Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
No no no....boniiiii!
Non me so mai lamentato! Me so forse incazzato con il meteo e con l'influenza, ma per il resto non ho mai fiatato e non ho nemmeno fatto lo sgassone.
Dal basso, dal più profondo dell'umiltà che mi contraddistingue volevo soltanto dire che non l'ho visto messo così male come magari avrei potuto pensare, leggendo qua e là.
Tutto qui.

p.s. vengo in pace e porto pace! :loll:
Infatti me puzzavano quelle considerazioni low profile pre gara :-)

l'etrusco

Biker grossissimus
=bacarozzo;4529419Comunque sia...non eri poi così fermo...c'ho messo un po' per acchiapparti e non mi sembra che tu ti sia staccato poi.
[/QUOTE]

"....alcuni segretissimi file di UICHILICHS ci propongono l'istantanea del bacarozzo e del mescolo direttamente dal percorso di OWM a testimonianza di quanto riportato dal bacarozzo stesso ..."

Uploaded with ImageShack.us

il bacarozzo (quello davanti) spacciandosi per tal "Lucignolo" volea accaparrarsi una sacca di melcarote.....
le stesse che il meskolo (quello dietro) volea rifilare a tal poro vecchiarello
spacciantesi per tal "etrusco" non ritratto nell'istantanea...

la telenovelas è solo agli inizi abbiamo tempo fino ad ottobre inoltrato per altre imperdibili puntate

:smile::smile:

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike

"....alcuni segretissimi file di UICHILICHS ci propongono l'istantanea del bacarozzo e del mescolo direttamente dal percorso di OWM a testimonianza di quanto riportato dal bacarozzo stesso ..."

il bacarozzo (quello davanti) spacciandosi per tal "Lucignolo" volea accaparrarsi una sacca di melcarote.....
le stesse che il meskolo (quello dietro) volea rifilare a tal poro vecchiarello
spacciantesi per tal "etrusco" non ritratto nell'istantanea...

la telenovelas è solo agli inizi abbiamo tempo fino ad ottobre inoltrato per altre imperdibili puntate

:smile::smile:[/QUOTE]

:smile::smile:

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
@a.r.
Avevi anche la possibilità di abbonarti come escursionista (per fare i corti)e pagare meno, comunque nei due circuiti è previsto uno scarto, nulla è compromesso.
Ciao.
Uff, meno male...quasi quasi avevo paura di perdere il primo posto della classifica definitiva:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A parte gli scherzi, grazie mille della risposta: sono nuova di queste cose e ancora devo capire molte cose, comunque aricomplimenti per la manifestazione ed i luoghi
La prossima volta speriamo di esser in forma per provare a finire il lungo...:specc:

saluti a todos

l'etrusco

Biker grossissimus
nulla poterono i nostri contro questo ...ehmm...fenicottero :specc:

che tosto dall'infernetto spacciandosi per tal samuelgol si mosse a conquistare la terra natia dei SOMARI umbri

sicchè la distanza tra di essi in linea d'aria a circa 8km dalla conclusione era (ed è ancora poichè i personaggi reali ancora lì stanno ..a Poggio Boalaio)
di poche centinaia di metri ma in quel tristo giorno SOMARI come non mai si beccarono 10/15 minuti....

"...Chi va piano và sano e và lontano..." ragliarono i due...

rallegrandosi che il loro deretano potrà prendere calci ...ma non è certo condannato a espellere" cotanto uovo

........:cucù:

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Hai ragione, ma fino a sabato sera alle 18:00 c' erano la metà degli iscritti, era difficile prevedere una tale affluenza.
Per quanto riguarda i giudici, ripeto che la parte veramente lesa è il comitato che organizza, ci spacchiamo il c... per mesi e poi .....
I partenti erano 592, visto l' affluenza, il prossimo anno possiamo ci troverete molto più preparati.
non è esatto...sabato pomeriggio un mio amico da eurobici ha ben sentito che erano già iscritte 470 persone...i conti li potevate fare un pochino meglio, anche se in fretta...cmq buona lo stesso

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
nulla poterono i nostri contro questo ...ehmm...fenicottero :specc:

che tosto dall'infernetto spacciandosi per tal samuelgol si mosse a conquistare la terra natia dei SOMARI umbri

sicchè la distanza tra di essi in linea d'aria a circa 8km dalla conclusione era (ed è ancora poichè i personaggi reali ancora lì stanno ..a Poggio Boalaio)
di poche centinaia di metri ma in quel tristo giorno SOMARI come non mai si beccarono 10/15 minuti....

"...Chi va piano và sano e và lontano..." barrirono i due...

rallegrandosi che il loro deretano potrà prendere calci ...ma non è certo condannato a espellere" cotanto uovo
........:cucù:

Punto primo: quando stavi scrivendo quel post ero sui rulli...fomentato come pochi con musica underground veramente pesante....nella speranza che i 10/15 minuti possano diventare 20 :duello:.(chiamasi guerra fra poveri o meglio schermaglie fra amici ;-))
Punto secondo: dal deretano infernettale uscirà anche quell'uovo là.....ma nel deretano meglio prenderci l'uccello di un uccello che l'uccello di un somaro :smile: :smile:capisciammè ;-)

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
non è esatto...sabato pomeriggio un mio amico da eurobici ha ben sentito che erano già iscritte 470 persone...i conti li potevate fare un pochino meglio, anche se in fretta...cmq buona lo stesso

Ma ho visto male o sei tornato alla front?

Punto primo: quando stavi scrivendo quel post ero sui rulli...fomentato come pochi con musica underground veramente pesante....nella speranza che i 10/15 minuti possano diventare 20 :duello:.(chiamasi guerra fra poveri o meglio schermaglie fra amici ;-))
Punto secondo: dal deretano infernettale uscirà anche quell'uovo là.....ma nel deretano meglio prenderci l'uccello di un uccello che l'uccello di un somaro :smile: :smile:capisciammè ;-)

Sono curioso di vedere come prosegue la storiella! :smile: :smile:

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Vorrei fare una domanda ai corridori esperti:
con un amico forumendolo vorremmo cominciare a fare qualche garetta (in particolare la GF dei colli albani per cominciare e poi in base a come và vediamo se ci scappa fuori qualche altra cosa) però abbiamo chiesto agli organizzatori e a quanto pare bisogna essere tesserati. Il negozio NewLimits ci dice che per tesserarci con la loro squadra ci vogliono 100 euri (che comprendono tesseramento FCI per il 2011 + maglietta + pantaloncini + guanti) e ovviamente il certificato medico per attività agonistiche. Che voi sappiate esistono altre possibilità più economiche per fare questa gara? (che ne sò altri team oppure mi pare di aver capito che potrei anche tesserarmi direttamente sul sito FCI senza una squadra ma non ho capito bene come funziona la cosa).
Opinioni, idee e proposte sono ben accette :hail:

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
con un amico forumendolo vorremmo cominciare a fare qualche garetta (in particolare la GF dei colli albani per cominciare e poi in base a come và vediamo se ci scappa fuori qualche altra cosa) però abbiamo chiesto agli organizzatori e a quanto pare bisogna essere tesserati. Il negozio NewLimits ci dice che per tesserarci con la loro squadra ci vogliono 100 euri (che comprendono tesseramento FCI per il 2011 + maglietta + pantaloncini + guanti) e ovviamente il certificato medico per attività agonistiche. Che voi sappiate esistono altre possibilità più economiche per fare questa gara? (che ne sò altri team oppure mi pare di aver capito che potrei anche tesserarmi direttamente sul sito FCI senza una squadra ma non ho capito bene come funziona la cosa).
Credo che nella sezione gare se ne sia già parlato.....
Potresti fare la visita e tesserarti come individuale ma considera che in Umbria la visita medico sportivo alla asl costa 36 euro, mettici altri 25/30 euro di media per il tesserino valido per tutto l'anno (fci o uisp con una buona copertura assicurativa) e sei comunque già 65/70 euro.
Oppure in alcune gare di federazione presentando comunque il certificato medico puoi fare una tessera giornaliera che costa intorno ai 5€.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Credo che nella sezione gare se ne sia già parlato.....
Potresti fare la visita e tesserarti come individuale ma considera che in Umbria la visita medico sportivo alla asl costa 36 euro, mettici altri 25/30 euro di media per il tesserino valido per tutto l'anno (fci o uisp con una buona copertura assicurativa) e sei comunque già 65/70 euro.
Oppure in alcune gare di federazione presentando comunque il certificato medico puoi fare una tessera giornaliera che costa intorno ai 5€.

La tessera fci è vergognosamente arrivata a 42€ :omertà:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

A meno che non fate l'escursionistico, dovete essere tesserati on una squadra, non si scappa, altrimenti molte gare non le fai comunque, manco con l'eventuale tesera giornaliera. Altre squadre pretendono certamente di meno di New Limits. Tutto sta a contattarle. La mia squadra è Pedalando Bike shop, [URL]http://www.pedalandobikeshop.it/[/URL] contattali e chiedi. Ovviamente un conto è il trattamento che ti fanno se porti il loro nome in giro in tante gare, meglio se in posizioni di classifica un pò in vista e un conto è se ti tesseri per fare 1 gara.
Poi c'è L'emporio del Ciclo a Spinaceto che quando mi ci tesserai io, chiedeva solo i soldi del tesserino senza costringerti ad indossare la maglia. Poi c'è capobianchi ad Acilia, mia ex squadra, che con 60 euro ti dà tesserino, maglia e pantaloncini....o mille altre squadre che puoi contattarle personalmente come hai fatto con New Limits. Diverse anche dalle parti tue...ad Ariccia mi pare, a Velletri, a Lariano. Quante ne vuoi.
Ovviamente a questo devi aggiungere il costo del certificato medicno che è a parte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
A meno che non fate l'escursionistico, dovete essere tesserati on una squadra, non si scappa, altrimenti molte gare non le fai comunque, manco con l'eventuale tesera giornaliera. Altre squadre pretendono certamente di meno di New Limits. Tutto sta a contattarle. La mia squadra è Pedalando Bike shop, [URL]http://www.pedalandobikeshop.it/[/URL] contattali e chiedi. Ovviamente un conto è il trattamento che ti fanno se porti il loro nome in giro in tante gare, meglio se in posizioni di classifica un pò in vista e un conto è se ti tesseri per fare 1 gara.
Poi c'è L'emporio del Ciclo a Spinaceto che quando mi ci tesserai io, chiedeva solo i soldi del tesserino senza costringerti ad indossare la maglia. Poi c'è capobianchi ad Acilia, mia ex squadra, che con 60 euro ti dà tesserino, maglia e pantaloncini....o mille altre squadre che puoi contattarle personalmente come hai fatto con New Limits. Diverse anche dalle parti tue...ad Ariccia mi pare, a Velletri, a Lariano. Quante ne vuoi.
Ovviamente a questo devi aggiungere il costo del certificato medicno che è a parte.
Non mi vorrei sbsgliare, ma come UISP ma ci si può tesserare anche da individuale andando direttamente presso un comitato.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non mi vorrei sbsgliare, ma come UISP ma ci si può tesserare anche da individuale andando direttamente presso un comitato.

Può darsi che tu abbia ragione, mi fai venire il dubbio. Ma il costo quale è? Perchè se paghi 40 euro senza completo, tanto vale pagarne 60 con un completino che poi lo usi sempre e acquistandolo a parte ti costerebbe molto di più. E' anche carino avere una maglia. Fa molto agonista :-)
grazie a tutti per le risposte...e le dritte....
cosa sarebbe l'UISP???? una federazione parallela alla FCI???
tesserandomi UISP potrei partecipare alla GF dei colli albani?
Non fa differenza Uisp, CSI, FCI, Udace.....ogni gara è generalmente aperta a tutti questi enti, salvo pochissime. La Colli Albani è fra quelle che è aperta a tutti gli enti, questo è certo.

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
vedendo i prezzi più o meno tutte le federazioni fanno lo stesso (con variazioni intorno ai 10 euri)....
a questo punto non mi rimane che cercare le squadre dalle mie parti e vedere cosa propongono!

grazie a tutti.

ps. su internet non trovo nessun contatto per l'ASD colli albani mtb di ariccia, qualcuno sà come travarli?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo