Si jack, ma non è questo il punto. Se il regolamento della FCI è quello, uno potrà dire che è vergognoso che l'attenzione della FCI verso gli amatori sia questo. Tu la pensi diversamente e ok.
Resta il fatto che una volta che quelli hanno sbaraccato, qualcuno dell'organizzazione con carta e penna ci si poteva anche mettere. Mi chiedo adesso su che basi saranno stilate le classifiche dell'Etruria Bike Challenge, visto che mancano un centinaio di persone alla classifica. parlo in particolare di quelle categorie che anche arrivando dietro prendono punti significativi per la classifica, ossia, nel caso in questione le donne e le coppie di inseparabili.
Riguardo alle gare su strada, è vero che 15 o 30 minuti dopo il primo le strade vengono riaperte, giustamente, visto che non si può tenere chiuse le strade per due ore, ma la classifica è altra cosa e tutti sono inseriti in classifica....e spesso parliamo di 2/3000 persone, quando non sono 10.000 come alla Maratona delle Dolomiti o alla Novecolli, non 5/600.
Però i bitumari, prova a non metterli in classifica. Ti fanno scoppiare la rivoluzione peggio che in Egitto.