.............Ci si sente
Ci si sente domani mattina Emilià o-o
.............Ci si sente
Da quanto ne so le classifiche pubblicate sono ancora provvisorie. Dovrebbe arrivare un nuovo file completo.Percorso bellissimo, organizzazione buona, cronometraggio VERGOGNOSO
Dove sta scritto che ad un'ora e mezza dall'arrivo del primo non debbano più essere presi i tempi? Sul regolamento dell'Etruria Bike Challenge NO, sul regolamento dell'OWM NO. Solo nel regolamento dell' Umbria Marathon è riportato che non saranno classificati "Chi non fa la verifica licenze, chi non parte dalla sua griglia, chi rende il numero illeggibile e chi arriverà con un ritardo superiore a unora e mezzo dopo larrivo del primo concorrente del percorso lungo".
Quindi se ci sono atleti che sono iscritti all'EBC la A.D.S.C.O.S.T. che cura il cronometraggio del challenge in questione, sarebbe dovuta rimanere fino all'arrivo dell'ultimo atleta dal momento che a norma di regolamento NON erano previsti cancelli e tempi massimi per questo circuito e per la specifica gara.
Nel mio caso personale ho finito il percorso lungo in 3h13m04s (tempo segnato dal mio cardio fatto partire al momento dello start e fermato ben dopo l'arrivo al traguardo) partecipo nella categuria inseparabili insieme a Gianky ora mi chiedo su che basi andranno a stilare la classifica alla fine del Challenge? Dopo di noi sono arrivati decine e decine di altri bikers che meritano essere inseriti nella classifica per il semplice fatto di essersi iscritti e di aver partecipato. I giudici di federazione hanno applicato il solo regolamento dell'Umbria Marathon: dove sta scritto che conta solo questo di regolamento e gli altri no?
Se questi sono i presupposti dopo la prima gara stagionale bisognerà cominciare a consultare qualche legale per far valere i propri diritti e tutto questo non fa bene al movimento della MTB che è sostenuto unicamente dalle TASSE DI ISCRIZIONE di quegli Amatori (tanti) che rubano tempo alla famiglia per potersi allenare per poi veder vincere (meritatamente) pochi che sono professionisti del pedale a tutti gli effetti e beffa tra le beffe neanche vedere il proprio nome sulle classifiche.
Da quanto ne so le classifiche pubblicate sono ancora provvisorie. Dovrebbe arrivare un nuovo file completo.
SomaroLette ora le classifiche provvisorie e i commenti sul sito della gara: [URL]http://www.eurobici.net/orvietowinemarathon/[/URL]
Certo è che con 600 partenti (fonte organizzazione), almeno i 10 di cat. si sarebbero potuti premiare....almeno le categorie più numerose e competitive, visto che anche si trattava di un unico percorso agonistico, quindi di una sola premiazione.
Io son fuori anche dai 10, a scanso di equivoci.
Bacarozzo se non l'hai chiappato oggi, per quest'anno non lo chiappi più, damme rettaio me sò divertito veramente di bruttooooo!!!! E' stato veramente un piacere rivedere le vostre faccaccespecie quella di bacarozzo che a un certo punto mi si è sparito..... Addirittura ho rallentato perchè credevo fosse uscito dopo di me dal primo st invece se... chiappelo......
Dei pacchi gara sono avanzati, perchè li ho visti. E anche delle crostate. Non ci voleva molto a riciclarli sul momento. Se volevi accontentare anche solo le 4 categorie + numerose ne bastavano 20 fra bottiglie e crostate.Somaro
Avvello saputo che venivano 600 persone
Non sono d'accordo. L'ultimo ha diritto a vedersi in classifica come il primo, senza se e senza ma. Paga come il primo (anzi, forse lui paga e il primo no e se pija pure il premio), probabilmente soffre di più (anche se in settimana soffre certamente di meno) e lo fa solo per 1 cazzo di motivo: vedersi in quella stramaledetta lista, almeno per prendere per il culo il suo amico. Ne ha diritto.mah...se arrivi dopo 1h30 dal vincitore sarebbe il caso che non ci si facesse tanto caso alle classifiche...
discorso diverso se dopo 1h30 dal primo venissero smantellati i ristori ed i presidi...ma non era questo il caso, fortunatamente...
unici veri appunti, docce gelate e griglie inesistenti con conseguente caos iniziale
Ci credo...... io smettoBacarozzo se non l'hai chiappato oggi, per quest'anno non lo chiappi più, damme retta.
A proposito....ma perchè non mi hai salutato sulla prima salita?
Ciao da tascio.Grandissimo!!!!!!Maestro di spinning i miei saluti!!!!!!!!!!Ci si sentebella garami sono divertito tantissimo in discesa un po meno in salita comunque complimenti allo staff alla prossima
mah...se arrivi dopo 1h30 dal vincitore sarebbe il caso che non ci si facesse tanto caso alle classifiche...
discorso diverso se dopo 1h30 dal primo venissero smantellati i ristori ed i presidi...ma non era questo il caso, fortunatamente...
unici veri appunti, docce gelate e griglie inesistenti con conseguente caos iniziale
Percorso bellissimo, organizzazione buona, cronometraggio VERGOGNOSO
Dove sta scritto che ad un'ora e mezza dall'arrivo del primo non debbano più essere presi i tempi? Sul regolamento dell'Etruria Bike Challenge NO, sul regolamento dell'OWM NO. Solo nel regolamento dell' Umbria Marathon è riportato che non saranno classificati "Chi non fa la verifica licenze, chi non parte dalla sua griglia, chi rende il numero illeggibile e chi arriverà con un ritardo superiore a unora e mezzo dopo larrivo del primo concorrente del percorso lungo".
Quindi se ci sono atleti che sono iscritti all'EBC la A.D.S.C.O.S.T. che cura il cronometraggio del challenge in questione, sarebbe dovuta rimanere fino all'arrivo dell'ultimo atleta dal momento che a norma di regolamento NON erano previsti cancelli e tempi massimi per questo circuito e per la specifica gara.
Nel mio caso personale ho finito il percorso lungo in 3h13m04s (tempo segnato dal mio cardio fatto partire al momento dello start e fermato ben dopo l'arrivo al traguardo) partecipo nella categuria inseparabili insieme a Gianky ora mi chiedo su che basi andranno a stilare la classifica alla fine del Challenge? Dopo di noi sono arrivati decine e decine di altri bikers che meritano essere inseriti nella classifica per il semplice fatto di essersi iscritti e di aver partecipato. I giudici di federazione hanno applicato il solo regolamento dell'Umbria Marathon: dove sta scritto che conta solo questo di regolamento e gli altri no?
Se questi sono i presupposti dopo la prima gara stagionale bisognerà cominciare a consultare qualche legale per far valere i propri diritti e tutto questo non fa bene al movimento della MTB che è sostenuto unicamente dalle TASSE DI ISCRIZIONE di quegli Amatori (tanti) che rubano tempo alla famiglia per potersi allenare per poi veder vincere (meritatamente) pochi che sono professionisti del pedale a tutti gli effetti e beffa tra le beffe neanche vedere il proprio nome sulle classifiche.
questa è una tua libera interpretazione....non ho parlato di liste di diritto....e allora facciamo le liste di diritto a potersi iscrivere ad una gara in base ai risultati ottenuti in quelle precedenti... ma che stai a dire!
Se ti leggi bene il mio post potrai anche rilevare che c'è stata la mancata osservazione di due regolamenti: quello della gara OWM e quello del circuito EBC e se poi sei uno quelli che pensa che chi va "piano" non è degno di calcare i campi di gara...
questa è una tua libera interpretazione....non ho parlato di liste di diritto.
per quanto riguarda i regolamenti, ti sarà sfuggito che i giudici erano FCI e che il regolamento FCI pubblicato su [URL="http://www.umbriaciclismo.it"][URL="http://www.umbriaciclismo.it"]www.umbriaciclismo.it[/URL][/URL] con riferimento alle gare marathon prevede la regola della classificazione max 1h30 dal vincitore.
Tanto per parlare, sulle gf stradali il fine corsa è dopo 15 o 30 minuti dal primo, e dopo il fine gara la strada è aperta, con tutti i rischi del caso, eppure nessuno si lamenta
questa è una tua libera interpretazione....non ho parlato di liste di diritto.
per quanto riguarda i regolamenti, ti sarà sfuggito che i giudici erano FCI e che il regolamento FCI pubblicato su [URL="http://www.umbriaciclismo.it"][url]www.umbriaciclismo.it[/URL][/URL] con riferimento alle gare marathon prevede la regola della classificazione max 1h30 dal vincitore.
Tanto per parlare, sulle gf stradali il fine corsa è dopo 15 o 30 minuti dal primo, e dopo il fine gara la strada è aperta, con tutti i rischi del caso, eppure nessuno si lamenta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?