Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

l'etrusco

Biker grossissimus
Niente gare per me sto WE. Anche oggi sto come un cadavere. :-(
Fatte analisi del sangue. Vediamo il responso.....l'emocromo intanto già dice emoglobina sotto al minimo sindacale. Dovrei magnà più carne secondo il prelevatore........

con i tuoi ritmi avoja a magnà carne ....te viè la gotta !!

e se i livelli sono tanto bassi nun pensà de raddrizzalli co qualsiasi tipo de ferro per bocca....tanto cacone e risultati minimi molto in là nel tempo.....
(questo quanto meno le mie esperienze in merito avendoci cronicamente valori bassi da sempre..) quanto sopra vale 1 (per me) e non è da intendersi come parere medico ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
con i tuoi ritmi avoja a magnà carne ....te viè la gotta !!

e se i livelli sono tanto bassi nun pensà de raddrizzalli co qualsiasi tipo de ferro per bocca....tanto cacone e risultati minimi molto in là nel tempo.....
(questo quanto meno le mie esperienze in merito avendoci cronicamente valori bassi da sempre..) quanto sopra vale 1 (per me) e non è da intendersi come parere medico ;-)

ho capito. Me devo fa pijà a sprangate sulla capoccia.......:soffriba:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
segue.....

....dimostronsi che con i fatti "siffatti" la Miranda esplicitò ....

... la SOMARA CAVALLINA dal trotto passò al galoppo...ordunque...

...continua....



:spetteguless:
complimenti Lorè...la gamba comincia a girà 'ncè male...:prost:
e sono convinto che non sia finita qui.....a breve ulteriori sviluppi.....serietà, costanza, impegno e giovine età possono portare solo che ad ulteriori soddisfazioni.

Noi vecchiarelli sarà il caso che ce damo all'All Mountain :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e sono convinto che non sia finita qui.....a breve ulteriori sviluppi.....serietà, costanza, impegno e giovine età possono portare solo che ad ulteriori soddisfazioni.

Noi vecchiarelli sarà il caso che ce damo all'All Mountain :smile:


...ma 'nsomma che se prevede per Bracciano ? Stai a recuperà ???



hai trovato altimetrie da qualche parte ?? me servirebbero perchè ancora non ho deciso dove fermamme a vomità....:nunsacci:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
...ma 'nsomma che se prevede per Bracciano ? Stai a recuperà ???



hai trovato altimetrie da qualche parte ?? me servirebbero perchè ancora non ho deciso dove fermamme a vomità....:nunsacci:

:rosik: E che ce vole l'altimetria? Sulla penultima salita c'è una specie scalino, per me l'appuntamento è li', ma anche lo strappetto finale potrebbe essere adatto.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...ma 'nsomma che se prevede per Bracciano ? Stai a recuperà ???



hai trovato altimetrie da qualche parte ?? me servirebbero perchè ancora non ho deciso dove fermamme a vomità....:nunsacci:

Se solo me ricordassi dove m'ero fermato io...è un posticino carino carino in mezzo alla macchia, tanta legna accatastata da una parte, vista lago dall'altra e un paio di cavalli che me guardavano quasi a prende per il didietro!!!
M'era venuta una voglia di lasciare la bici in mezzo alle frasche....


P.s. Grazie! Ieri è stata proprio una bella giornatina, poi con quel percorso che a me piace tanto, non potevo famme cojonà!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...ma 'nsomma che se prevede per Bracciano ? Stai a recuperà ???
No.....però da qui a domenica mancano 6 giorni. Vediamo come va mercoledì. Ieri e sabato andava così così. Fintanto che non capisco cosa c'è.....penso siano diversi fattori. Non l'over allenamento. Quello so due settimane che non ne faccio uno serio e a parte che non vado un ca..o non ho nessun altro sintomo tipico, oltre al fatto che sono ormai 4 anni che faccio certe cose, quindi sarebbe già successo in passato.
hai trovato altimetrie da qualche parte ?? me servirebbero perchè ancora non ho deciso dove fermamme a vomità....:nunsacci:
Perchè, fai il marathon?
Pressappoco, cagata più cagata meno, il percorso è quello dell'anno scorso. Puoi vomitare dove l'hai fatto l'anno scorso.
Vai lì dal sabato?
 

l'etrusco

Biker grossissimus

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sono ormai 4 anni che faccio certe cose, quindi sarebbe già successo in passato.

questo non è vero :wink::wink::wink:....o comunque non è detto...

No, non è detto, però siccome non vi sono i sintomi classici della cosa (a cominciare dal fatto che Fondi l'ho fatta bene), a parte che non vò, siccome sono comunque seguito da qualcuno che mi conosce ormai da anni e che reputo abbastanza competente, siccome non sto intignando ad forzare a tutti i costi (Infatti ieri non ho gareggiato anche per questo), siccome tutta una serie di situazioni mi fa pensare che anche la testa non sia del tutto sgombra, vediamo di procedere per esclusione. Intanto vediamo il plasma (no er televisore :loll:) cosa dice, a parte che l'emoglobina è bassina......
 

l'etrusco

Biker grossissimus
No, non è detto, però siccome non vi sono i sintomi classici della cosa (a cominciare dal fatto che Fondi l'ho fatta bene), a parte che non vò, siccome sono comunque seguito da qualcuno che mi conosce ormai da anni e che reputo abbastanza competente, siccome non sto intignando ad forzare a tutti i costi (Infatti ieri non ho gareggiato anche per questo), siccome tutta una serie di situazioni mi fa pensare che anche la testa non sia del tutto sgombra, vediamo di procedere per esclusione. Intanto vediamo il plasma (no er televisore :loll:) cosa dice, a parte che l'emoglobina è bassina......

oooooohhhhh
sarà arrivato l'momento pure pe te de magnacce l'pane......
 

Allegati

  • l'urlo-scream[1].jpg
    l'urlo-scream[1].jpg
    13,7 KB · Visite: 0

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
oooooohhhhh
sarà arrivato l'momento pure pe te de magnacce l'pane......

dipende da chi me lo vole fa magnà.....il somaro cavallino diserta, er tascio me lo fa magnà a prescindere (ma nin se sa mai :celopiùg:), tu svicoli sul percorso che na vorta definivi dei cuniji, er compariello tuo te segue a rota o ar massimo te precede ma sempre sur medesimo percorso, quindi de quelli che bazzicano sti lidi chi ce rimane?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
dipende da chi me lo vole fa magnà.....il somaro cavallino diserta, er tascio me lo fa magnà a prescindere (ma nin se sa mai :celopiùg:), tu svicoli sul percorso che na vorta definivi dei cuniji, er compariello tuo te segue a rota o ar massimo te precede ma sempre sur medesimo percorso, quindi de quelli che bazzicano sti lidi chi ce rimane?

:spetteguless:
..il significato dell'espressione "..magnacce il pane..." è un'altro....
tu indendi invece magnà la polvere.....


confermo il mio pennzzziero sul percorso da CUNIJI....potrei fare benissimo il marathon (68km l'ho fatti pure domenica scorsa), ma se poi si comincia a fare a chiapparella (e io nell'indole ce l'ho) arrivo fumato a metà percorso ...e il divertimento non sarà più tale....quindi meglio essere realisti sulle proprie condizioni corsaiole rimanendo umilmente lepronte di scorta all'agnello salterello...:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo