me sò perso qualche animale. Associa un pò nick e animali
scusassero... si può sapere cu minchia era ca facia u tacchino
YouTube - allo zoo si può sapere cu minchia era ca facia u tacchino - johnny stecchino - roberto benigni
me sò perso qualche animale. Associa un pò nick e animali
Ciao da tascio grazie Lambe' piacere de essese rincontrati co' te Giancarlo Paolo Andrea e tutta la delegazione Umbra e Laziale (in trasferta)!!!!!!In verita' lo scalino me ce vorrebbe piu' alto solo pe pote' legge le classifiche,ogni volta le attaccano piu' alte!!!!!!A presto a tutti ce vedemo in giro e che Dio benedica la Macchia!!!!Ci si senteEcco la foto della premiazione per il grande Tascio, daje che prima o poi (meglio prima) arriverai anche al gradino più alto!!!
Ciao da tascio grande Gianluca provamo a tene' alto l'viterbese nella bellissima Umbria,a presto se tutto va' bene!!!!Ci si sentemi associo .... Bella Emilià!
............In verita' lo scalino me ce vorrebbe piu' alto solo pe pote' legge le classifiche,ogni volta le attaccano piu' alte!!!!!!........
@ Samuelgol
una curiosità: come collochi a livello di durezza in generale la gara di montefogliano rispetto alle altre gare che ti fai nel corso dell'anno?
ciao....L'unica cosa rognosa è che il salitone che porta in cima a Montefogliano, essendo larghissimo, dà l'idea ottica della poca pendenza e di muoverti molto lentamente (i lati della strada scorrono lenti) e siccome invece tira su ben bene, ti sembra di non andare una cippa e soffrire come un cane..
partecipi ?@ Samuelgol
una curiosità: come collochi a livello di durezza in generale la gara di montefogliano rispetto alle altre gare che ti fai nel corso dell'anno?
Medio-light.
partecipi ?
BEH RAGA,
domani è aprile
di solito a questo punto (più o meno) i "rodaggi" sono completati
si dovrebbero cominciare a raccogliere i frutti del lavoro invernale
....
....
....
.....
mò io un pò di outing l'ho fatto...vedeno chi c'ha il coraggio di fare altrettanto
Pochi segreti per me:
------.
Il lavoro fatto è stato molto rispetto agli altri anni, non so quantificare le uscite dal primo gennaio, ma la fatica è stata tanta.
-------!
mmmmhhhhh....nun me sembri tanto schietto
preparatore
tabelle
caxxi e maxxi
e nun sai manco quanti giri fà nà bioccia ??
su..su movite dilla tutta....tanto nun t'arrivo manco co la fionda
Km circa 3100, credo, da gennaio. So che ora a marzo sono sopra ai 900. Non so quantificare bene per via delle ore passate sui rulli, delle quali non ho alcun parametro, se non il tempo o la frequenza cardiaca, che a poco serve in questo contesto.
Di più nin zodavvero...
ahhhh lo vedi
c'avevo ragione che la somara cavallina faceva la ritrosa !!!
Ma si tratta di dati fittizzi ed incompleti comunque; a differenza di quanto hai fatto tu che hai indicato tutto per filo e per segno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?