecuzione curve senza appoggio
devono essere state effettuate per forza in granfondo e ,arathon del centro Italia nel 2011?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?